Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto

Andare in basso 
+38
arual2510
Pesciolina763
Cinia
telly
elly78
gisella752
mammachioccia
aurora
laura02
Pina Armillotta
valegiac
sabrydona83
jolaluca
COCCOLINA85
mimmina81
Antonella76
steste
MarinaJad
susy
monnalisa1983
antonella
Bibbi
StellaMaris81
coccolina
Mony75
georgina74
saròmamma
Enza68
ioete
nina 73
barbamamma
iomamma
melinda477
cocochanel
solarina69
mariateresa
camilla80
stefy
42 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto Empty
MessaggioTitolo: Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto   Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto EmptyMar 31 Gen 2012, 18:57

Care sognatrci oggi chiamo Luisa e le propongo come obiettivo 2012 del forum quello di farlo diventare un'associazione onlus.
Purtroppo ci sono dei costi (notaio per lo statuto).
Dovremmo poi registra l'associazione al registro delle associazioni.
Chi tra noi è o ha un marito o amico notaio/avvocato?
Che ne dite???Vi va di aiutarci????
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto   Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto EmptyMar 31 Gen 2012, 19:00

io no ho ne avvocati ne notai fra le conoscenze, ma x il resto contami pure!
xè siete sempre state più che d'aiuto. vi adoro!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto   Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto EmptyMar 31 Gen 2012, 19:01

camilla80 ha scritto:
io no ho ne avvocati ne notai fra le conoscenze, ma x il resto contami pure!
xè siete sempre state più che d'aiuto. vi adoro!

Grazie Cami!!!Abbiamo ancora tanto da fare!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto   Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto EmptyMar 31 Gen 2012, 19:04

Non conosco nessuno, ma se dovete sostenere dei costi, contate su di me.
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 55
Località : Piemonte

Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto   Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto EmptyMar 31 Gen 2012, 19:16

Non conosco avvocati o notai,ma nel mio piccolo potete contare anche su di me!
Grazie per il vostro impegno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto   Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto EmptyMar 31 Gen 2012, 19:25

Anch'io non ho amicizie strette di notaio e avvocati, ma per qualsiasi cosa ci sono!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto Empty
MessaggioTitolo: purtroppo non   Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto EmptyMar 31 Gen 2012, 19:34

ho conoscenze di questo tipo ma per una colletta per sostenere le spese ci sono!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto   Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto EmptyMar 31 Gen 2012, 19:41

per i costi potete contare anche su di me.
scusate l'ignoranza ma cosa comporta diventare un'associazione?
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto   Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto EmptyMar 31 Gen 2012, 19:46

potete contare anche su di me per il supporto economico, purtroppo non sono in confidenza con avvocati e notai per poter chiedere
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto   Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto EmptyMar 31 Gen 2012, 19:59

l'idea sarebbe quella di farla diventare un'associazione onlus.
Poter organizzare conferenze e incontri (che ovviamente hanno dei costi).
Questo spazio ha costi irrisori che io e Luisa possiamo supportare ma quelli di un'associazioni sono sicuramenti maggiori.
Potremmo chiedere sovvenzioni statali o appoggiarci a degli Ospedali.
L'obiettivo è quello di creare uno "sportello" e un sostegno psicologico alle coppie.
Indirizzarle verso cliniche....insomma quello che facciamo qui ma in modo più capillare.
I costi non li conosco ma sicuramente il notaio va pagato e sappiamo bene che si tratta di cifre altissime.
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto   Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto EmptyMar 31 Gen 2012, 20:07

Non ho conoscienze in merito ma per un supporto economico chiedete pure. (avete sempre delle idee stupende siete propio delle persone speciali)
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto Empty
MessaggioTitolo: io    Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto EmptyMar 31 Gen 2012, 20:09

avvocati e notai decenti non ne conosco anzi finora mi han fregato per bene......

ma in questi casi non ci sono associazioni tipo quella dei consumatori che possono aiutare oppure sò che ci sono degli studi che talvolta fanno consulenze gratuite in determinati periodi dell'anno tipo patrocinio gratuito o come diavolo si chiama.........
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto   Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto EmptyMar 31 Gen 2012, 21:22

Per quanto concerne notai o avvocati non ho conoscenze in tal senso... Ma per il supporto economico contate anche su di me !!!!

Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto   Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto EmptyMar 31 Gen 2012, 21:47

bellissima idea!
neppure io conosco notai e/o avvocati, mi dispiace Sad
per il sostegno economico posso partecipare.
siete mitiche
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto   Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto EmptyMar 31 Gen 2012, 22:34

purtroppo neanche io ne conosco, ma, nei limiti del possibile, sono disponibile per un sostegno dell'associazione.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto   Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto EmptyMer 01 Feb 2012, 09:55

stefy ha scritto:
l'idea sarebbe quella di farla diventare un'associazione onlus.
Poter organizzare conferenze e incontri (che ovviamente hanno dei costi).
Questo spazio ha costi irrisori che io e Luisa possiamo supportare ma quelli di un'associazioni sono sicuramenti maggiori.
Potremmo chiedere sovvenzioni statali o appoggiarci a degli Ospedali.
L'obiettivo è quello di creare uno "sportello" e un sostegno psicologico alle coppie.
Indirizzarle verso cliniche....insomma quello che facciamo qui ma in modo più capillare.
I costi non li conosco ma sicuramente il notaio va pagato e sappiamo bene che si tratta di cifre altissime.

Notai o avvocati non ne conosco, però per quanto riguarda eventuali costi sono ben disponibile...a questa nota di Stefy aggiungo anche il fatto che se si diventa onlus, poi è possibile devolvere il 5 per 1000 quando si fa il 730 e io sarei molto felice di farlo...
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto   Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto EmptyMer 01 Feb 2012, 10:30

notai ed avvocati...niente...ma qualche soldino riesco a racimolarlo..........!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto   Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto EmptyMer 01 Feb 2012, 10:35

Io non ho amicizie tra notai e avvocati, però anche io mi rendo disponibile a partecipare ad una colletta eventualmente.. e mi rendo eventualmente disponibile come punto di riferimento a Reggio Emilia e Modena (visto che sto in posizione strategica in mezzo tra una le l'altra) per eventuali contatti di qualsiasi tipo e come riferimento x le coppie della zona se ne avete bisogno Very Happy
Come sapete l'idea di essere d'aiuto alle coppie come la nostra, sapere che la nostra esperienza può aiutare qualcun'altro, per me è molto importante. Da un senso a tutta la fatica fatta fin'ora
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto   Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto EmptyMer 01 Feb 2012, 10:42

care amiche grazie per la vostra immediata disponibilità....io non sono brava in queste cose, la mente associativa è stefania,io sono più portata per altre funzioni organizzative (tipo l'amministrazione del forum)....
Io ho un grande sogno, quello di poter un giorno essere di aiuto anche concreto a chi ha bisogno di ricorrere alla pma, magari arrivare addirittura a una fondazione chissà....troppe persone che conosco hanno dovuto rinunciare non solo per stanchezza ma anche per soldi e questo è triste e inaccettabile. Vorremmo anche continuare a chiedere convenzioni e aiuti ai centri...in Italia la vedo durissima (non mi hanno risposto nemmeno quando ho inviato richieste di info per i costi per fare le schede), ma per l'estero qualcosina iniziamo a vederla, come il Fertilab si è offerto di venirci incontro speriamo lo facciano anche altri centri.
Qui da noi va abbattuto un muro prima di tutto culturale....non si spiega perchè ad esempio sui siti greci e ucraini trovi tutto, prezzi inclusi, mentre sui siti italiani no...non dovrei sapere prima a cosa vado incontro senza dover avere l'imbarazzo di dire alla prima visita "non me lo posso permettere, scusi il disturbo"?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto   Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto EmptyMer 01 Feb 2012, 11:25

Non ho conoscenze notarili.. ma a disposizione per partecipare ecomonicamente a questa meravogliosa ìiniziativaaa!


Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto 806920
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto   Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto EmptyMer 01 Feb 2012, 12:17

nessuna conoscenza, ma a disposizione per un supporto economico! Wink
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto   Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto EmptyMer 01 Feb 2012, 12:29

Non ho amici notai o avvocati! Ma per un aiutino economico ci sono!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto   Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto EmptyMer 01 Feb 2012, 12:42

Ovviamente contate sul mio aiuto (economico e/o altro...) ma perché non fate una vera e propria sottoscrizione?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto   Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto EmptyMer 01 Feb 2012, 14:40

Wink Che bella idea...peccato non conosco nessuno ...
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto   Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto EmptyMer 01 Feb 2012, 15:23

purtroppo posso solo aiutare nel mio piccolo,
per un'eventuale colletta :-(
Il progetto è grandioso!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto   Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Abbiamo bisogno del vostro sostegno
» ho bisogno del vostro aiuto
» Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto!
» ho bisogno del vostro aiuto
» Importantissimo: c'è bisogno del vostro aiuto per ritrovare un ragazzo scomparso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: