Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao belle done!!!sono nova...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao belle done!!!sono nova......

Andare in basso 
+11
Mony75
susy
Violet
PAPERINA
sirio67
danycol
Lalla
Bibbi
mare6
Pesciolina763
mammachioccia
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao belle done!!!sono nova...... Empty
MessaggioTitolo: ciao belle done!!!sono nova......   ciao belle done!!!sono nova...... EmptyVen 27 Gen 2012, 18:41

vorrei raccontare in poche parole la mia storia molto triste Exclamation io o cominciato questo percorso 3 ani fa quando o scoperto che avevo un sactosalpinge bilaterale(le tube erano rovinate).O cominciato con un intervento di laparoscopia per levare tute due le tube!E stata dura per una dona a 29 ani rimanere senza tube!ma che non si fa per avere un ciao belle done!!!sono nova...... 310596 ???E per forza dopo un ano dal intervento o cominciato il mio percorso PMA.O Cominciato con la fivet che pur tropo e andato male le beta negative.La delusione e stata grande ma a sentire i medici ci sono poche le done che ano il positivo al primo tentativo!Siamo rimessi subito in pista per il secondo tentativo ma con tanta paura.Il secondo tentativo abbiamo fato la icsi con transfer di 3 embrioni(anche il primo tentativo transfer di 3 embrioni)le beta positive!!!!!!!!!!!!!!!non potevo piu della gioia ero finalmente incinta!Arrivato il giorno della prima eco ciao belle done!!!sono nova...... 6142 !!!!!il mio core batteva ciao belle done!!!sono nova...... 769866 a1000. Non era un cucciolo erano tre cuccioli ciao belle done!!!sono nova...... 310596 ciao belle done!!!sono nova...... 310596 ciao belle done!!!sono nova...... 310596 i miei amori !! Tutto e andato bene fino alla 22 settimana quando il mio sogno cominciava finire! O avuto il cedimento del utero e o perso i miei tesori amati!!! Ora sono tre angeli che stano la su che pregano per la loro mamma che il suo sogno si realizzi !!!! ragazze o sentito che la mia vita finiva li non potevo andare avanti senza di loro rifiutavo di andare avanti!! Ma un giorno mi sono svegliata e o detto BASTA VOGLIO SPERARE DI NOVO!!!!! Cosi o cominciato la terza icsi che pur tropo le beta sono state negative!!! belle done voglio dire di non rinunciare mai al vostro sogno !! io faro la mia 4 icsi e spero tanto di andare bene!!! un bacio grande a tutte voi e scusate la lunga storia ma volevo farmi conoscere!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao belle done!!!sono nova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belle done!!!sono nova......   ciao belle done!!!sono nova...... EmptyVen 27 Gen 2012, 19:06

benvenuta!
Mamma mia che storia triste.....quando leggevo dei gemellino stavo pensando che era una storia a lieto fine e invece....
Ho sperimentato la frustrazione di fare tanti tentativi falliti (nel mio caso IUI con donazione di seme), ma mai quella dell'aborto...poi a 22 settimane deve essere tremendo...se fosse successo a me di perdere la mia cate a meta gravidanza non so davvero come avrei fatto....

Cmq non demordere mai!! Coraggio Wink Wink ciao belle done!!!sono nova...... 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ciao belle done!!!sono nova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belle done!!!sono nova......   ciao belle done!!!sono nova...... EmptyVen 27 Gen 2012, 20:18

Benvenuta sul forum, vedrai che qui troverai tante persone che hanno passato storie simili alla tua e persone che sapranno rincuorarti e spronarti a continuare per la tua strada.
Quando hai bisogno siamo qui.
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ciao belle done!!!sono nova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belle done!!!sono nova......   ciao belle done!!!sono nova...... EmptyVen 27 Gen 2012, 20:37

sei una donna forte ce la farai!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao belle done!!!sono nova...... Empty
MessaggioTitolo: grazie   ciao belle done!!!sono nova...... EmptyVen 27 Gen 2012, 20:40

di core per le parole belle!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao belle done!!!sono nova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belle done!!!sono nova......   ciao belle done!!!sono nova...... EmptyVen 27 Gen 2012, 20:42

grazie a tute !! sapevo io che siete delle done fantastiche !!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ciao belle done!!!sono nova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belle done!!!sono nova......   ciao belle done!!!sono nova...... EmptyVen 27 Gen 2012, 21:16

Ciao kasandra, che dolore avrai provato!
Le storie che troverai sono storie di donne che hanno avuto tristezza, solitudine e felicità....Donne che hanno il coraggio di guardare avanti......anche grazie al confronto reciproco....
Benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao belle done!!!sono nova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belle done!!!sono nova......   ciao belle done!!!sono nova...... EmptyVen 27 Gen 2012, 21:45

ho avuto un aborto alla settima settimana...e in questa seconda gravidanza, che mi ha portato il mio bimbo, aspettavo all'inizio tre piccoli (due omozigoti perchè l'embrione si era sdoppiato e un eterozigote che è diventato diego). I due omozigoti si sono fermati al secondo mese e ho vissuto nel terrore di perdere tutto, anche il terzo piccolo. Devi aver avuto un grande dolore....mi dispiace tanto.
Benvenuta tra noi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

ciao belle done!!!sono nova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belle done!!!sono nova......   ciao belle done!!!sono nova...... EmptyVen 27 Gen 2012, 23:23

Benvenuta Kasandra
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

ciao belle done!!!sono nova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belle done!!!sono nova......   ciao belle done!!!sono nova...... EmptySab 28 Gen 2012, 08:53

Benvenuta! felice
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

ciao belle done!!!sono nova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belle done!!!sono nova......   ciao belle done!!!sono nova...... EmptySab 28 Gen 2012, 09:47

Benvenuta, in becco alla ciao belle done!!!sono nova...... 310596 ciao belle done!!!sono nova...... 6142
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

ciao belle done!!!sono nova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belle done!!!sono nova......   ciao belle done!!!sono nova...... EmptySab 28 Gen 2012, 10:21

Benvenuta!!!!! ciao belle done!!!sono nova...... 806920 ciao belle done!!!sono nova...... 806920 ciao belle done!!!sono nova...... 806920
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ciao belle done!!!sono nova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belle done!!!sono nova......   ciao belle done!!!sono nova...... EmptySab 28 Gen 2012, 11:14

Che storia tesoro, quanto mi dispiace!

ma come mai le tube te le hanno tolte? non potevano lasciarle li e risparmiarti un intervento?

Certo la vita e' proprio strana, a volte su 3 embrioni nessuno attecchisce, altre volte attecchiscono tutti e 3 mettendo a repentaglio la gravidanza. Io ho avuto 4 negativi (2 embrioni la prima volta e poi sempre 3...zero attecchimento). Poi l'ultima volta trasferiti altri 3 embrioni e 2 hanno attecchito! Non ci credevo neanche io,era troppo bello per essere vero e infatti dopo una settimana le mie due stelline mi hanno lasciata. E' stata durissima e non posso immaginare cosa possa significare vivere questa esperienza alle 22 settimana. Ti sono vicinaciao belle done!!!sono nova...... 6142
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

ciao belle done!!!sono nova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belle done!!!sono nova......   ciao belle done!!!sono nova...... EmptySab 28 Gen 2012, 12:03

Ciao Kasandra e benvenuta! Io ho avuto il mio primo positivo con una ovo ( per l'età ) dopo diversre icsi ma purtroppo il cuore del mio bambino si è fermato alla 22 settimana
(causa cordone). ciao belle done!!!sono nova...... 769866
Capisco il tuo dolore e ti sono vicina, e adesso sono qui in attesa della mia seconda ovo. Sono d'accordo con te che dobbiamo lottare per raggiungere il nostro sogno e sono sicura che i nostri piccoli angioletti pregheranno per noi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao belle done!!!sono nova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belle done!!!sono nova......   ciao belle done!!!sono nova...... EmptySab 28 Gen 2012, 12:44

Benvenuta!!!

ciao belle done!!!sono nova...... 6142 ciao belle done!!!sono nova...... 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ciao belle done!!!sono nova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belle done!!!sono nova......   ciao belle done!!!sono nova...... EmptySab 28 Gen 2012, 16:48

Violet ha scritto:
Che storia tesoro, quanto mi dispiace!

ma come mai le tube te le hanno tolte? non potevano lasciarle li e risparmiarti un intervento?

Certo la vita e' proprio strana, a volte su 3 embrioni nessuno attecchisce, altre volte attecchiscono tutti e 3 mettendo a repentaglio la gravidanza. Io ho avuto 4 negativi (2 embrioni la prima volta e poi sempre 3...zero attecchimento). Poi l'ultima volta trasferiti altri 3 embrioni e 2 hanno attecchito! Non ci credevo neanche io,era troppo bello per essere vero e infatti dopo una settimana le mie due stelline mi hanno lasciata. E' stata durissima e non posso immaginare cosa possa significare vivere questa esperienza alle 22 settimana. Ti sono vicinaciao belle done!!!sono nova...... 6142



Ciao Violet.
Volevo rispondere alla tua domanda sulle tube.
Anch'io ho dovuto subire la laparoscopia perchè mi era stata diagnosticata una idrosalpinge bilaterale, oltre a focolai di endometriosi. Con l'intervento, mi è stata asportata una tuba perchè la parete interna era danneggiata e quindi non serviva più allo scopo. Se non si provvedesse con l'asportazione, sempre che non sia possibile recuperare, le tube possono essere sede di infezioni e arrecare problemi al feto o agli embrioni in fase di attecchimento....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ciao belle done!!!sono nova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belle done!!!sono nova......   ciao belle done!!!sono nova...... EmptyDom 29 Gen 2012, 16:28

mare6 ha scritto:
Violet ha scritto:
Che storia tesoro, quanto mi dispiace!

ma come mai le tube te le hanno tolte? non potevano lasciarle li e risparmiarti un intervento?

Certo la vita e' proprio strana, a volte su 3 embrioni nessuno attecchisce, altre volte attecchiscono tutti e 3 mettendo a repentaglio la gravidanza. Io ho avuto 4 negativi (2 embrioni la prima volta e poi sempre 3...zero attecchimento). Poi l'ultima volta trasferiti altri 3 embrioni e 2 hanno attecchito! Non ci credevo neanche io,era troppo bello per essere vero e infatti dopo una settimana le mie due stelline mi hanno lasciata. E' stata durissima e non posso immaginare cosa possa significare vivere questa esperienza alle 22 settimana. Ti sono vicinaciao belle done!!!sono nova...... 6142



Ciao Violet.
Volevo rispondere alla tua domanda sulle tube.
Anch'io ho dovuto subire la laparoscopia perchè mi era stata diagnosticata una idrosalpinge bilaterale, oltre a focolai di endometriosi. Con l'intervento, mi è stata asportata una tuba perchè la parete interna era danneggiata e quindi non serviva più allo scopo. Se non si provvedesse con l'asportazione, sempre che non sia possibile recuperare, le tube possono essere sede di infezioni e arrecare problemi al feto o agli embrioni in fase di attecchimento....

mare grazie per la risposta. Ero curiosa perche anche io ho una sterilita' tubarica pero non mi hanno mai proposto ne laparoscopia ne l'asportazione delle tube ma forse perche' non mi e' stato mai riscontrato l'idrosalpinge. Immagino che quando ci sia, indichi un'infezione e quindi per questo si procede con l'intervento. grazie per la risposta Wink
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ciao belle done!!!sono nova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belle done!!!sono nova......   ciao belle done!!!sono nova...... EmptyLun 30 Gen 2012, 15:02

Benvenuta Kasandra, io ho fatto solo due icsi con due negativi e già sono state tremende, non potrei immaginare cosa vuol dire avere l'illusione di avercela fatta per poi vederla svanire...però da quello che scrivi mi sembri una vera combattente e sono sicura che ce la farai... ciao belle done!!!sono nova...... 6142
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

ciao belle done!!!sono nova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belle done!!!sono nova......   ciao belle done!!!sono nova...... EmptyLun 30 Gen 2012, 15:14

Ciao Kasandra e benvenuta !!!
Che esperienza pesante hai dovuto sopportare.
Io aspettavo due gemelli ma uno si è fermato alla 12 settimana ed è rimasta la cucciola che sto portando avanti con tanta paura....
Ti auguro di riuscire in questo tentativo hai già sofferto tanto...

Enza + cucciola 23+3
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ciao belle done!!!sono nova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belle done!!!sono nova......   ciao belle done!!!sono nova...... EmptyMar 31 Gen 2012, 00:15

Benvenuta Kasandra fra di noi...

forza ... non demordere... non demordere ... non demordere...


felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao belle done!!!sono nova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belle done!!!sono nova......   ciao belle done!!!sono nova...... EmptyMar 31 Gen 2012, 14:47

Surprised Come è triste la tua storia....
ti auguro tanta felicità e benvenuta
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

ciao belle done!!!sono nova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belle done!!!sono nova......   ciao belle done!!!sono nova...... EmptyMer 01 Feb 2012, 19:02

Ciao cara e benvenuta! io ho perso il mio bambino tra la settima e l'ottava settimana....aborto ritenuto ed è stato ed è ancora un grosso dolore, posso solo provare ad immaginare il tuo. Ti abbracciociao belle done!!!sono nova...... 6142
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

ciao belle done!!!sono nova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belle done!!!sono nova......   ciao belle done!!!sono nova...... EmptyDom 05 Feb 2012, 23:56

Very Happy Kas, benvenuta e ti augurò un futuro migliore, un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao belle done!!!sono nova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belle done!!!sono nova......   ciao belle done!!!sono nova...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao belle done!!!sono nova......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e ora che si fa?
» Il negozio delle fate
» Ciao belle!
» Sono tornata Fatine belle
» ciao belle donne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: