Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nuovo tatoo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nuovo tatoo

Andare in basso 
+4
Bibbi
ioete
melinda477
angyvitto
8 partecipanti
AutoreMessaggio
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

nuovo tatoo Empty
MessaggioTitolo: nuovo tatoo   nuovo tatoo EmptyGio 02 Feb 2012, 16:22

m iero ripromessa che se andava male anche questa icsi m isarei fatta un tatuaggio...ecco fatto!
mi sono tatuata sulla spalla una bella fatina disegnata da una mia amica,che ha cercato di farla simile a me...

la fatina ha uno sguardo tra il pensieroso e il sognante,proprio come me...

ma a quando la mia fatina anche qui?
bibbi?
nuovo tatoo 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

nuovo tatoo Empty
MessaggioTitolo: anche io ho tatuato   nuovo tatoo EmptyGio 02 Feb 2012, 19:33

una fata sulla spalla la adoro è bellissima..per me il tatoo è stata un esperienza bellissima!
mi sono ripromessa di farne un altro..sarà un tatuaggio con un'iniziale la sua..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

nuovo tatoo Empty
MessaggioTitolo: io per ora niente tatuaggi   nuovo tatoo EmptyGio 02 Feb 2012, 20:24

mi bastano gli aghi delle punturine.....
però una volta che spenna la maledetta me ne faccio carico di significato.........e il mio sfigatello pure lui se ne fa uno perchè ora ne ha due e si sa che devono essere dispari....mannaggia la sfiga.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo tatoo Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo tatoo   nuovo tatoo EmptyVen 03 Feb 2012, 10:15

Wink Io ne ho gia tre....penso che basta.....inizio a diventare vecchietta e non è il massimo quando si è in costume...anche se lki ho in punti non visibilissimi....o almeno che posso nascondere,però mi piacerebbe inserire almeno le iniziali dei miei bimbi in uno dei tatoo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nuovo tatoo Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo tatoo   nuovo tatoo EmptyVen 03 Feb 2012, 13:43

angyvitto ha scritto:
m iero ripromessa che se andava male anche questa icsi m isarei fatta un tatuaggio...ecco fatto!
mi sono tatuata sulla spalla una bella fatina disegnata da una mia amica,che ha cercato di farla simile a me...

la fatina ha uno sguardo tra il pensieroso e il sognante,proprio come me...

ma a quando la mia fatina anche qui?
bibbi?
nuovo tatoo 6142

le fatine arrivano all'improvviso, quando meno te l'aspetti. Devo studiarti un poco...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

nuovo tatoo Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo tatoo   nuovo tatoo EmptyVen 03 Feb 2012, 15:34

io ne ho due. Una è una fatina.. l'altro è una scritta in japponese. La fatina rappresenta il mio cambiamento, quando sono andata a convivere con mio marito perchè quel giorno "ho messo le ali", la scritta significa "TEATRO" che è una parte di me da ormai ben 15 anni.
Poi ho detto e manterrò che mi faccio il terzo tatuaggio, quando saranno nati i piccoli e li avrò finiti di allattare o comunque solo dopo essere diventata madre (ovvie ragioni sanitarie) mi farò tatuare la scritta: PER ASPERA AD ASTRA intorno al braccio sinistro. Forse la farò iniziare con una farfalla e finire con un'altra.. oppure con una stella all'inizio e una alla fine. Perchè attraverso il dolore ho afferrato le mie due stelle (o per lo meno spero restino strette a me) I love you
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

nuovo tatoo Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo tatoo   nuovo tatoo EmptyLun 06 Feb 2012, 14:04

come diceva Alessia...col passare degli anni...non mi pare elegantissimo esibire i propri tatuaggi...e' l'unico motivo per cui non ne ho fatti mai....ma ci ho pensato...seriamente...poi al fatidico giorno ci ho pensato su'..era un serpente infrascapolare...l'alternativa era il 3'occhio....ci ho ripensato e non me ne pento...il significato c'era...eccome...ma legati ad un momento non bello da ricordare...qualche anno fa volevo tatuare il nome di un ragazzo con cui stavo...l'adoravo Embarassed ......ben venga...non l'ho fatto...queste poi sono ''capate''sceme...poi volevo tat il nome di carlo...ora glielo farei uno sul sedere a lui...una bella impronta n'38...hihihihi...comunque...se proprio dovessi farne uno...sarebbe nel giro vita...per mimetizzare i vari tagli degli interventi...ma per ora che sono tutti in laparoscopia...e qualcuno riutilizzato...si vedono poco e niente...beate voi che avete avuto il ''coraggio''di osare.
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

nuovo tatoo Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo tatoo   nuovo tatoo EmptyLun 06 Feb 2012, 15:34

melinda477 ha scritto:
una fata sulla spalla la adoro è bellissima..per me il tatoo è stata un esperienza bellissima!
mi sono ripromessa di farne un altro..sarà un tatuaggio con un'iniziale la sua..

Anch'io sto aspettando da qualche anno............. vorrei proprio l'iniziale!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

nuovo tatoo Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo tatoo   nuovo tatoo EmptyLun 06 Feb 2012, 18:13

che signica che vorresti una fatina ????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo tatoo Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo tatoo   nuovo tatoo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo tatoo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» anno nuovo nuovo tentativo
» nuovo centro, nuovo protocollo...
» io di nuovo tra voi!!!!
» di nuovo qui
» Nuovo box <-----

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: