Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao belle donne Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao belle donne

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao belle donne Empty
MessaggioTitolo: ciao belle donne   ciao belle donne EmptyMar 16 Mar 2010, 16:45

Venerdì ho fatto le bata e per l'ennesima volta...0,00
Sad Sad Sad
Ho solo 28 anni, so che ho tanto tempo davanti a me, ma mi sta venendo il dubbio che forse è il caso di fare degli accertamenti, 2 IUI, 1 ICSI e una FIVET andate male alla mia età mi fanno veramente pensare che, o c'è qualcosa tipo polipi o miomi in utero, o che sono veramente sfigata.... Suspect Suspect
Abbiamo deciso di cambiare centro pma, su consiglio di una mia amica, andremo alla Clinica Zucchi di Monza per provare l'IVM, ma forse prima mi faranno fare accertamenti tipo isteroscopia???!!! Suspect Suspect
L'anno scorso il valore CA125 per l'endometriosi era 55, ma nessuno ha mai approfondito la cosa...e se non romanessi incinta per via dell'endometriosi??? pale pale
Possibile che in 5 anni di esami,a nessuno è venuto il dubbio???? affraid
Scusate lo sfogo...
Baci a tutte flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao belle donne Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belle donne   ciao belle donne EmptyMar 16 Mar 2010, 18:27

sara ha scritto:
Venerdì ho fatto le bata e per l'ennesima volta...0,00
Sad Sad Sad
Ho solo 28 anni, so che ho tanto tempo davanti a me, ma mi sta venendo il dubbio che forse è il caso di fare degli accertamenti, 2 IUI, 1 ICSI e una FIVET andate male alla mia età mi fanno veramente pensare che, o c'è qualcosa tipo polipi o miomi in utero, o che sono veramente sfigata.... Suspect Suspect
Abbiamo deciso di cambiare centro pma, su consiglio di una mia amica, andremo alla Clinica Zucchi di Monza per provare l'IVM, ma forse prima mi faranno fare accertamenti tipo isteroscopia???!!! Suspect Suspect
L'anno scorso il valore CA125 per l'endometriosi era 55, ma nessuno ha mai approfondito la cosa...e se non romanessi incinta per via dell'endometriosi??? pale pale
Possibile che in 5 anni di esami,a nessuno è venuto il dubbio???? affraid
Scusate lo sfogo...
Baci a tutte flower

Tesoro...ma con valori positivi all'endometriosi non ti hanno fatto una isteroscopia?
scusa se te lo dico ma fai bene a cambiare allora.
Mi dispiace tanto per le beta piccolina...ma approfondiamo però...costringili a farlo!!!
Noi siamo qui amore...sfogati quanto vuoi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

ciao belle donne Empty
MessaggioTitolo: uhm...   ciao belle donne EmptyMer 17 Mar 2010, 11:00

5 anni sono tanti... Ma hai ripetutto tutti tutti i controlli? Magari è opportuno cambiare centro o parlare con il centro che ti segue e chiedere di APPROFONDIRE!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao belle donne Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belle donne   ciao belle donne EmptyMer 17 Mar 2010, 12:12

ciao sara, io sono in cura alla clinica zucchi..all'inizio del percorso mi hanno spiegato che dopo aver fatto tutti i tipi di esami del sangue, genetici , eco al seno, in base a tutti i valori avrebbero deciso il da farsi per un eventuale isteroscopia, ma visto che i miei valori erano ottimi non me l'hanno fatta fare...sono in cova da 4 giorni, prima ivm+icsi, ho fatto una stimolazione molto leggera, mi sono trovata bene se chiedi del dottor Comi come primo consulto è meglio..è il più disponibile di tutti ti spiega tutto e ti chiede se vuoi fare domande...se vuoi sapere altro fammelo sapere...ciaoooo flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao belle donne Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   ciao belle donne EmptyMer 17 Mar 2010, 18:09

Menomale ce c'è qualcuno che mi ha dato la conferma che 5 anni sono troppi...
Lunedì mi recherò al centro PMA e se non mi faranno una laparoscopia cercherò qualcuno che me la voglia fare...
Ho buttato via 5 anni, sono disperata Sad Sad Sad Sad
Ho già preso appuntamento in Zucchi per metà aprile e nel frattempo spero di trovare qualcuno che ci voglia vedere più chiaro in questa storia...
Non ce la faccio più, sono stanca stanca stanca,il ciclo è molto doloroso, sono piegata in due dai dolori che nemmeno il sinflex mi allevia, mi fa persino male a fare pipì e in pma mi hanno detto che è dovuto alla stimolazione ovarica e di prendermi un altro sinflex.... Suspect
Nessuno mi ascolta e nessuno mi capisce....solo quel santo di mio marito..
Vorrei che questo incubo finisca il prima possibile...
Grazie ancora dei vostri consigli..
Sara
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao belle donne Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao belle donne   ciao belle donne Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao belle donne
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao stelle belle
» ...e alla fine ho ceduto anch'io :)
» Oggi vi vengo a prendere....
» Ciao belle!
» ciao fatine belle!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: