Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà

Andare in basso 
+21
COCCOLINA85
Silk
Kate
ippolita
Vic
Bibbi
Enza68
jolaluca
spike
nina 73
ioete
melinda477
Fortuna
iomamma
susy
Violet
pingui
cocochanel
mare6
LEA38
morena
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà Empty
MessaggioTitolo: Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà   Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà EmptyMar 31 Gen 2012, 15:28

AHAHHAAH Beh si, l'ho appena detto (scritto): funzionerà! afro
Ho appena ricevuto terapia dal Genent, ma non ho ancora l'abbinamento afro beh................. Volete saperlo?
Son convinta che funzionerà! Due gemelli? Sarei felicissima anche con uno! Ma va benissimo due gemelli!!!! (anzi meglio così non faccio più pma per il resto dei miei giorni)
Ahahahahahahahhahahahahah MI faccio e faccio a voi in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!












E se non funzionasse? Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà   Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà EmptyMar 31 Gen 2012, 16:04

Ma certo che funzionerà morena!! Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà 406823

in bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà   Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà EmptyMar 31 Gen 2012, 16:16

FUNZIONERàààààà CONTACI Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà 310596
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà   Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà EmptyMar 31 Gen 2012, 16:26

Un mega in bocca al lupo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà   Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà EmptyMar 31 Gen 2012, 16:34

Ma certo che funzionerà. Dobbiamo crederci!!!! Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà 769866 Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà 6142 Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà 769866
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà   Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà EmptyMar 31 Gen 2012, 16:36

Che bella positività...certo che deve funzionare!!! Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà 4878
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà   Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà EmptyMar 31 Gen 2012, 16:52

COSI MI PIACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà   Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà EmptyMar 31 Gen 2012, 17:00

Brava bisogna essere così: sempre positivissime Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà 310596 Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà 310596
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà   Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà EmptyMar 31 Gen 2012, 17:11

bella tutta questa positività!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà   Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà EmptyMar 31 Gen 2012, 17:51

in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà Empty
MessaggioTitolo: ahahaha piccola mia   Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà EmptyMar 31 Gen 2012, 19:44

certo che ce la farai!!! ahahahah!
ce la devi fare caxxo e anche io e torniamo in quel negozio dei passeggini!!
scena mia e di morena sabato pom..davanti al negozio di passeggini ci guardiamo tutti i passeggini estasiate..a un certo punto lei mi dice " entriamo?? ..scambio di sguardi e " nooo è troppo andiamo al bar!! ahahahahah!
Very Happy Laughing Laughing Laughing
e la prox volta ENTREREMO per comprare! cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà Empty
MessaggioTitolo: anch'io con voi al centro commerciale......   Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà EmptyMar 31 Gen 2012, 19:58

melinda477 ha scritto:
certo che ce la farai!!! ahahahah!
ce la devi fare caxxo e anche io e torniamo in quel negozio dei passeggini!!
scena mia e di morena sabato pom..davanti al negozio di passeggini ci guardiamo tutti i passeggini estasiate..a un certo punto lei mi dice " entriamo?? ..scambio di sguardi e " nooo è troppo andiamo al bar!! ahahahahah!
Very Happy Laughing Laughing Laughing
e la prox volta ENTREREMO per comprare! cheers


uffi.......anch'io....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà Empty
MessaggioTitolo: mi fai morire con sto titolo.....   Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà EmptyMar 31 Gen 2012, 20:02

mettine cento di questi post che vollgio essere fiduciosa anch'io.......


morena sparami il protocollo che ti han proposto......a me han detto che il cortisone lo devo iniziare almeno un mese prima del tentativo, già mi immagino protetta in una bolla di sapone, i virus provano ad attaccarmi ma non ci riescono perchè sono imbottita di cortisone....... ma poi mica ho capito se pilotano il tutto oppure fan da ciclo spontaneo, io spero tanto da ciclo spontaneo così mi risparmio la pillola che non mi piace per niente....

Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà   Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà EmptyMar 31 Gen 2012, 20:12

Deve funzionare per forza con tutta questa positivita'.





In bocca al lupooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà   Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà EmptyMar 31 Gen 2012, 20:25

morenaaaaaa certo che funzionerà! io raddoppieràò il tuo pensiero positivo! + e + = + Very Happy
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà   Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà EmptyMar 31 Gen 2012, 20:47

melinda477 ha scritto:
certo che ce la farai!!! ahahahah!
ce la devi fare caxxo e anche io e torniamo in quel negozio dei passeggini!!
scena mia e di morena sabato pom..davanti al negozio di passeggini ci guardiamo tutti i passeggini estasiate..a un certo punto lei mi dice " entriamo?? ..scambio di sguardi e " nooo è troppo andiamo al bar!! ahahahahah!
Very Happy Laughing Laughing Laughing
e la prox volta ENTREREMO per comprare! cheers




ihihihihih verooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà   Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà EmptyMar 31 Gen 2012, 20:49

franci2323 ha scritto:
mettine cento di questi post che vollgio essere fiduciosa anch'io.......


morena sparami il protocollo che ti han proposto......a me han detto che il cortisone lo devo iniziare almeno un mese prima del tentativo, già mi immagino protetta in una bolla di sapone, i virus provano ad attaccarmi ma non ci riescono perchè sono imbottita di cortisone....... ma poi mica ho capito se pilotano il tutto oppure fan da ciclo spontaneo, io spero tanto da ciclo spontaneo così mi risparmio la pillola che non mi piace per niente....


progynova dal secondo giorno.... no soppressione... ops se non ricordo male il cortisone lo prendo solo dal pre transfer d lo riduco al 26 giorno...............però se vuoi te lo mando il piano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai dai che arrivano due gemellini!!! ihihihihih
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà Empty
MessaggioTitolo: ............   Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà EmptyMar 31 Gen 2012, 20:51

Ssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazze!!! Crepi il lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie a tutte....!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà 890833
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà   Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà EmptyMar 31 Gen 2012, 21:22

Morena ovvio ceh funzionera''''''''''''' attiriamo a noi la legge dell'ATTRAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEE funzionera'' vedraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà   Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà EmptyMar 31 Gen 2012, 21:36

Certo che andrà bene !!!
Lo stato d'animo è importantissimo !!!

Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà 310596 Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà 310596


Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà   Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà EmptyMer 01 Feb 2012, 10:54

NOn vedo l'ora di spararvi 2000 consigli sui pannolini e l'ovetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Yeah...le mie piccole adorate, il mio trio delle meraviglie meli-morenita-franci.....voglio le tre più belle panze della storia.

Per franci: per embrioadozione o transfer da congelato il ciclo spontaneo senza pillola nè soppressore (con o senza progynova) si può fare tranquillamente e funziona...ne sono una prova vivente!! Impossibile ovviamente non far nulla se hai bisogno di sincronizzazione (ma io ho fatto sincro SOLO con pillola, anche questo si può...basta avere una persona competente che ti segue)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà   Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà EmptyMer 01 Feb 2012, 15:06

Bibbi ha scritto:
NOn vedo l'ora di spararvi 2000 consigli sui pannolini e l'ovetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Yeah...le mie piccole adorate, il mio trio delle meraviglie meli-morenita-franci.....voglio le tre più belle panze della storia.

Per franci: per embrioadozione o transfer da congelato il ciclo spontaneo senza pillola nè soppressore (con o senza progynova) si può fare tranquillamente e funziona...ne sono una prova vivente!! Impossibile ovviamente non far nulla se hai bisogno di sincronizzazione (ma io ho fatto sincro SOLO con pillola, anche questo si può...basta avere una persona competente che ti segue)






siiiiiiiiiiiiiiiiiiii Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà   Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà EmptyMer 01 Feb 2012, 16:21

tanti in bocca al lupo Morena! essere positive Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà 806920 fa solo bene!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà   Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà EmptyMer 01 Feb 2012, 17:49

che bello questo post, mette tanta energia e a me serve dato che in questi gioni mi sento una merdaccia Laughing Laughing Laughing

che forza i gemellini afro
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà   Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà EmptyMer 01 Feb 2012, 18:13

Anche io mi unisco agli in bocca al lupo!!!!!!!
Mitiche!!!!!
Ippolita Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà 6142 Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà 4878 Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà   Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 2pt...non sento niente...
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla
» Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana
» Sono tornata e ancora niente ciclo...
» niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: