Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 neve: basta! ho deciso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 neve: basta! ho deciso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

neve: basta! ho deciso Empty
MessaggioTitolo: neve: basta! ho deciso   neve: basta! ho deciso EmptySab 11 Feb 2012, 12:01

se non puoi battere il tuo nemico fattelo amico: APRO UNA PISTA DA SCI!!!
scherzooooooooooooooooooooooooooo
però forse ci farei dei soldi, visto che qua le finanze scarseggiano Rolling Eyes
mio marito poverino è andato a fare spesa da solo io sono tappata in casa.. sono chiusa in casa da tre settmane ormai tra i problemi avuti e la neve.. meno male che ho i miei pelosi a farmi compagnia I love you
vi saluta maya, che ha scambiato il mouse per un topo vero lol!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

neve: basta! ho deciso Empty
MessaggioTitolo: Re: neve: basta! ho deciso   neve: basta! ho deciso EmptySab 11 Feb 2012, 18:09

Apriamola in società visto che anche qua continua a venire giù...uff non se ne può più...
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

neve: basta! ho deciso Empty
MessaggioTitolo: Re: neve: basta! ho deciso   neve: basta! ho deciso EmptySab 11 Feb 2012, 18:30

Mony75 ha scritto:
Apriamola in società visto che anche qua continua a venire giù...uff non se ne può più...
da te basta lo skilift o serve la seggiovia? a me basterebbe lo skilift o anche una slitta trainata da husky (che sono pure più faighi)
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

neve: basta! ho deciso Empty
MessaggioTitolo: Re: neve: basta! ho deciso   neve: basta! ho deciso EmptyDom 12 Feb 2012, 14:06

Vada per la slitta...gli husky vanno bene ma a capo ci mettiamo la mia beagle visto come tira... Laughing
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

neve: basta! ho deciso Empty
MessaggioTitolo: Re: neve: basta! ho deciso   neve: basta! ho deciso EmptyDom 12 Feb 2012, 16:17

ti direi di metterci la mia che tira come un cavallo da traino, ma dopo due passi ha già il fiatone
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





neve: basta! ho deciso Empty
MessaggioTitolo: Re: neve: basta! ho deciso   neve: basta! ho deciso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
neve: basta! ho deciso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!!
» Siamo sommersi di neve
» Palla di neve/info montagna
» Il racconto delle origini biologiche ai bimbi nati da eterologa: "Storia di cristallo di Neve"
» zero e basta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: