Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio piccolo oggi ha un mese...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio piccolo oggi ha un mese......

Andare in basso 
+6
iomamma
brì
dalila
Bibbi
arcobaleno140
jolaluca
10 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Il mio piccolo oggi ha un mese...... Empty
MessaggioTitolo: Il mio piccolo oggi ha un mese......   Il mio piccolo oggi ha un mese...... EmptyMar 19 Lug 2011, 18:05

e non c'e' giorno che io nn ringrazi il destino per avercelo donato,e' un'Amore troppo grande per descriverlo,ogni volta che lo guardo penso a quando me l'hanno messo addosso appena uscito,col cordone che pulsava ancora,e lui che per istinto cercava il mio seno,ogni volta che ci penso una lacrima solca il mio viso,e nonostante l'inizio sia duro,per l'allattamento,le coliche,il doversi conoscere a vicenda,tt scivola via con un suo sorriso,e un grazie a mio marito che' e' partecipe al 100 per 100 e mi da' una mano immensa!!!!un bacio ragazze,e per chi e' in dirittra d'arrivo,preparatevi a farvi sconvolgere la vita da quest'emozione!!!!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Il mio piccolo oggi ha un mese...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo oggi ha un mese......   Il mio piccolo oggi ha un mese...... EmptyMar 19 Lug 2011, 19:30

Che emozione legerti Il mio piccolo oggi ha un mese...... 806920
Sono contenta per voi,per la vostra felicita Il mio piccolo oggi ha un mese...... 769866
gustatelo in pieno ragazzi,credo che questi momenti sono magici
un bacione a te e al piccolo Dominick I love you ,e tanti complimenti alla nuova famiglia Il mio piccolo oggi ha un mese...... 806920
Il mio piccolo oggi ha un mese...... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il mio piccolo oggi ha un mese...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo oggi ha un mese......   Il mio piccolo oggi ha un mese...... EmptyMar 19 Lug 2011, 19:39

Auguri Dominick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Il mio piccolo oggi ha un mese...... Empty
MessaggioTitolo: ..............   Il mio piccolo oggi ha un mese...... EmptyMar 19 Lug 2011, 19:51

il primo complimese!!! vedrai come vola il tempo.... in men che non si dica te li ritrovi che vanno gia' a scuola.... il mio ometto ha compiuto sette anni due giorni fa eppure mi sembra ieri la prima volta che l'ho preso in braccio!! auguri piccolino!
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Il mio piccolo oggi ha un mese...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo oggi ha un mese......   Il mio piccolo oggi ha un mese...... EmptyMer 20 Lug 2011, 09:57

lacrimuccia.... tanti auguri piccolino Il mio piccolo oggi ha un mese...... 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Il mio piccolo oggi ha un mese...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo oggi ha un mese......   Il mio piccolo oggi ha un mese...... EmptyMer 20 Lug 2011, 14:58

Auguri Dominick!!!! Il mio piccolo oggi ha un mese...... 67631
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio piccolo oggi ha un mese...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo oggi ha un mese......   Il mio piccolo oggi ha un mese...... EmptyMer 20 Lug 2011, 15:02

Lacrimuccia lacrimuccia...buon complimese!!!
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Il mio piccolo oggi ha un mese...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo oggi ha un mese......   Il mio piccolo oggi ha un mese...... EmptyMer 20 Lug 2011, 20:01

che emozione a leggere queste tue parole... AUGURIIIIIIIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Il mio piccolo oggi ha un mese...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo oggi ha un mese......   Il mio piccolo oggi ha un mese...... EmptyMer 20 Lug 2011, 20:31

Ho visto le foto ed e' bellissimo! E tu sei in splendida forma!!
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

Il mio piccolo oggi ha un mese...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo oggi ha un mese......   Il mio piccolo oggi ha un mese...... EmptyMer 20 Lug 2011, 22:21

Auguri piccolo Dominik!!!!
cara jola pensavo proprio a te perchè volevo confrontarmi un po' su questi primi giorni che mi stanno letteralmente devastando. come dici tu la gioia è immensa stringerlo, nutrirlo, guardarlo.... ma i ritmi delle poppate mi stanno sfiancando, questa sera ho telefonato ad un'ostetrica per avere delle rassicurazioni perche il mio cucciolo non vuol far altro che stare in braccio e la notte è continuamente attaccato al seno, avevo paura non bastasse il mio latte ed invece mi ha risposto che è tutto normale, altri però mi hanno detto che questi sono già i primi segni dei vizi e che devo immediatamente interromperli. per te come è stato? ora va già un po' meglio?

se qulacun'altra vuole raccontarmi la sua esperienza sarò felicissima di leggerla....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Il mio piccolo oggi ha un mese...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo oggi ha un mese......   Il mio piccolo oggi ha un mese...... EmptyMer 20 Lug 2011, 22:34

Gisella,anche per me l'inizio e' stato cosi',ma piu' li attacchi piu' ltte avrai,io fino ad una settimana fa' ogni 3 quarti d'ora ero li',pero' la notte tira 5 ore,ora piano piano siamo arrivati a 2 ore,ma nn sempre,asseconda i suoi desideri,ti assicuro che nn sono vizi,loro sanno qundo devono essere attaccati,per fame,x sete,x colica,e' dura lo so',ma vedrai che pian piano andra' meglio,un bacio
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Il mio piccolo oggi ha un mese...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo oggi ha un mese......   Il mio piccolo oggi ha un mese...... EmptyGio 21 Lug 2011, 11:03

jolaluca ha scritto:
e non c'e' giorno che io nn ringrazi il destino per avercelo donato,e' un'Amore troppo grande per descriverlo,ogni volta che lo guardo penso a quando me l'hanno messo addosso appena uscito,col cordone che pulsava ancora,e lui che per istinto cercava il mio seno,ogni volta che ci penso una lacrima solca il mio viso,e nonostante l'inizio sia duro,per l'allattamento,le coliche,il doversi conoscere a vicenda,tt scivola via con un suo sorriso,e un grazie a mio marito che' e' partecipe al 100 per 100 e mi da' una mano immensa!!!!un bacio ragazze,e per chi e' in dirittra d'arrivo,preparatevi a farvi sconvolgere la vita da quest'emozione!!!!

che bello leggerto jola..noi non vediamo l'ora che arrivi Veronica!

un bacione a te e al tuo ragazzetto Il mio piccolo oggi ha un mese...... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio piccolo oggi ha un mese...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo oggi ha un mese......   Il mio piccolo oggi ha un mese...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio piccolo oggi ha un mese......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OGGI è UN MESE
» oggi 1 mese
» Oggi il mio piccolo compie 3 mesi
» oggi sono entrata nel 7 mese
» oggi entro nel 9 mese !!! e sono a -12 dal parto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: