Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 io certe cose non le capisco! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 io certe cose non le capisco!

Andare in basso 
+5
jolaluca
susy
Bibbi
StellaMaris81
iomamma
9 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

io certe cose non le capisco! Empty
MessaggioTitolo: io certe cose non le capisco!   io certe cose non le capisco! EmptyMar 07 Feb 2012, 16:28

avete sentito l'orribile storia del bambino gettato nel tevere dal padre?
adesso su rai 1 c'è la nonna che si fa intervistare da mara venier.
ma dico io, c'hai la figlia in ospedale, il genero in carcere e un nipote di 16 mesi che ha fatto, povera stella, una fine orrenda da non augurare neanche al peggior nemico e tu te ne vai negli studi rai per fare l'intervista? Evil or Very Mad
io proprio non capisco!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io certe cose non le capisco! Empty
MessaggioTitolo: Re: io certe cose non le capisco!   io certe cose non le capisco! EmptyMar 07 Feb 2012, 16:30

Wink Alice io non capisco e mai capirò tutta questa gente che dopo una terribile disgrazia si vede in tutti i programmi tv.....
che dici dei parenti di m.REA? io canbio subito canale di solito....
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

io certe cose non le capisco! Empty
MessaggioTitolo: Re: io certe cose non le capisco!   io certe cose non le capisco! EmptyMar 07 Feb 2012, 16:57

Io provo a vederla sotto un altro punto di vista magari quella nonna è li perchè la pagano e con quei soldi può dare l'acconto ad un bravo avvocato e affrontare con le giuste armi il processo a quello sciagurato padre.. e magari senza quei soldi non potrebbe
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

io certe cose non le capisco! Empty
MessaggioTitolo: Re: io certe cose non le capisco!   io certe cose non le capisco! EmptyMar 07 Feb 2012, 16:57

guarda è una delle cose che mi chiedo ogni volta che vedo il fratello di sara scazzi, il cugino della madre del fratello di melania rea eccetera eccetera eccetera....un circo che non finisce più da parte di gente che dovrebbe essere distrutta dal dolore..
Se succedessero cose del genere a me sarei distrutta. Altro che interviste...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

io certe cose non le capisco! Empty
MessaggioTitolo: Re: io certe cose non le capisco!   io certe cose non le capisco! EmptyMar 07 Feb 2012, 17:10

alessia 70 ha scritto:
Wink Alice io non capisco e mai capirò tutta questa gente che dopo una terribile disgrazia si vede in tutti i programmi tv.....
che dici dei parenti di m.REA? io canbio subito canale di solito....


Ha ragione Alessia!
Io preferisco vedermi un cartone animato a queste interviste! santa
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

io certe cose non le capisco! Empty
MessaggioTitolo: Re: io certe cose non le capisco!   io certe cose non le capisco! EmptyMar 07 Feb 2012, 17:43

StellaMaris81 ha scritto:
Io provo a vederla sotto un altro punto di vista magari quella nonna è li perchè la pagano e con quei soldi può dare l'acconto ad un bravo avvocato e affrontare con le giuste armi il processo a quello sciagurato padre.. e magari senza quei soldi non potrebbe

forse può essere così ma comunque non capisco lo stesso come facciano a stare lì, coi capelli fatti, ben truccate, davanti alla telecamera e descrivere minuto per minuto quello che è successo. io credo che una persona "normale" starebbe talmente male e chiusa nel suo dolore da non riuscire anche volendo a presentarsi in tv, o magari potrebbe stare con la figlia che ha appena perso il figlioletto.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

io certe cose non le capisco! Empty
MessaggioTitolo: Re: io certe cose non le capisco!   io certe cose non le capisco! EmptyMar 07 Feb 2012, 17:45

un circo mediatico che mi fa' venire i brividi,non so' come sia possibile per qst parenti fare del dolore un programma tv
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

io certe cose non le capisco! Empty
MessaggioTitolo: Re: io certe cose non le capisco!   io certe cose non le capisco! EmptyMar 07 Feb 2012, 18:39

infatti è incredibile...e ogni volta piangono ma sono perfetti sembrano appena usciti da trucco e parrucco...io quando piango divento paonazza, mi manca il respiro, mi deformoooo!!!!!! afro
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

io certe cose non le capisco! Empty
MessaggioTitolo: Re: io certe cose non le capisco!   io certe cose non le capisco! EmptyMar 07 Feb 2012, 18:55

Non capisco....
non capisco chi sbandiera il dolore senza un minimo di riservato pudore...
non capisco chi riesce ad intervistare senza vergognarsi di entrare così tanto nell'intimo...
non capisco chi riesce a guardare questo lugubre spettacolo...
non capisco....
non capisco... dove sia finita la civiltà...




Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io certe cose non le capisco! Empty
MessaggioTitolo: Re: io certe cose non le capisco!   io certe cose non le capisco! EmptyMar 07 Feb 2012, 19:47

Provo a spiegarlo io:
1) quella mamma/nonna non puo' vedere la figlia perchè è in terapia psicologica e per un tempo deciso dai medici non puo' far visita alla figlia
2) quella mamma/nonna è stanca di tenersi il suo dramma tra le mura domestiche
3) quella mamma/nonna è stanca di aver paura di un uomo violento
4) quella mamma/nonna si è difesa dalle accuse di aver lasciato il nipote nelle mani di un uomo "cattivo"
4) quella mamma/nonna si sente in colpa per non aver potuto o saputo difendere il nipote e la figlia

Se la sua testimonianza ha svegliato anche solo una coscienza quella morte non sarà del tutto inutile
L'amore non puo' in alcun modo essere associato alla violenza.
Gli uomini che amano non picchiano non rompono il setto nasale della compagna e non la prendono a calci rendendola irriconoscibile da ferite e lividi..
Forse se invece che cambiare canale qualcuna avesse provato ad ascoltarla...una piccola piccolissima spiegazione avreste potuta trovarla..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

io certe cose non le capisco! Empty
MessaggioTitolo: Re: io certe cose non le capisco!   io certe cose non le capisco! EmptyMer 08 Feb 2012, 17:39

hai ragione rori, apprezzo molto il tuo punto di vista, anche se non vale sempre in assoluto.
Ho saputo che il fratello di una persona uccisa addirittura ha un agente e la zia di un'altra uccisa sta più in TV che a casa sua.
Ho seguito l'intervista della nonna del bimbo e ho avuto una vera stretta allo stomaco. Mi auguro che una volta di più passi un messaggio importante e cioè che le donne non devono subire passivamente la violenza ma devono iniziare a denunciarla, prima che succedano tragedie come questa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




io certe cose non le capisco! Empty
MessaggioTitolo: Re: io certe cose non le capisco!   io certe cose non le capisco! EmptyMer 08 Feb 2012, 19:06

[quote="Bibbi"]hai ragione rori, apprezzo molto il tuo punto di vista, anche se non vale sempre in assoluto.
quote]

Grazie Bibbi I love you
E' vero che parlavo di quella precisa intervista..non è sempre cosi ..purtroppo..
Anche io sono stata molto male durante quell'intervista
Credo che sia stato terapeutico per quella donna....per noi doloroso..
Se avessi quell'uomo tra le mani.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

io certe cose non le capisco! Empty
MessaggioTitolo: Re: io certe cose non le capisco!   io certe cose non le capisco! EmptyMer 08 Feb 2012, 19:13

come al solito non va fatta di tutta l'erba un fascio...si vedeva la differenza di atteggiamento tra le 2 nonne...ma soprattutto dopo l'intervista a loro si parlava di avetrana e li ho cambiato canale..quello è spettacolo puro...comunque se da una parte penso che non si possa giudicare finchè non ci si passa ( e onestamente me ne frego di giudicare...spero di non passarci mai!!) dall'altra parte credo che io avrei forti forti difficoltà ad andare in televisione in un momento tanto tragico per me...ma io sono io e quella donna è una persona diversa...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

io certe cose non le capisco! Empty
MessaggioTitolo: Re: io certe cose non le capisco!   io certe cose non le capisco! EmptyMer 08 Feb 2012, 22:12

rori ha scritto:
Provo a spiegarlo io:
1) quella mamma/nonna non puo' vedere la figlia perchè è in terapia psicologica e per un tempo deciso dai medici non puo' far visita alla figlia
2) quella mamma/nonna è stanca di tenersi il suo dramma tra le mura domestiche
3) quella mamma/nonna è stanca di aver paura di un uomo violento
4) quella mamma/nonna si è difesa dalle accuse di aver lasciato il nipote nelle mani di un uomo "cattivo"
4) quella mamma/nonna si sente in colpa per non aver potuto o saputo difendere il nipote e la figlia

Se la sua testimonianza ha svegliato anche solo una coscienza quella morte non sarà del tutto inutile
L'amore non puo' in alcun modo essere associato alla violenza.
Gli uomini che amano non picchiano non rompono il setto nasale della compagna e non la prendono a calci rendendola irriconoscibile da ferite e lividi..
Forse se invece che cambiare canale qualcuna avesse provato ad ascoltarla...una piccola piccolissima spiegazione avreste potuta trovarla..
Su qesto Rori hai ragionissima,e anche su quanto affermi sulla violenza,sono assolutamente d'accordo,ma ci sono altri casi(vedi Avetrana)in cui veramente non si capisce se siano + interessati a far spettacolo,che a cercare giustizia!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

io certe cose non le capisco! Empty
MessaggioTitolo: Re: io certe cose non le capisco!   io certe cose non le capisco! EmptyGio 09 Feb 2012, 15:07

rori ha scritto:
Provo a spiegarlo io:
1) quella mamma/nonna non puo' vedere la figlia perchè è in terapia psicologica e per un tempo deciso dai medici non puo' far visita alla figlia
2) quella mamma/nonna è stanca di tenersi il suo dramma tra le mura domestiche
3) quella mamma/nonna è stanca di aver paura di un uomo violento
4) quella mamma/nonna si è difesa dalle accuse di aver lasciato il nipote nelle mani di un uomo "cattivo"
4) quella mamma/nonna si sente in colpa per non aver potuto o saputo difendere il nipote e la figlia

Se la sua testimonianza ha svegliato anche solo una coscienza quella morte non sarà del tutto inutile
L'amore non puo' in alcun modo essere associato alla violenza.
Gli uomini che amano non picchiano non rompono il setto nasale della compagna e non la prendono a calci rendendola irriconoscibile da ferite e lividi..
Forse se invece che cambiare canale qualcuna avesse provato ad ascoltarla...una piccola piccolissima spiegazione avreste potuta trovarla..

Rori hai ragione, io ho cambiato subito canale questo proprio perchè sono stufa di vedere la spettacolarizzazione della sofferenza e del dolore quindi non ho guardato tutta l'intervista. spero che sia passato il messaggio che bisogna denunciare. troppe volte queste storie di violenza finiscono in tragedia! comunque continuo a non capire come facciano ad andare in tv, credo che io non ce la farei mai. poi certo ognuno ha le sue ragioni (che siano i soldi o altro) e ognuno è fatto a modo suo.


aggiungo che invece secondo me un bellissimo programma sulla violenza sulle donne è "amore criminale", non so se lo avete mai visto, lì davvero si racconta senza appunto una spettacolarizzazione, storie di violenza che purtroppo sono finite i tragedia. vedere quel programma è un pugno allo stomaco ma fa capire che non bisogna mai giustificare una violenza che sia fisica o psicologica, chi lo fa non ama ma va denunciato immediatamente. la cosa che mi fa più specie è l'atteggiamento dei genitori o parenti che come nel caso della nonna in questione non denunciano per paura, ignoranza o "per amore" verso la figlia"


Ultima modifica di alice81 il Gio 09 Feb 2012, 16:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

io certe cose non le capisco! Empty
MessaggioTitolo: Re: io certe cose non le capisco!   io certe cose non le capisco! EmptyGio 09 Feb 2012, 15:25

o dio ragazze non voglio piu pensarci...sono rimasta a bocca aperta davanti alla tv...mia madre non ha detto una sola parola e mio padre...scioccato piu di me,ripeteva di continuo,come si puo fare una cosa simile,ma solo il demonio!....brutta brutta tragedia...per quanto riguarda il fatto della nonna del piccolo che è andata nel programma della venier...e che magari in un momento del genere vai in cerca d' aiuto ovunque..ma soprattutto in cerca di una giustizia adeguata...e si fa di tutto anche andare in tv..io comunque suppongo xke io non l' avrei fatto mai...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





io certe cose non le capisco! Empty
MessaggioTitolo: Re: io certe cose non le capisco!   io certe cose non le capisco! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
io certe cose non le capisco!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E poi arriva il momento di riflessione...grazie a un'occasione
» le cose migliorano...
» Le cose che non si dimenticano
» come vanno le cose?mah
» rieccomi qui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: