Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica

Andare in basso 
+6
Diamante
iolanda
camilla80
princeton87
Mony75
StellaMaris81
10 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica Empty
MessaggioTitolo: vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica   vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica EmptyGio 29 Dic 2011, 10:31

voglio che le arrivino più pensieri positivi possibili, perchè ne ha tanto bisogno.
Dopo 12 anni che cercava di avere un bambino, dopo tante cure e tentativi di fivet, un bel giorno ha scoperto di essere incinta, quando ormai si era già arresa.. ma la gioia di questo arrivo inaspettato quanto desiderato bambino è stata spezzata dalla scoperta che il piccolo ha una grave malformazione. Oggi lei darà alla luce il piccolino.. ma lui verrà trasportato d'urgenza in incubatrice e tenuto vivo il tempo di prepararsi all'intervento chiurgico che dovrebbe permettergli di guarire e condurre una vita normale.
La mia amica è stata molto coraggiosa perchè i dottori volevano convincerla ad abortire mentre lei, ha strinto i denti ed è andata avanti, dalla sicilia è andata a partorire a bergamo dove le garantiscono di saper fare quel tipo di intervento chirurgico sul bambino poichè sono meglio attrezzati per questo tipo di emergenze.
Ho tanta fiducia che il nostro piccolo amico riuscirà a stare bene!! e noi dobbiamo tifare x lui!
vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica   vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica EmptyGio 29 Dic 2011, 10:34

Tesoro non vorrei mai leggere certe cose...comunque tantissimi pensieri positivi per il piccolo e per la tua amica e anche una preghiera che vada tutto per il meglio... vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica 769866 vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica 769866 vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica 769866 vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica 769866 vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica 769866 vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica 769866
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica   vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica EmptyGio 29 Dic 2011, 11:20

o mio dio... Sad Sad ti prego bambin gesù!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica   vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica EmptyGio 29 Dic 2011, 11:21

Guarda la pediatria chirurgica di Bergamo è veramente forte, quindi la tua amica è in ottime mani!
Un grosso abbraccio ed un dolce pensiero a questa famiglia.
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica   vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica EmptyGio 29 Dic 2011, 11:59

Una preghiera particolare per questa mamma speciale e per il suo piccolo,un abbraccio vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica 806920
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica Empty
MessaggioTitolo: Re:vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica   vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica EmptyGio 29 Dic 2011, 12:16

Like a Star @ heaven vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica 806920 Like a Star @ heaven piccola stella tanti pensieri positivi e preghiere per te e per la tua mamma Like a Star @ heaven vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica 806920 Like a Star @ heaven
Besitos e un forte vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica   vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica EmptyGio 29 Dic 2011, 13:13

Un grande abbraccio alla tua amica coraggiosa
e tanti pensieri positivi per il piccolino,
forza cucciolo! la tua mamma ti vuole coccolare ancora per tantissimi anni! vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica 890833
vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica   vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica EmptyGio 29 Dic 2011, 13:41

eccoli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica   vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica EmptyGio 29 Dic 2011, 13:50

pensieri super positivi per il nuovo angioletto.
un abbraccio a lui e alla sua mamma super-coraggiosa!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica   vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica EmptyGio 29 Dic 2011, 21:20

Che il Signore possa proteggere questa piccola vita..... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica   vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazzemoggi anche io chiedo pensieri positivi...
» pensieri positivi!
» Pensieri positivi per luna69
» alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni...
» Dialogo con un'amica ... pensieri e parole...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: