Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 OGGI è UN MESE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 OGGI è UN MESE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

OGGI è UN MESE Empty
MessaggioTitolo: OGGI è UN MESE   OGGI è UN MESE EmptyDom 05 Feb 2012, 13:53

che ho fatto il transfert I love you
ogni giorno con la mente ripercorro quella mattina.. è stato buffo.. buffo e molto commovente..
Ripenso ridendo a quando mi scappava la pipì, alle risate della dottoressa quando ha visto le dimensioni della mia vescica (perchè per paura di non tenerne abbastanza ne ho tenuta troppa) all'emozione di veder quei due fiorellini pulsanti nel filmato che ci avevano preparato, il sorriso del biologo quando ci ha portato il siringone..
Quello è stato il primo momento in cui li ho visti.. prima uno poi l'altro.. e ora stanno li dentro e nuotano nella mia pancina..
e io li ho amati tantissimo.

Ieri ho realizzato che se giro, se sto fuori casa, digerisco molto meglio e lo stomaco sta meglio. Dovrò studiarmi qualcosa da fare quando inizierò l'anticipata, anche solo per non diventare un boiler.. perchè devo fare le cose per bene anche e soprattutto per far stare bene loro I love you
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

OGGI è UN MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI è UN MESE   OGGI è UN MESE EmptyDom 05 Feb 2012, 14:09

stella tesoro che bellissimo racconto così dolce e pieno d'amore, ti auguro tutto il bene possibile OGGI è UN MESE 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

OGGI è UN MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI è UN MESE   OGGI è UN MESE EmptyDom 05 Feb 2012, 14:11

grazie I love you
Tutte meritiamo il meglio qua.. anche solo per l'amore che possiamo dare ai nostri piccoli tesori
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

OGGI è UN MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI è UN MESE   OGGI è UN MESE EmptyDom 05 Feb 2012, 14:55

StellaMaris81 ha scritto:


Ieri ho realizzato che se giro, se sto fuori casa, digerisco molto meglio e lo stomaco sta meglio. Dovrò studiarmi qualcosa da fare quando inizierò l'anticipata, anche solo per non diventare un boiler.. perchè devo fare le cose per bene anche e soprattutto per far stare bene loro I love you

tranquilla Stella che i gemellini succhieranno tantissimo......io all'inizio dimagrivo invece di ingrassare e ho iniziato a metter su qualche chiletto solo ora che sono al quinto....Quando ti sentirai meglio, più avanti, cerca di fare delle passeggiate.....ti aiuteranno col peso e col la circolazione.
In bocca al lupo per il tuo primo mese!!! Ogni step è un'emozione grandissima...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

OGGI è UN MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI è UN MESE   OGGI è UN MESE EmptyDom 05 Feb 2012, 20:18

camminare camminare camminare...serve tantissimo e per fortuna vai incontro alla primavera!! io mi sono fatta la parte più pesante della gravidanza col caldo e te lo raccomando proprio...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

OGGI è UN MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI è UN MESE   OGGI è UN MESE EmptyDom 05 Feb 2012, 20:54

che emozione....un altro bellissimo passo avanti..... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OGGI è UN MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI è UN MESE   OGGI è UN MESE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
OGGI è UN MESE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi 1 mese
» Il mio piccolo oggi ha un mese......
» oggi sono entrata nel 7 mese
» oggi entro nel 9 mese !!! e sono a -12 dal parto
» la mia amica a cui è morto il bimbo lo scorso mese oggi mi ha commossa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: