Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere?

Andare in basso 
+5
barby2772
ioete
Amore grande
luna69
Amara
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? Empty
MessaggioTitolo: Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere?   Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? EmptyGio 25 Apr 2013, 15:29

Aiuto sono già in preda all'ansia! Sabato farò il colloquio con il gine del Gennet e non so cosa aspettarmi: cosa mi chiederanno? ma soprattutto cosa è importante che IO chieda?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere?   Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? EmptyGio 25 Apr 2013, 15:40

stai tranquilla che non è niente di traumatico, dovrai arvvare li con la documentazione delle nalisi che tu e tuo marito avete fatto cosìda avere chiaro dov'è il problema, poi ti faranno una visita ginecologica e poi ti indicheranno il trattamento da seguire e se ci sarà bisogno di fare ulteriori analisi.
per le domande da fare fai tutte quelle che ti vengono in mente credo non ce ne siano di specifiche dipende da quello che ti proporanno.

io non vado al gennet ma la prima visita più o meno è uguale in ogni centro.

in bocca al lupo.

Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere?   Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? EmptyGio 25 Apr 2013, 15:54

Anche io vado al gennet ma faccio il colloqui tramite skype .... staremo a vedere intanto in bocca al lupo cara... Shocked
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? Empty
MessaggioTitolo: ohh tesoro sono contenta   Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? EmptyGio 25 Apr 2013, 19:04

di questo tuo post.....sono contenta prchè significa che sei in corsa e che non molli....bravissima....e poi sai che io sono diparte con il gennet.....

loro ti chiederanno tutte le visite e analisi fatte, anticipagli tutto magari tramite e mali così saranno già preparati....

per il colloquio fati un bigllietto con tutte le domande e non aver paura di chiedere nulla, chiedi anche la cosa più banale ma chiedi......vedrai che saranno molto gentili e disponibili......e se qualcosa ti sfugge tu insisti....

amara in bocca alla ciko.....mi auguro che ti troverai bene con loro......

amara qua facciamo il tifo per te......bacioni!!!!
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere?   Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? EmptyGio 25 Apr 2013, 21:54

Vedrai Amara sono davvero gentilissimi! Anticipa la documentazione via mail...
Ti fanno raccontare la tua esperienza e poi ti fanno un eco...
Non aver timore a domandare, la tua coordinatrice tradurrà tutto....
Chi ti segue????
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere?   Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? EmptyVen 26 Apr 2013, 07:05

Grazie ragazze...scusate non ho chiarito che il colloquio si terrà via skype...dovevo andare a Praga ma nn ho potuto x problemi di lavoro. Ho già fatto visita ginecologica cn il mio nuovo ginecologo esperto in pma. È stato molto gentile e rassicurante dicendomi che condivide la mia scelta e potrà seguirmi durante questo percorso,ha detto che se volevo parlerà direttamente cn il centro per qualsiasi problema.
@ Francy. La felicità che traspare nei tuoi post è per me un ulteriore incentivo..
@Barby. Inizialmente era Pavlina ma tra poco andrà in maternità e mi seguira Zita.
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere?   Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? EmptyVen 26 Apr 2013, 08:03

In bocca al lupo per il primo colloquio,conosco l'ansia e l'emozione che si prova!!!
Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? 6142 Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? 769866 Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? 6142 Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? 769866 Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? 6142
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere?   Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? EmptyVen 26 Apr 2013, 16:24

Ho fatto il colloquio ieri a Praga.
La dottoressa ha guardato le analisi mie e di mio marito, ovviamente ha fatto le solite domande per fare il quadro della situazione (malattie ereditarie, interventi chirurgici,....) e poi ci hanno spiegato come funziona il trattamento e gli esami che sono ancora da fare (ecografia tra la 3-5 giornata o isteroscopia).
Alla fine ci hanno anche proposto la data per il transfer.
Per le domande fai quelle che ti vengono in mente, ad esempio io ho chiesto alcuni chiarimenti per la tiroide (visto che ho un anticorpo alto) e qualche domanda su come funziona il trattamento visto che è la prima volta.
Comunque se ti dimentichi di chiedere qualcosa lo puoi fare anche dopo.
Penso che comunque le cose importanti per il piano terapeutico te le fa direttamente la dottoressa.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere?   Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? EmptyVen 26 Apr 2013, 17:51

Allora io non avevo preparato niente ma le cose sono venute da sé...il medico ci ha fatto le solite domande di routine e le nostre domande sono venute spontaneamente durante il colloquio.che è stato accurato ma anche molto rilassato...non ti preoccupare vedrai che eventuali richieste verranno da sé...sono molto contenta di saperti di nuovo in pista Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? 769866 Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere?   Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? EmptyVen 26 Apr 2013, 18:15

Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? 6142 Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? 769866 Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? 6142 Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? 769866
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere?   Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? EmptyVen 26 Apr 2013, 20:03

Il primo colloquio e' il primo passo in bocca al lupo!!
Concordo con Franci , io scrivo sempre degli appunti per non dimenticare nulla nell'emozione e farò così anche alla prossima visita

Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere?   Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato colloquio a Copegnagem
» Sabato prima visita al Gennet!
» fatto colloquio gennet
» inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga
» cosa chiedere al centro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: