Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi è arrivato il ciclo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi è arrivato il ciclo

Andare in basso 
+5
nina 73
jolaluca
melinda477
ioete
extreme38
9 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

mi è arrivato il ciclo Empty
MessaggioTitolo: mi è arrivato il ciclo   mi è arrivato il ciclo EmptySab 04 Feb 2012, 09:06

Ragazze, mi è arrivato il ciclo e quindi ho scritto a Jordi...aspetto che mi risponda per sapere come devo procedere. Questa volta voglio che mi scriva tutto. Non so, sono così sfiduciata...che possibilità ho con embrioni di classe B e C? Mah...volevo chiedere se si può abinare anche embriodonazione con embrioni di qualità migliore. Voi che ne dite? E' una cavolata? Smack!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mi è arrivato il ciclo Empty
MessaggioTitolo: extreme   mi è arrivato il ciclo EmptySab 04 Feb 2012, 11:39

non importa la qualità degli embrioni, loro sono tuoi e tu corri a prenderli, trasferiscili tutti e chi si è visto si è visto.......nel forum ci sono testimonianze di embrioni bellissimi che non hanno portato a nulla e embrioni considerati scarsetti che han portato a dei bellissimi bimbi....
fil preparati, rimettiti in gioco, pensa a loro che son lì per te, vai e prendili tutti, stringili dentro con la cintura di sicurezza bella forte e prova, prova, prova........cerca di sognare, datti questa possibilità sapendo che se non ci riesci ora ci riesci alla prossima.....fil sogna!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

mi è arrivato il ciclo Empty
MessaggioTitolo: io della qualità   mi è arrivato il ciclo EmptySab 04 Feb 2012, 12:03

non ci faccio piu caso..io ho sempre avuto embrioni bellissimi..da manuale...ma zero! vai a prenderli!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mi è arrivato il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è arrivato il ciclo   mi è arrivato il ciclo EmptySab 04 Feb 2012, 15:02

corri a prenderteli vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

mi è arrivato il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è arrivato il ciclo   mi è arrivato il ciclo EmptySab 04 Feb 2012, 15:41

A me Jordi e la biologa avevano dato poche speranze per la qualita' degli embrioni che mi hanno trasferito (3) eppure uno di loro e' qui con me da 22 settimane e 3 giorni e dalla 3d ti dico che e' bellissimo.

Dai la possibilita' a i tuoi embrioni di provarci dagli fiducia e se non dovesse andare non rimmarrai con il rammarico di non averci provato.



Forza credici un pochino e spera della BDC.
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

mi è arrivato il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è arrivato il ciclo   mi è arrivato il ciclo EmptySab 04 Feb 2012, 15:57

franci2323 ha scritto:
non importa la qualità degli embrioni, loro sono tuoi e tu corri a prenderli, trasferiscili tutti e chi si è visto si è visto.......nel forum ci sono testimonianze di embrioni bellissimi che non hanno portato a nulla e embrioni considerati scarsetti che han portato a dei bellissimi bimbi....
fil preparati, rimettiti in gioco, pensa a loro che son lì per te, vai e prendili tutti, stringili dentro con la cintura di sicurezza bella forte e prova, prova, prova........cerca di sognare, datti questa possibilità sapendo che se non ci riesci ora ci riesci alla prossima.....fil sogna!!!!!!!!



Ciao Extreme,
il nostro cammino è molto simile... stiamo affrontando da sole questo viaggio verso la realizzazione di un sogno..capisco tutte le tue perplessità, ma cerca di sognare e non perdere questa occasione...l'esperienze delle altre forumine ci insegnano che è determinate quella famosa BDC..dai questa volta tocca a te!!!!!!!

mi è arrivato il ciclo 6142 mi è arrivato il ciclo 6142 mi è arrivato il ciclo 6142

ps: Franci è sempre molto schietta e diretta..adoro il suo modo di scrivere mi è arrivato il ciclo 525888 ...condivido pienamente il suo pensiero.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

mi è arrivato il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è arrivato il ciclo   mi è arrivato il ciclo EmptySab 04 Feb 2012, 18:18

franci2323 ha scritto:
non importa la qualità degli embrioni, loro sono tuoi e tu corri a prenderli, trasferiscili tutti e chi si è visto si è visto.......nel forum ci sono testimonianze di embrioni bellissimi che non hanno portato a nulla e embrioni considerati scarsetti che han portato a dei bellissimi bimbi....
fil preparati, rimettiti in gioco, pensa a loro che son lì per te, vai e prendili tutti, stringili dentro con la cintura di sicurezza bella forte e prova, prova, prova........cerca di sognare, datti questa possibilità sapendo che se non ci riesci ora ci riesci alla prossima.....fil sogna!!!!!!!!

D'accordissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

mi è arrivato il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è arrivato il ciclo   mi è arrivato il ciclo EmptySab 04 Feb 2012, 19:54

Esattamente, per qualsiasi argomento in questa strada per un sogno...la bdc è fondamentale!
Possiamo arrovellarci la testa con 1000 dubbi, ma la natura è più forte di tutto...se deve andare va....
Allora....tanta buona fortuna!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi è arrivato il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è arrivato il ciclo   mi è arrivato il ciclo EmptySab 04 Feb 2012, 20:03

fil io ti conosco e so che stai fremendo. Fosse per te ti faresti mettere 20 embrioni pur di sperare di sbrigarti...ma in queste cose, se accetti un consiglio, ci vuole pazienza, tanta, forse troppa per persone normali. Ma noi purtroppo non possiamo permetterci di essere normali, dobbiamo essere super...e quindi pazientare e aspettare. Affronta una cosa per volta, ora questo transfer e poi eventualmente (ma solo eventualmente questo non vada bene) penseremo al futuro. Ora concentrati su questi embrioni che già ci sono. E che potrebbero riservarti una bella sorpresa!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

mi è arrivato il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è arrivato il ciclo   mi è arrivato il ciclo EmptyDom 05 Feb 2012, 15:22

Bibbi hai ragione...una cosa per volta! Franci sei straordinaria...siete meravigliose tutte e vi ringrazio per i vostri preziosissimi consigli!!! Smack smack smack
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi è arrivato il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è arrivato il ciclo   mi è arrivato il ciclo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi è arrivato il ciclo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUONA SERA DOTTORE
» È arrivato il ciclo...
» ciclo arrivato
» è arrivato il ciclo
» ciclo arrivato.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: