Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Siamo sommersi di neve Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Siamo sommersi di neve

Andare in basso 
+2
Mony75
StellaMaris81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Siamo sommersi di neve Empty
MessaggioTitolo: Siamo sommersi di neve   Siamo sommersi di neve EmptyMer 01 Feb 2012, 10:39

Sembra un paesaggio di montagna ma vivo ad un'altezza di circa 200 mt dal livello del mare..
Mio marito spala neve dalle 6 di stamattina con una pausa di mezz'ora fatta poco tempo fa.. Tutto è fermo..io sono tappata in casa.
non pensavo potesse venire una nevicata peggiore di quella del 10 marzo 2010.. invece eccola!
E lui sostiene di voler andare a lavorare anche se sono 24 ore ininterrotte che nevica.. Dovrò legarlo in casa Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Siamo sommersi di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo sommersi di neve   Siamo sommersi di neve EmptyMer 01 Feb 2012, 12:36

Stamattina per me le comiche...ligia al dovere e sapendo che anche gli autobus sono pochi esco per andare al lavoro a piedi (da casa mi sono due chilometri) e subito cado come una pera fuori dal portone di casa, fortuna che avevo diversi strati di abiti che hanno attutito...poi mi avventuro sul marciapiede dove c'erano già 40 cm di neve accumulata (qua a Bologna ha iniziato a nevicare alle 14 di ieri e ancora non ha smesso) e, a parte la fatica che facevo, sono caduta altre due volte perchè non vedevo eventuali gradini...poi,per fortuna, mentre ero vicina ad una fermata ho scorto l'autobus da lontano e l'ho preso...alla fine sono arrivata al lavoro sana e salva...e ora penso come farò domani mattina che devo iniziare alle 7...
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Siamo sommersi di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo sommersi di neve   Siamo sommersi di neve EmptyMer 01 Feb 2012, 15:31

guarda io oggi dovevo dare una mano in azienda per 4ore e mia madre mi avrebbe portato ma mio marito è partito prima di me ha detto che le strade sono state pulite solo fino alla fine del mio paese e me ne sono rimasta sigillata in casa.
qua da quel che ho capito hanno chiuso tutto, scuole, aziende, tutto tranne la mia ditta Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

Siamo sommersi di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo sommersi di neve   Siamo sommersi di neve EmptyGio 02 Feb 2012, 16:18

che bella la neve qui a pisa ne è caduta pochino ma quel che basta per chiudere le scuole e tenuto conto che insegno... felice ogni tanto ci vuole no?
mentre dai miei,a bologna,ce n'è una valanga...ahhhh
ciao
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Siamo sommersi di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo sommersi di neve   Siamo sommersi di neve EmptyGio 02 Feb 2012, 19:35

Non una valanga ma una valanga e mezzo...ora sembra abbia smesso...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Siamo sommersi di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo sommersi di neve   Siamo sommersi di neve EmptyGio 02 Feb 2012, 19:54

qui da me niente neanche un fiocchino....uffa!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Siamo sommersi di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo sommersi di neve   Siamo sommersi di neve EmptyGio 02 Feb 2012, 21:45

da noi è stato dichiarato lo stato di emergenza Suspect scuole chiuse fino a sabato, le aziende lavorano pochissimo o quasi niente perchè gli operai fanno fatica ad arrivare al lavoro e anche nella mia ditta oggi hanno mandato a casa gli operai, ho sentito la mia collega alle 10 e li avevano già mandati a casa..
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Siamo sommersi di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo sommersi di neve   Siamo sommersi di neve EmptyVen 03 Feb 2012, 12:33

ragazze...la neve e' bella da vedersi....non da vivere...mi spiace...spero si rimetta tutto a posto presto!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Siamo sommersi di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo sommersi di neve   Siamo sommersi di neve EmptyVen 03 Feb 2012, 13:45

incredibile a dirsi nevica anche qui tantissimo. L'ultima volta è stato quando è nata mia sorella,lei è di ottobre 84 e ha nevicato alla befana dell'85.
E mio marito capoccione è voluto andare al lavoro col motorino, si può essere più idioti?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Siamo sommersi di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo sommersi di neve   Siamo sommersi di neve EmptyVen 03 Feb 2012, 14:50

alice81 ha scritto:
qui da me niente neanche un fiocchino....uffa!

le ultime parole famose! sta nevicando tantissimo da stamattina!!! ci sono 10 cm di neve, io in trent'anni non ho mai visto così tanta neve!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Siamo sommersi di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo sommersi di neve   Siamo sommersi di neve EmptyVen 03 Feb 2012, 15:36

Oggi da noi tregua ma è prevista ancora neve per domani e domenica...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Siamo sommersi di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo sommersi di neve   Siamo sommersi di neve Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Siamo sommersi di neve
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» neve: basta! ho deciso
» Palla di neve/info montagna
» Il racconto delle origini biologiche ai bimbi nati da eterologa: "Storia di cristallo di Neve"
» oggi un po meglio
» ho fatto il transfert

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: