Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sabato colloquio a Copegnagem Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sabato colloquio a Copegnagem

Andare in basso 
+3
ioete
LEA38
morena
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sabato colloquio a Copegnagem Empty
MessaggioTitolo: sabato colloquio a Copegnagem   sabato colloquio a Copegnagem EmptyMar 31 Gen 2012, 14:42

ciao a tutti, finalmente le mie incertezze si sono sparite e ho deciso di fare l'eterologa (mamma single).
Forse sarò la unica mamma single su questo forum.
Non vedo l'ora che arrive sabato, anche se nelle mie ultime analisi il mio FSH è 9,3 e AMH 0,6 e ho tante paure per questo.
Allora vi aggiornerò.
un abbraccio sabato colloquio a Copegnagem 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato colloquio a Copegnagem Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato colloquio a Copegnagem   sabato colloquio a Copegnagem EmptyMar 31 Gen 2012, 14:51

Un amica conosciuta su un forum ha fatto lat ua stessa scelta ed ora è la mamma piu felice del mondo......
come mai Copenaghen?
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

sabato colloquio a Copegnagem Empty
MessaggioTitolo: ..   sabato colloquio a Copegnagem EmptyMar 31 Gen 2012, 15:24

Ciao Carla, come mai Copenaghen? Fai donazione di seme o embriodonazione?ps io ho un'amica mamma single ed è felicissima (certo è dura ma sarebbe peggio avere un uomo non felice di fare il papà)........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato colloquio a Copegnagem Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato colloquio a Copegnagem   sabato colloquio a Copegnagem EmptyMar 31 Gen 2012, 15:44

alessia 70 ha scritto:
Un amica conosciuta su un forum ha fatto lat ua stessa scelta ed ora è la mamma piu felice del mondo......
come mai Copenaghen?
Allora mettetevi le vostre amiche in contatto con me, mi piacerebbe cambiare alcuni informazioni (carla7272òhotmail.it).
Ho scelto li primo per istinto e poi il prezzo.
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

sabato colloquio a Copegnagem Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato colloquio a Copegnagem   sabato colloquio a Copegnagem EmptyMar 31 Gen 2012, 15:50

carla7272 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
Un amica conosciuta su un forum ha fatto lat ua stessa scelta ed ora è la mamma piu felice del mondo......
come mai Copenaghen?
Allora mettetevi le vostre amiche in contatto con me, mi piacerebbe cambiare alcuni informazioni (carla7272òhotmail.it).
Ho scelto li primo per istinto e poi il prezzo.

La mia amica non ha avuto il bimbo con pma e adesso il bimbo ha qualche anno.
In bocca al lupo Carla!!! Sai, in fondo, in questo percorso, la donna è sempre un pò sola... Non so dopo... Ma certamente durante il percorso pma.. è una questione tutta femminile... O almeno per me.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato colloquio a Copegnagem Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato colloquio a Copegnagem   sabato colloquio a Copegnagem EmptyMar 31 Gen 2012, 16:02

in bocca al lupo Carla!!!

Una domanda a tutte: come mai vi stupite tutte della scelta di Copenaghen?
È un cattivo centro? Avete avuto esperienze negative? Senno non vado...perché io e Andrea pensavamo al Vitanova per questo nuovo tentativo dato che costa meno della svizzera.
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

sabato colloquio a Copegnagem Empty
MessaggioTitolo: INFORMAZIONE   sabato colloquio a Copegnagem EmptyMar 31 Gen 2012, 16:18

ciao carla come mai hia scelto lì ... io sto facendo la stessa cosa ( anche se non sono single ... mio marito non può avere figli) ma la sto facendo alla eugin ..... ho letto per il prezzo a te quanto hanno chiesto??
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sabato colloquio a Copegnagem Empty
MessaggioTitolo: brava carla    sabato colloquio a Copegnagem EmptyMar 31 Gen 2012, 20:10

hai il mio pieno appoggio......ci sono diverse cliniche cha appoggiano i single e fanno benissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

sabato colloquio a Copegnagem Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato colloquio a Copegnagem   sabato colloquio a Copegnagem EmptyMar 31 Gen 2012, 21:15

Presente eccomi!!!!!!!!

E'stata una decisione difficile e molto ragionata.... ma alla fine ha prevalso il forte desiderio di diventare mamma...il 23 febbraio parto per Malaga e incrociamo le dita!!!!!
Nella mia decisione è stato determinate il supporto di parte della mia famiglia.

In bocca al lupo...segui il tuo sogno e ignora i giudizi degli altri..nessuno ha il diritto di rubarci i sogni!!!!!!!!!

sabato colloquio a Copegnagem 6142 sabato colloquio a Copegnagem 6142 sabato colloquio a Copegnagem 6142

Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

sabato colloquio a Copegnagem Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato colloquio a Copegnagem   sabato colloquio a Copegnagem EmptyMer 01 Feb 2012, 00:51

Complimenti per la tua forza!
Ho conosciuto una ragazza che ha fatto la tua stessa scelta......ora ha 2 gemelle.
In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato colloquio a Copegnagem Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato colloquio a Copegnagem   sabato colloquio a Copegnagem EmptyMer 01 Feb 2012, 08:30

PAPERINA ha scritto:
Presente eccomi!!!!!!!!
E'stata una decisione difficile e molto ragionata.... ma alla fine ha prevalso il forte desiderio di diventare mamma...il 23 febbraio parto per Malaga e incrociamo le dita!!!!!
FANTASTICO sarebbe che ci sei anche tu.
Infatti è una decisione difficile. Non ho parlato chiaramente con la mia famiglia, ho detto solo che magari un giorno forse avrei fatto. Non volevo sentire critica oppure opinioni che potesse farmi cambiare idea. Dirò a loro quando sarò incinta di alcuni, spero tanto di rimanere incinta.
Ci sentiamo! grazie
sabato colloquio a Copegnagem 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato colloquio a Copegnagem Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato colloquio a Copegnagem   sabato colloquio a Copegnagem EmptyMer 01 Feb 2012, 09:57

;)NO non mi stupisco per la scelta di Copenaghen....
.era solo per curiosità,dato che non ho mai conosciuto nessuno che ci andasse.....
sai che bel pupo biondo??????Eh eh a parte gli scherzi ti volevo dire che la mia amica è andata in Grecia dove ha fatto donazione di seme.....il risultato è un ometto bello come il sole ....lei mi dice sempre che è felice e adora il suo piccolo.....
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

sabato colloquio a Copegnagem Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato colloquio a Copegnagem   sabato colloquio a Copegnagem EmptyMer 01 Feb 2012, 10:52

io apoggio totalmente la tua scelta!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sabato colloquio a Copegnagem Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato colloquio a Copegnagem   sabato colloquio a Copegnagem EmptyMer 01 Feb 2012, 11:10

qui ne abbiamo almeno altre due (dico almeno perchè magari ce ne sono che non scrivono e quindi non so...) Paperina (che ti ha già risposto) ed extreme....quindi vedi carla non sei sola...e non lo saresti comunque perchè hai tutto il nostro appoggio stai tranquilla. Approvo assolutamente quel che stai facendo, lo avrei fatto io stessa.
Per Marina non è che ci stupiamo della sua scelta di Copenhagen, solo chiediamo perchè è una scelta meno comune (per l'Italia)...la grecia e la spagna sono più battute come strade....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




sabato colloquio a Copegnagem Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato colloquio a Copegnagem   sabato colloquio a Copegnagem EmptyMer 01 Feb 2012, 11:14

Bibbi ha scritto:
qui ne abbiamo almeno altre due (dico almeno perchè magari ce ne sono che non scrivono e quindi non so...) Paperina (che ti ha già risposto) ed .
Grazie Bibbina! Sono veramnete contenta della mia scelta. Non vedo l'ora di partire.
sabato colloquio a Copegnagem 769866
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

sabato colloquio a Copegnagem Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato colloquio a Copegnagem   sabato colloquio a Copegnagem EmptyMer 01 Feb 2012, 15:15

PAPERINA ha scritto:
Presente eccomi!!!!!!!!

E'stata una decisione difficile e molto ragionata.... ma alla fine ha prevalso il forte desiderio di diventare mamma...il 23 febbraio parto per Malaga e incrociamo le dita!!!!!
Nella mia decisione è stato determinate il supporto di parte della mia famiglia.

In bocca al lupo...segui il tuo sogno e ignora i giudizi degli altri..nessuno ha il diritto di rubarci i sogni!!!!!!!!!

sabato colloquio a Copegnagem 6142 sabato colloquio a Copegnagem 6142 sabato colloquio a Copegnagem 6142


"Nessuno ha il diritto di rubarci i sogni" Brava Paperina, mi piace!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato colloquio a Copegnagem Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato colloquio a Copegnagem   sabato colloquio a Copegnagem Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sabato colloquio a Copegnagem
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere?
» da sabato.....
» Uuuuuh che sonno!!
» transfer sabato!
» Sabato parto ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: