Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 buongiorno ragazze... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 buongiorno ragazze...

Andare in basso 
+5
mare6
sirio67
Mony75
susy
LEA38
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buongiorno ragazze... Empty
MessaggioTitolo: buongiorno ragazze...   buongiorno ragazze... EmptyLun 06 Feb 2012, 09:50

Very Happy
io non sono nuova, mi sono iscritta 2 anni fà ma non ho molto partecipato per vari motivi....anche un pò di depressione...Sad...3 icsi 1 biochiomica e 2 negativi, 5 anni di matrimonio.....ora ci siamo rivolti ad un nuovo centro l'European Hospital di Roma per fare una ICSI+IMSI, il nostro problema è maschile....sono stata molto male ora cerco di ricominciare.....un abbraccio a tutte...
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

buongiorno ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazze...   buongiorno ragazze... EmptyLun 06 Feb 2012, 11:33

cIAO ... PIACERE ..... ANCHE IO SONO NUOVA... .ED ANCHE PER NOI IL NOSTRO PROBLEMA E' MASCHILE..... MA IL TUO DI CHE TIPO ???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazze...   buongiorno ragazze... EmptyLun 06 Feb 2012, 11:42

bounce benvenuta
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

buongiorno ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazze...   buongiorno ragazze... EmptyLun 06 Feb 2012, 11:46

Bentornata Woman!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno ragazze... Empty
MessaggioTitolo: il nostro   buongiorno ragazze... EmptyLun 06 Feb 2012, 12:34

oligoastenoteratospermia...grave...pochi, piccoli e lenti......e per questo che ora ci siamo rivolti al prof greco...dicono che è un luminare per infertitlità maschile...anche se è privato...ma è inutile provare icsi, ci hanno detto che è meglio la imsi e ci darebbe più possibilità sia di una migliore fecondazione che attecchimento....vedremo...xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...e tu?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno ragazze... Empty
MessaggioTitolo: grazie....   buongiorno ragazze... EmptyLun 06 Feb 2012, 12:35

Very Happy
susy ha scritto:
Bentornata Woman!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazze...   buongiorno ragazze... EmptyLun 06 Feb 2012, 12:37

grazie ragazze............. Wink
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

buongiorno ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazze...   buongiorno ragazze... EmptyLun 06 Feb 2012, 12:48

woman2 ha scritto:
oligoastenoteratospermia...grave...pochi, piccoli e lenti......e per questo che ora ci siamo rivolti al prof greco...dicono che è un luminare per infertitlità maschile...anche se è privato...ma è inutile provare icsi, ci hanno detto che è meglio la imsi e ci darebbe più possibilità sia di una migliore fecondazione che attecchimento....vedremo...xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...e tu?


Ciao bentornata, stesso problema anche il nostro e due icsi fallite alle spalle...ora stiamo valutando altri percorsi insieme all'andrologo e vedremo...in bocca al lupo buongiorno ragazze... 6142
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

buongiorno ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazze...   buongiorno ragazze... EmptyLun 06 Feb 2012, 17:22

il nostro è azoospermia totale ...... quindi come la prima anche questa volta abbiamo optato per una IAD ( inseminazione artificiale con seme di donatore ) ... in questocaso devo dire che mio marito è un angelo Smile
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

buongiorno ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazze...   buongiorno ragazze... EmptyLun 06 Feb 2012, 17:40

Bentornata!!!!!!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

buongiorno ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazze...   buongiorno ragazze... EmptyLun 06 Feb 2012, 19:52

woman2 ha scritto:
Very Happy
io non sono nuova, mi sono iscritta 2 anni fà ma non ho molto partecipato per vari motivi....anche un pò di depressione...Sad...3 icsi 1 biochiomica e 2 negativi, 5 anni di matrimonio.....ora ci siamo rivolti ad un nuovo centro l'European Hospital di Roma per fare una ICSI+IMSI, il nostro problema è maschile....sono stata molto male ora cerco di ricominciare.....un abbraccio a tutte...

Ciao woman e bentornata!
Posso chiederti cos'è una IMSI?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

buongiorno ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazze...   buongiorno ragazze... EmptyLun 06 Feb 2012, 19:59

ciao cara bentornata...l'european è un ottimo centro...lo conosco bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

buongiorno ragazze... Empty
MessaggioTitolo: ciao nuova/vecchia iscritta   buongiorno ragazze... EmptyLun 06 Feb 2012, 21:33

Ciao anche io sono iscritta da pochissimo. Sono tornata da una settimama dall'european hospital, molto professionali e disponibili...ancora non so come è andato il mio transfer...non riesco nemmeno a pensare che i miei birbanti non siano con me...spero di scoprirlo presto. baci. elisa78
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

buongiorno ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazze...   buongiorno ragazze... EmptyLun 06 Feb 2012, 22:58

Bentornata... e in bocca al lupo !!!
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

buongiorno ragazze... Empty
MessaggioTitolo: più che in bocca al lupo....   buongiorno ragazze... EmptyMar 07 Feb 2012, 09:14

Più che in bocca al lupo...mi piace dirvi e dirmi IN BECCO ALLA CICOGNA !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazze...   buongiorno ragazze... EmptyMar 07 Feb 2012, 09:54

benvenuta woman!!
Capisco benissimo le vostr sofferenze noi ci siamo passati e siamo stati malissimo prima di passare alla donazione di seme...
E anche li il calvario non fini con varie IUI fallite finche non abbiamo avuto la nostra piccola...fra una settimana ripartiamo per il secondo figlio e speriamo vada bene alla prima senno non so più cosa fare dati i soldi che inizierebbero a scarseggiare...

PS Ciao Lea...anche tu IAD? posso sapere dove? noi lugano e ora Vitanova.
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

buongiorno ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazze...   buongiorno ragazze... EmptyMar 07 Feb 2012, 10:14

CIAO .... IO EUGIN BARCELLONA,,,,, MA VOI AVETE FATTO SOLO INSEMINAZIONE ARTIFICIALE???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazze...   buongiorno ragazze... EmptyMar 07 Feb 2012, 17:32

Bibbi ha scritto:
ciao cara bentornata...l'european è un ottimo centro...lo conosco bene.

grazie...spero che finalmente possano trovare una soluzione ai nostri problemi.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazze...   buongiorno ragazze... EmptyMar 07 Feb 2012, 17:41

mare6 ha scritto:
woman2 ha scritto:
Very Happy
io non sono nuova, mi sono iscritta 2 anni fà ma non ho molto partecipato per vari motivi....anche un pò di depressione...Sad...3 icsi 1 biochiomica e 2 negativi, 5 anni di matrimonio.....ora ci siamo rivolti ad un nuovo centro l'European Hospital di Roma per fare una ICSI+IMSI, il nostro problema è maschile....sono stata molto male ora cerco di ricominciare.....un abbraccio a tutte...

Ciao woman e bentornata!
Posso chiederti cos'è una IMSI?
Grazie...una IMSI è sempre una icsi ma con un microscopio molto più potente che ingrandisce fino a 6000 volte in modo da aumentare le possibilità di scegliere uno spermatozoo che abbia una migliore capacità fecondante..........e ci hanno detto che aumenta realmente le possibilità, però è una tecnica poco utilizzata perchè sembra che lo strumento per selezionare sia molto costoso e quindi lo fanno solo nei centri privati e in un centro convenzionato a Bergamo ma c'è una lunga lista d'attesa... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

buongiorno ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazze...   buongiorno ragazze... EmptyMar 07 Feb 2012, 18:49

Grazie per la spiegazione, woman.
Ti auguro che vada tutto bene....
Un in bocca al lupo grande...grande....grande..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazze...   buongiorno ragazze... EmptyMer 08 Feb 2012, 09:44

mare6 ha scritto:
Grazie per la spiegazione, woman.
Ti auguro che vada tutto bene....
Un in bocca al lupo grande...grande....grande..

di niente.......crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....anche a te.....un mega in bocca al lupo....
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx..Wink
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

buongiorno ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazze...   buongiorno ragazze... EmptyMer 08 Feb 2012, 16:47

Bentornata!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buongiorno ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazze...   buongiorno ragazze... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno ragazze...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno ragazze
» Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?
» buongiorno ragazze
» Buongiorno ragazze
» buongiorno ragazze!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: