Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 maledetta candida Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 maledetta candida

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

maledetta candida Empty
MessaggioTitolo: maledetta candida   maledetta candida EmptyGio 20 Mag 2010, 23:53

allora io ci sto combattendo da 6 mesi.
ripeto il ciclo di trattamento ogni mese con ovulo ginocanasten e diflucan.
poi: sono partita con estratto di succo di polpelmo. chi me lo aveva suggerito qui? io cmq lo faccio
poi: ho saputo del bicarbonato magari il mese prossimo ci metto anche quello non si sa mai Suspect Suspect
volevo chiedere: al fine della fecondazione è meglio non averla la candida? o fa niente' flower flower
help help
p.s. si accettano suggerimenti per cura.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

maledetta candida Empty
MessaggioTitolo: credo che   maledetta candida EmptyVen 21 Mag 2010, 07:47

ai fini della fecondazione non dovrebbero esserci problemi, anche perchè in gravidanza capita di averla molto spesso! certo che è molto molto fastidiosa...anche a me con candida avevano consigliato di usarmi x lavare sapone di marsiglia e bagni con bicarbonato!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




maledetta candida Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetta candida   maledetta candida EmptyVen 07 Dic 2012, 18:38

KSENIA73 ha scritto:
allora io ci sto combattendo da 6 mesi.
ripeto il ciclo di trattamento ogni mese con ovulo ginocanasten e diflucan.
poi: sono partita con estratto di succo di polpelmo. chi me lo aveva suggerito qui? io cmq lo faccio
poi: ho saputo del bicarbonato magari il mese prossimo ci metto anche quello non si sa mai Suspect Suspect
volevo chiedere: al fine della fecondazione è meglio non averla la candida? o fa niente' flower flower
help help
p.s. si accettano suggerimenti per cura.


Il solo modo per liberarsi dalla candida in una notte è idrogel con Argento Colloidale 100 ppm, per la clamidia è lo stesso.

silvercoll
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

maledetta candida Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetta candida   maledetta candida EmptyDom 27 Gen 2013, 20:46

silvercoll ha scritto:
KSENIA73 ha scritto:
allora io ci sto combattendo da 6 mesi.
ripeto il ciclo di trattamento ogni mese con ovulo ginocanasten e diflucan.
poi: sono partita con estratto di succo di polpelmo. chi me lo aveva suggerito qui? io cmq lo faccio
poi: ho saputo del bicarbonato magari il mese prossimo ci metto anche quello non si sa mai Suspect Suspect
volevo chiedere: al fine della fecondazione è meglio non averla la candida? o fa niente' flower flower
help help
p.s. si accettano suggerimenti per cura.


Il solo modo per liberarsi dalla candida in una notte è idrogel con Argento Colloidale 100 ppm, per la clamidia è lo stesso.

silvercoll
ciao Silvercoll volevo chiederti cos'è Idrogel con Argento Colloidale 100 ppm? maledetta candida 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




maledetta candida Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetta candida   maledetta candida EmptyLun 28 Gen 2013, 09:41

lalla77 ha scritto:
silvercoll ha scritto:



Il solo modo per liberarsi dalla candida in una notte è idrogel con Argento Colloidale 100 ppm, per la clamidia è lo stesso.

silvercoll
ciao Silvercoll volevo chiederti cos'è Idrogel con Argento Colloidale 100 ppm? maledetta candida 6142

Si tratta di Argento colloidale particellare al quale è stato aggiunto un idrogel molto fluido per poterlo addensare, così da poterlo spalmare su pelle e mucose, va benissimo anche in vagina, con una densità tanto elevata può sterminare qualsiasi forma microbica, batteri come la Clamidia e funghi come la Candida. Rimane per molti giorni a guadia affinchè non si riformi. Se la situazione che l'ha causata deriva da disbiosi intestinale deve essere trattato anche l'intestino con appositi antiparassitari, se dipende da continue reinfezioni da rapposti con patner infetto o presunto tale deve essere controllato trattato o...allontanato.

silvercoll
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

maledetta candida Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetta candida   maledetta candida EmptyLun 28 Gen 2013, 10:01

non centra nulla per guarire dalla candida, ma al fine di cercare di riprenderla in futuro, mi era stato detto di non mangaire cibi che contenessero lievito, non so perchè, ma mi dissero no cibi lievitati e pochi latticini.questo ovviamente non per debellarla ma per cercare magari, di non riprenderla in futuro, poi non so se sia vero, ma io te lo scrivo tongue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




maledetta candida Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetta candida   maledetta candida EmptyLun 28 Gen 2013, 10:26

rochina ha scritto:
non centra nulla per guarire dalla candida, ma al fine di cercare di riprenderla in futuro, mi era stato detto di non mangaire cibi che contenessero lievito, non so perchè, ma mi dissero no cibi lievitati e pochi latticini.questo ovviamente non per debellarla ma per cercare magari, di non riprenderla in futuro, poi non so se sia vero, ma io te lo scrivo tongue

Confermo, la giusta info è quanto mai corretta, la giusta alimentazione è indispenzabile, ma quando c'è stata una vaginite, è certa anche la disbiosi intestinale a provocare l'infezione diretta o perlomeno una debolezza del S.I. che può aver consentito una infezione esterna di attecchire in una situazione locale fragile. Molto difficile osservare una vaginite senza una contemporanea presenza di disbiosi. Generalmente viene curata esclusivamente con antibiotici o antimicotici a livello vaginale, anche quando funzione, si ripresenta sempre.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

maledetta candida Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetta candida   maledetta candida EmptyLun 28 Gen 2013, 11:06

tutto quello che so sulla candida:
-lavarsi col bicarbonato perchè ristabilisce il giusto ph vaginale
-evitare cibi lievitati e zuccheri perchè nutrono la candida che è un lievito
-prendere fermenti lattici sempre per ristabilire il ph (io presi il probiotic bustine, sono fermenti lattici ad altissimo dosaggio e mi fecero benissimo)

uso anche un detergente intimo ai semi di pompelmo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





maledetta candida Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetta candida   maledetta candida Empty

Torna in alto Andare in basso
 
maledetta candida
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maledetta iperstimolazione!
» maledetta candida
» in attesa della maledetta telefonata
» Speranze?Avete per caso qualche storia a lieto fine contro la maledetta endometriosi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: