Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 anno nuovo nuovo tentativo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 anno nuovo nuovo tentativo

Andare in basso 
+6
Vic
jellyfishui
anymanu
iolanda
luna69
vanna84
10 partecipanti
AutoreMessaggio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

anno nuovo nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: anno nuovo nuovo tentativo   anno nuovo nuovo tentativo EmptyGio 03 Gen 2013, 18:20

ciao ragazze e da un bel po che non scrivo, ma vi leggo spesso.... vi aggiorno un po su di me per questo nuovo tentativo ho cambiato gine e per di piu mi hanno dato un protocollo diverso, quello lungo e mi hanno detto di fare l'isteroscopia con irritazione dell'endometrio non ci ho capito molto ma cmq martedi prox vado a fare il prelievo e poi il gine mi dirà il giorno in cui farò l'istero. quindi questo mese salto perchè il dottore mi ha consigliato di aspettare il prossimo ciclo per fare il decapeptyl che lo dovrò fare dopo 21 giorni dal ciclo e poi dopo 14 giorni devo fare un'eco ed in base all'eco mi diranno quando iniziare il piano terapeutico....

domanda? nel mio piano terapeutico non mi hanno messo un farmaco da antagonista al meropur e al gonal quindi gli ho chiesto come mai ho pensato forse una dimenticanza, ed invece mi dice che il medico del centro non ha ritenuto opportuno inserirlo, e a dire il vero anche l'ovitrelle non me l'ha inserito... boh non ci capisco piu niente che dite devo insistere? speriamo che questo 2013 sia un anno migliore per tutte noi
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

anno nuovo nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo nuovo tentativo   anno nuovo nuovo tentativo EmptyGio 03 Gen 2013, 19:39

dai vedrai che il 2013 sarà un anno molto fortunato e in bocca alla anno nuovo nuovo tentativo 310596 per il prossimo tentativo.

anno nuovo nuovo tentativo 6142 anno nuovo nuovo tentativo 769866 anno nuovo nuovo tentativo 6142 anno nuovo nuovo tentativo 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

anno nuovo nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo nuovo tentativo   anno nuovo nuovo tentativo EmptyVen 04 Gen 2013, 10:30

In bocca al lupo,cara Vanna e mi raccomando ,chiedi bene tutto al nuovo centro per chiarirti ogni dubbio !
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

anno nuovo nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo nuovo tentativo   anno nuovo nuovo tentativo EmptyVen 04 Gen 2013, 12:23

forza vanna tanti in bocca al lupo per il nuovo tentativo anno nuovo nuovo tentativo 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

anno nuovo nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo nuovo tentativo   anno nuovo nuovo tentativo EmptyVen 04 Gen 2013, 12:38

grazie non vedo proprio l'ora di rimettermi in pista
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

anno nuovo nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo nuovo tentativo   anno nuovo nuovo tentativo EmptyVen 04 Gen 2013, 12:44

Ciao Vanna
con il decapeptyl non dovresti aver bisogno dell'antagonista,
in bocca al lupo per questo nuovo tentativo

anno nuovo nuovo tentativo 6142 anno nuovo nuovo tentativo 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

anno nuovo nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo nuovo tentativo   anno nuovo nuovo tentativo EmptyVen 04 Gen 2013, 12:46

vanna84 ha scritto:
ciao ragazze e da un bel po che non scrivo, ma vi leggo spesso.... vi aggiorno un po su di me per questo nuovo tentativo ho cambiato gine e per di piu mi hanno dato un protocollo diverso, quello lungo e mi hanno detto di fare l'isteroscopia con irritazione dell'endometrio non ci ho capito molto ma cmq martedi prox vado a fare il prelievo e poi il gine mi dirà il giorno in cui farò l'istero. quindi questo mese salto perchè il dottore mi ha consigliato di aspettare il prossimo ciclo per fare il decapeptyl che lo dovrò fare dopo 21 giorni dal ciclo e poi dopo 14 giorni devo fare un'eco ed in base all'eco mi diranno quando iniziare il piano terapeutico....

domanda? nel mio piano terapeutico non mi hanno messo un farmaco da antagonista al meropur e al gonal quindi gli ho chiesto come mai ho pensato forse una dimenticanza, ed invece mi dice che il medico del centro non ha ritenuto opportuno inserirlo, e a dire il vero anche l'ovitrelle non me l'ha inserito... boh non ci capisco piu niente che dite devo insistere? speriamo che questo 2013 sia un anno migliore per tutte noi

Forza Vanna......faccio il tifo per te anno nuovo nuovo tentativo 310596 anno nuovo nuovo tentativo 310596 anno nuovo nuovo tentativo 310596 anno nuovo nuovo tentativo 310596 anno nuovo nuovo tentativo 310596 anno nuovo nuovo tentativo 310596 anno nuovo nuovo tentativo 310596
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

anno nuovo nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: in bocca alla ciko per tutto   anno nuovo nuovo tentativo EmptyVen 04 Gen 2013, 13:29

e non pensarci troppo al protocollo, vedrai che mano a mano che procedi loro controllerano tutto e magari aggiungeranno o toglieranno farmaci.....

vedrai andrà tutto bene......

questo 2013 ci deve dare tante soddisfazioni, vogliamo un sacco di positivi!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

anno nuovo nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo nuovo tentativo   anno nuovo nuovo tentativo EmptyVen 04 Gen 2013, 13:33

In bocca al lupo Vanna! anno nuovo nuovo tentativo 806920
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

anno nuovo nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo nuovo tentativo   anno nuovo nuovo tentativo EmptyVen 04 Gen 2013, 19:52

jellyfishui ha scritto:
Ciao Vanna
con il decapeptyl non dovresti aver bisogno dell'antagonista,
in bocca al lupo per questo nuovo tentativo

anno nuovo nuovo tentativo 6142 anno nuovo nuovo tentativo 6142

Grazie jelly ho imparato una cosa nuova nn lo sapevo.... Kiss
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

anno nuovo nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo nuovo tentativo   anno nuovo nuovo tentativo EmptyVen 04 Gen 2013, 19:54

Vic ha scritto:
vanna84 ha scritto:
ciao ragazze e da un bel po che non scrivo, ma vi leggo spesso.... vi aggiorno un po su di me per questo nuovo tentativo ho cambiato gine e per di piu mi hanno dato un protocollo diverso, quello lungo e mi hanno detto di fare l'isteroscopia con irritazione dell'endometrio non ci ho capito molto ma cmq martedi prox vado a fare il prelievo e poi il gine mi dirà il giorno in cui farò l'istero. quindi questo mese salto perchè il dottore mi ha consigliato di aspettare il prossimo ciclo per fare il decapeptyl che lo dovrò fare dopo 21 giorni dal ciclo e poi dopo 14 giorni devo fare un'eco ed in base all'eco mi diranno quando iniziare il piano terapeutico....

domanda? nel mio piano terapeutico non mi hanno messo un farmaco da antagonista al meropur e al gonal quindi gli ho chiesto come mai ho pensato forse una dimenticanza, ed invece mi dice che il medico del centro non ha ritenuto opportuno inserirlo, e a dire il vero anche l'ovitrelle non me l'ha inserito... boh non ci capisco piu niente che dite devo insistere? speriamo che questo 2013 sia un anno migliore per tutte noi

Forza Vanna......faccio il tifo per te anno nuovo nuovo tentativo 310596 anno nuovo nuovo tentativo 310596 anno nuovo nuovo tentativo 310596 anno nuovo nuovo tentativo 310596 anno nuovo nuovo tentativo 310596 anno nuovo nuovo tentativo 310596 anno nuovo nuovo tentativo 310596
Grazie vic....che bel pancione anch'io ho sempre tifato per te e per le tue scarpine rosse
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

anno nuovo nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo nuovo tentativo   anno nuovo nuovo tentativo EmptyVen 04 Gen 2013, 19:55

franci2323 ha scritto:
e non pensarci troppo al protocollo, vedrai che mano a mano che procedi loro controllerano tutto e magari aggiungeranno o toglieranno farmaci.....

vedrai andrà tutto bene......

questo 2013 ci deve dare tante soddisfazioni, vogliamo un sacco di positivi!!!!!!!!!!
Lo spero proprio per tutte che questo 2013 porti fortuna a tutte noi... Ti abbraccio forte e non vedo l'ora di vedere il tuo fiocco
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

anno nuovo nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo nuovo tentativo   anno nuovo nuovo tentativo EmptyVen 04 Gen 2013, 19:56

Francy76 ha scritto:
In bocca al lupo Vanna! anno nuovo nuovo tentativo 806920
Franci grazie... Ti sbbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

anno nuovo nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo nuovo tentativo   anno nuovo nuovo tentativo EmptyVen 04 Gen 2013, 20:05

in bocca al lupo per il nuovo tentativo, noi siamo qui a fare il tifo per te... anno nuovo nuovo tentativo 406823 anno nuovo nuovo tentativo 406823
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

anno nuovo nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo nuovo tentativo   anno nuovo nuovo tentativo EmptyVen 04 Gen 2013, 20:20

Forza Vanna! E' bello vederti riprendere il cammino...
anno nuovo nuovo tentativo 769866 anno nuovo nuovo tentativo 769866 anno nuovo nuovo tentativo 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





anno nuovo nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo nuovo tentativo   anno nuovo nuovo tentativo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
anno nuovo nuovo tentativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?
» Finalmente sono di nuovo in corsa!!!
» un nuovo inizio?
» Il mio II° tentativo...
» nuovo tentativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: