Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi...

Andare in basso 
+12
pingui
Violet
nina 73
monnalisa1983
cocochanel
danycol
COCCOLINA85
iomamma
Enza68
susy
princeton87
jolaluca
16 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi...   Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... EmptyGio 09 Feb 2012, 14:56

il padre di mia cognata da stanotte lotta fra la vita e la morte per colpa di un'ictus aggravato da precedenti infarti e d<a un focolaio in corso,mia cognata prima era distrutta e noi anche,eravamo tutti un'unica famiglia,speriamo,scusatemi avevo bisogno di sfogarmi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi...   Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... EmptyGio 09 Feb 2012, 15:03

Embarassed sarà nelle mie preghiere ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi...   Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... EmptyGio 09 Feb 2012, 15:05

tesoro un forte abbraccio a te a tua cognata e a tutta la tua famiglia...che dio protegga questa persona... No ..sii forte cara..
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi...   Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... EmptyGio 09 Feb 2012, 15:08

Una preghiera speciale per il papà di tua cognata!
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi...   Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... EmptyGio 09 Feb 2012, 15:09

Poverino..
Non ti avvilire Jola, pregheremo per lui e per la vostra famiglia affinchè riesca a superare questo brutto momento.
Un abbraccio Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi...   Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... EmptyGio 09 Feb 2012, 15:12

mi dispiace jola, spero si risolva tutto!

Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... 6142

Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi...   Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... EmptyGio 09 Feb 2012, 16:05

Prego perché lui si rimetta....


Ultima modifica di COCCOLINA85 il Gio 09 Feb 2012, 16:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi...   Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... EmptyGio 09 Feb 2012, 16:44

mi dispiace jola tante preghiere per lui Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... 6142
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi...   Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... EmptyGio 09 Feb 2012, 17:04

mi dispiace. Dirò una preghiera per lui.
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi...   Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... EmptyGio 09 Feb 2012, 17:26

hai fatto bene a sfogarti...vieni qua che do un abbraccio grande grande a te Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... 6142 e un mega pensiero positivo Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... 769866 per il papà di tua cognata!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi...   Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... EmptyGio 09 Feb 2012, 19:50

Mi dispiace tanto, mi unisco alle altre ragazze diro' una preghiera speciale per lui.



Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi...   Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... EmptyGio 09 Feb 2012, 20:04

che peccato!mi dispiace troppo, che brutta cosa Sad
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi...   Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... EmptyGio 09 Feb 2012, 21:09

Rgazze siete state carinissime,ma purtroppo Pietro oggi alle 16 e' spirato,a soli 58 anni in meno di 20ore si e' spento,mia cognata e' distrutta,pensare che ieri era morto anche il nonno,sono ammutolita.............
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi...   Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... EmptyVen 10 Feb 2012, 08:46

jolaluca ha scritto:
Rgazze siete state carinissime,ma purtroppo Pietro oggi alle 16 e' spirato,a soli 58 anni in meno di 20ore si e' spento,mia cognata e' distrutta,pensare che ieri era morto anche il nonno,sono ammutolita.............


nooooooooooo!!! Jola mi dispiace tanto, era così giovane!

condoglianze a tutta la tua famiglia.

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi...   Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... EmptyVen 10 Feb 2012, 08:48

jolaluca ha scritto:
Rgazze siete state carinissime,ma purtroppo Pietro oggi alle 16 e' spirato,a soli 58 anni in meno di 20ore si e' spento,mia cognata e' distrutta,pensare che ieri era morto anche il nonno,sono ammutolita.............


Jola...mi spiace...vi sono vicina, un abbraccio a tua cognata
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi...   Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... EmptyVen 10 Feb 2012, 08:55

jola mi dispiace tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi...   Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... EmptyVen 10 Feb 2012, 09:22

Mi dispiace tantissimo! Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi...   Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... EmptyVen 10 Feb 2012, 10:03

Jola mi dispiace tanto per tua cognata, purtroppo so bene cosa vuol dire perdere un padre troppo presto...
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi...   Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... EmptyVen 10 Feb 2012, 11:36

Mi dispiace immensamente....
Purtroppo anche io ho perso mio padre... Posso capire come si senta tua cognata...
Vi sono vicina.
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi...   Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... EmptyVen 10 Feb 2012, 13:22

Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... 6142 Sad
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi...   Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... EmptyVen 10 Feb 2012, 13:44

Ti sono vicina, condoglianze. I love you I love you Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi...   Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica
» pensieri positivi!
» Pensieri positivi per luna69
» Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!
» ANA POSITIVI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: