Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 "cedo" appuntamento con Gandolfi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 "cedo" appuntamento con Gandolfi

Andare in basso 
+7
Pesciolina763
jolaluca
Bibbi
amy1048
Kate
melinda477
Amara
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

"cedo" appuntamento con Gandolfi Empty
MessaggioTitolo: "cedo" appuntamento con Gandolfi   "cedo" appuntamento con Gandolfi EmptyDom 05 Feb 2012, 17:24

Carissime fatine,
non so se vi ricordate il mio percorso...lo riassumo brevemente:scorso anno due imsi,due positivi,due aborti. Non avendo voglia di arrendermi ma avendo poche risorse economiche, ad agosto mi metto in lista in due centri pubblici Il primo appuntamento era a settembre al Florence ma mio marito non volle andarci per cui lo annullai...contemporaneamente ne avevo preso uno a BG con gandolfi per il 05 marzo...
Ora mio marito non è neanche stato "informato" di questo,ma visto come sono andate le cose ho deciso che no se ne farà nulla. Visto i tempi notevolmente lunghi x Gandolfi ho pensato che ci fosse qualche fatina a cui potevo cederlo (anche se...scusate... con le lacrime agli occhi). Non so se si possa fare ma almeno possiamo provarci.
Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

"cedo" appuntamento con Gandolfi Empty
MessaggioTitolo: ti conviene scrivere   "cedo" appuntamento con Gandolfi EmptyDom 05 Feb 2012, 17:27

alla segretaria katia ed annullare, sarà lei ad anticipare un altra ragazza.
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

"cedo" appuntamento con Gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: "cedo" appuntamento con Gandolfi   "cedo" appuntamento con Gandolfi EmptyDom 05 Feb 2012, 17:29

Grazie Meli farò cosi.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

"cedo" appuntamento con Gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: "cedo" appuntamento con Gandolfi   "cedo" appuntamento con Gandolfi EmptyDom 05 Feb 2012, 17:47

Mi dispiace che tu debba rinunciare a questa possibilità. "cedo" appuntamento con Gandolfi 6142
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

"cedo" appuntamento con Gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: "cedo" appuntamento con Gandolfi   "cedo" appuntamento con Gandolfi EmptyDom 05 Feb 2012, 20:48

Amara ha scritto:
Carissime fatine,
non so se vi ricordate il mio percorso...lo riassumo brevemente:scorso anno due imsi,due positivi,due aborti. Non avendo voglia di arrendermi ma avendo poche risorse economiche, ad agosto mi metto in lista in due centri pubblici Il primo appuntamento era a settembre al Florence ma mio marito non volle andarci per cui lo annullai...contemporaneamente ne avevo preso uno a BG con gandolfi per il 05 marzo...
Ora mio marito non è neanche stato "informato" di questo,ma visto come sono andate le cose ho deciso che no se ne farà nulla. Visto i tempi notevolmente lunghi x Gandolfi ho pensato che ci fosse qualche fatina a cui potevo cederlo (anche se...scusate... con le lacrime agli occhi). Non so se si possa fare ma almeno possiamo provarci.
Un abbraccio a tutte

Amara mi dispiace che ti sei dovuta fermare....probabilmente avete bisogno di una pausa.

Sarei interessata, ti ho mandato un mex privato "cedo" appuntamento con Gandolfi 525888
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

"cedo" appuntamento con Gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: "cedo" appuntamento con Gandolfi   "cedo" appuntamento con Gandolfi EmptyDom 05 Feb 2012, 21:01

amore mi dispiace tanto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

"cedo" appuntamento con Gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: "cedo" appuntamento con Gandolfi   "cedo" appuntamento con Gandolfi EmptyDom 05 Feb 2012, 21:34

Grazie Kate, Bibbi
non avete idea di quanto sia stata sofferta questa decisione...magari il mio posto porterà fortuna ad un'altra
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

"cedo" appuntamento con Gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: "cedo" appuntamento con Gandolfi   "cedo" appuntamento con Gandolfi EmptyDom 05 Feb 2012, 22:14

mi dispiace tanto
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

"cedo" appuntamento con Gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: "cedo" appuntamento con Gandolfi   "cedo" appuntamento con Gandolfi EmptyLun 06 Feb 2012, 12:44

amica ma perchè rinunci???dai noooo
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

"cedo" appuntamento con Gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: "cedo" appuntamento con Gandolfi   "cedo" appuntamento con Gandolfi EmptyLun 06 Feb 2012, 13:03

Mi spiace che tu abbia dovuto prendere questa decisione, però ti capisco, anche io ora sono in stand by dopo due tentativi falliti e insieme a mio marito stiamo valutando diverse possibilità...un pò di pausa delle volte ci vuole per poi ripartire più carichi di prima...però magari prima di annullarlo proverei a chiedere a tuo marito no?!? poi decidi...in tutti i modi in bocca al lupo... "cedo" appuntamento con Gandolfi 6142 "cedo" appuntamento con Gandolfi 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"cedo" appuntamento con Gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: "cedo" appuntamento con Gandolfi   "cedo" appuntamento con Gandolfi EmptyLun 06 Feb 2012, 14:11

Embarassed Mi spiace che tu debba rinunciare....come mai?
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

"cedo" appuntamento con Gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: "cedo" appuntamento con Gandolfi   "cedo" appuntamento con Gandolfi EmptyLun 06 Feb 2012, 14:18

alessia 70 ha scritto:
Embarassed Mi spiace che tu debba rinunciare....come mai?
Ale purtroppo quando a settembre dovevo andare a Cortona(al Florence) all'ultimo minuto(biglietti aerei pagati,auto prenotata,albergo prenotato...) mio marito mi disse che non se la sentiva più di affrontare tutto questo e che per lui era troppo doloroso. Nonostante io abbia cercato di fargli capire quanto doloroso fosse per me rinunciare non se ne fece nulla. L'appuntamento con Gandolfi l'avevo preso già a giugno ma non ho avuto il coraggio di cancellarlo prima perchè speravo non so neanche io cosa...
Torna in alto Andare in basso
silvia80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.12.11

"cedo" appuntamento con Gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: "cedo" appuntamento con Gandolfi   "cedo" appuntamento con Gandolfi EmptyMar 07 Feb 2012, 20:18

Ciao Amara, ti ho scritto un msg privato...
Non rinunciare...riprova a parlare con tuo marito, la sofferenza poi passa davanti al sogno realizzato "cedo" appuntamento con Gandolfi 806920
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

"cedo" appuntamento con Gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: "cedo" appuntamento con Gandolfi   "cedo" appuntamento con Gandolfi EmptyMar 07 Feb 2012, 20:34

Ciao cercavo di te e mi spiace tanto leggere che ti fermi.....Spero solo tu possa recuperare in fretta e ritentare di nuovo!!!!
Un forte "cedo" appuntamento con Gandolfi 6142
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

"cedo" appuntamento con Gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: "cedo" appuntamento con Gandolfi   "cedo" appuntamento con Gandolfi EmptyMer 08 Feb 2012, 14:38

Parlane con lui prima di compiere qualsiasi passo.....forza Amara.....siamo con te!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"cedo" appuntamento con Gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: "cedo" appuntamento con Gandolfi   "cedo" appuntamento con Gandolfi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"cedo" appuntamento con Gandolfi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Appuntamento con Gandolfi
» Sono al 2 pt e già cedo...
» Incontro con Gandolfi
» consiglio: non so cosa fare!!!
» e se cambiassi centro?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: