Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto!

Andare in basso 
+3
iolanda
sirio67
Animablu
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto!   Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto! EmptyVen 01 Giu 2012, 15:15

Da qualche tempo io e mio marito stavamo
pensando di prendere un gattino ma finora
eravamo rimasti sul vago.......
Stamattina mio marito mi ha annunciato che
stasera portera' a casa un micetto di circa un
mese e mezzo. Il problema e' che l'ultima volta
ho avuto gatti cuccioli nel 2002 e l'ultima e'
morta nel 2006 e non mi ricordo piu' niente.
Ho ritrovato ciotoline varie, un trasportino e
una cuccia a forma di divano. Ho detto a mio
marito di comprare la lettiera e il cibo e
non mi viene in mente altro.
Cosa devo comprare oltre questo? Come di devo
comportare?
Se mi portasse un altro cane saprei come
muovermi ma di gatti non sono piu' pratica.
Avete consigli da darmi?
:gattino: :gattino: :gattino:
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto!   Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto! EmptyVen 01 Giu 2012, 15:26

Se è già svezzato, scatolette e croccantini per cuccioli, altrimenti latte in polvere e biberon da alternare. Qualche pallina, un tiragraffi. Devi portarlo a fare le vaccinazioni e soprattutto tanto, tanto amore! 🐱
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto!   Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto! EmptyVen 01 Giu 2012, 15:31

sirio67 ha scritto:
... e soprattutto tanto, tanto amore! 🐱

Quello non gli manchera' di certo! Avra' anche un
cagnolone a dargli affetto! Adora i gatti dei vicini
e quando entrano nel nostro giardino vorrebbe
giocarci! E' un cane tutto particolare!
Grazie dei consigli.
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto!   Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto! EmptyVen 01 Giu 2012, 19:50

Che bello, un micetto!
Una cosa importante è anche un termoforo o una borsina dell'acqua calda, da usare soprattutto la notte se si trova in un posto freddo...è importante che la temperatura non scenda troppo!Io avevo usato uno di quelli con i semi di lino all'interno, che scaldavo al microonde...(ovviamente cambiandogli la foderina)
Miao!Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto! 875419
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto!   Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto! EmptyVen 01 Giu 2012, 23:26

un tiragraffi cosi' non ti rovina niente(si spera)e qualche giochetto direi e poi i sa' che hai tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto!   Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto! EmptySab 02 Giu 2012, 09:14

ma che bello!!! Un gattino! I love you
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto!   Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto! EmptySab 02 Giu 2012, 09:18

che bello! direi che oltre a lettiera, ciotolina per crocchette e ciotolina per acqua non serve altro. prova col tiragraffi, il mio non l'ha mai usato (ha preferito il divano Rolling Eyes ). per i giochi ti consiglio un piccolo peluche, il mio ha un piccolo pingiuino e ci gioca da quando è piccolissimo e ancora se lo porta dietro sempre! e poi una pallina fatta di carta accartocciata. basta poco, senza spendere soldi inutili!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto!   Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto! EmptySab 02 Giu 2012, 11:02

:gattino: Vi aggiorno: e' una signorina, e' molto carina,
elegante e affettuosa. E' ancora spaesata e tende a
rifugiarsi nel trasportino ma si sta abituando pian
pianino. Ha rifiutato il latte, l'acqua e le crocchette,
ha mangiato solo un pochino di macinato e un
pezzetto minuscolo di salmone.
Ieri sera sbuffava alla vista del cane ma adesso
lui e' fuori coricato ad un metro dal suo
trasportino e lei lo sta osservando senza agitarsi.
Non vedo l'ora che capisca che quella montagna
di pelo non e' assolutamente una minaccia.
Ho ridotto a 24 la rosa di possibili nomi: da Alaska
a Zara. Stasera facciamo un consiglio di famiglia
col maritino e decidiamo!!!
Che emozione il nuovo arrivo!
Grazie a tutte Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto! 806920
Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto! 452957 :gattino:

Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto!   Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto! EmptySab 02 Giu 2012, 11:50

Che bello !!! è un'emozione immensa avere un micino in casa, per il nome ti consiglio di provare a indovinare il suo nome gatto, non mi prendere per pazza ma con la mia battezzata come Polanka abbiamo poco dopo scoperto che al verso che suona tipo Mikkokko corre da noi subito, si gira fa le fusa .. non ricordo dove ho letto che ogni gatto ha il suo nome gatto dato dal suono al quale risponde, da allora per noi lei è Mikkokko ...

Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto!   Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto! EmptySab 02 Giu 2012, 13:48

kittyhello73 ha scritto:
Che bello !!! è un'emozione immensa avere un micino in casa, per il nome ti consiglio di provare a indovinare il suo nome gatto, non mi prendere per pazza ma con la mia battezzata come Polanka abbiamo poco dopo scoperto che al verso che suona tipo Mikkokko corre da noi subito, si gira fa le fusa .. non ricordo dove ho letto che ogni gatto ha il suo nome gatto dato dal suono al quale risponde, da allora per noi lei è Mikkokko ...


questa non la sapevo! io avevo letto invece di ripetere con voce dolce il suo nome guardandolo negli occhi e sbattendoli spesso ,perchè per il gatto uno sguardo fisso è una sfida invece sbattere gli occhi è un segno di contatto, infatti ci ho fatto caso che con Giuliano se gli parlo a bassa voce e dico spesso il suo nome lui mi guarda e sbatte gli occhietti a palla che ha!
troppo teneri i nostri amici pelosoni 🐱
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto!   Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...ho bisogno del vostro aiuto fatine..
» Ho bisogno del vostro aiuto..
» Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto
» ho bisogno del vostro aiuto
» Ho bisogno come sempre del vostro aiuto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: