Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi

Andare in basso 
+6
Mony75
zerlina09
COCCOLINA85
gisella752
Satine
StellaMaris81
10 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi Empty
MessaggioTitolo: una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi   una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi EmptyLun 06 Feb 2012, 16:55

mi stavo per mettere a piangere..
Praticamente i miei colleghi sapevano che stavo mettendo avanti le pratiche per l'adozione.. stamattina uno di loro quando ha visto che ero tornata al lavoro è venuto a chiedermi come stavo etc.. e quando mi ha detto "non sei mai stata a casa cosi tanto prima d'ora, speravo tanto in una bella novità" allora non ho avuto cuore di dire panzane.. e gli ho detto che in effetti ero incinta.. ovviamente lui lo ha detto a tutti i sui parenti (quindi mezzo reparto produzione) cosi ora lo sanno tutti lol!
vabbè, guardiamo il lato positivo.. se anche dovesse succedere qualcosa (visto che sono solo all'inizio) non devo ripeterlo settemila volte.. tanto c'è la "gazzetta dello stabilimento" che fa girare le notizie una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi 4878
sta di fatto che la cognata di questo operaio è corsa in ufficio a chiedermi se era vero o l'avevano presa in giro.. e quando le ho detto che era la verità mi ha abbracciato e mi ha detto "finalmente la fortuna è arrivata anche da te" è stata molto carina e io stavo per scoppiare a piangere (ormoni malefici)
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi   una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi EmptyLun 06 Feb 2012, 17:07

Che gentile, un bel gesto, soprattutto spontaneo! una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi   una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi EmptyLun 06 Feb 2012, 17:14

si.. è una donna molto cara.. e so che i ragazzi qua mi vogliono sinceramente bene.
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi   una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi EmptyLun 06 Feb 2012, 18:17

ma che carina!!!!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi   una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi EmptyLun 06 Feb 2012, 18:40

Che bello,che carina!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi   una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi EmptyMar 07 Feb 2012, 10:10

che bell'episodio stella, molto tenero I love you
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi   una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi EmptyMar 07 Feb 2012, 10:23

E' stata molto carina...proprio un bel gesto che spesso viene da chi non ci aspettiamo... una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi   una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi EmptyMar 07 Feb 2012, 10:28

E' stato un bel modo per comunicare la bella notizia!meglio così..un bacio Stella
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi   una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi EmptyMar 07 Feb 2012, 11:06

Sono questi gesti che ci fanno capire che le persone positive esistono !!!
Bene così sul lavoro ti sentirai più serena !!!!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi   una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi EmptyMar 07 Feb 2012, 22:12

che dolce....e' stato un gesto bellissimo......
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi   una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi EmptyMar 07 Feb 2012, 23:33

... tanti ti vogliono bene perche' tu sei speciale ... una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi   una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita!
» aiuto, stanotte mi é venuta la faccia a pois rossi....
» Abbiamo bisogno del vostro sostegno
» Mi è venuta un'idea per Bibbi
» E' venuta al mondo una nuova mamma...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: