Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 floricica come va? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 floricica come va?

Andare in basso 
+8
COCCOLINA85
monnalisa1983
danycol
camilla80
flory
Vita77
speranza
zerlina09
12 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

floricica come va? Empty
MessaggioTitolo: floricica come va?   floricica come va? EmptyVen 10 Feb 2012, 22:56

ciao tesoro spero che tutto proceda per il meglio fammi sapere floricica come va? 769866
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

floricica come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: floricica come va?   floricica come va? EmptySab 11 Feb 2012, 00:02

aspettiamo tue notizie floricica come va? 6142 floricica come va? 6142
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

floricica come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: floricica come va?   floricica come va? EmptySab 11 Feb 2012, 09:22

Mi aggiungo per mandarti un super abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

floricica come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: floricica come va?   floricica come va? EmptySab 11 Feb 2012, 11:05

zerly floricica come va? 6142

un pò meglio però non riesco godermi ancora questa gravidanza ,
questo fine settimana siamo tornati a casa (viviamo a firenze per lavoro di mio marito) e sono in ansia
perché se mi succede qualcosa il mio dottore sta a firenze ............
20 settimane .......sono a metta strada o forse già passata
la prossima settimana ho la morfologica e non vedo l'ora floricica come va? 213256

tu come stai con il peso ? io ho preso 5 kg e ho paura che sono troppi per quanto vado al controllo .........che magari il doc mi sgrida Cool

un forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

floricica come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: floricica come va?   floricica come va? EmptySab 11 Feb 2012, 11:42

vai flori giro di boa!!!che gioia!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

floricica come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: floricica come va?   floricica come va? EmptySab 11 Feb 2012, 13:35

floricica eccomiiiiiiiiiiiii io sto bene la pressione è un po' salita ma sempre nel limite del normale. Il peso ah che brutta bestia io ho preso 4,5kg direi che non sono troppi e nemmeno i tuoi ma sai chissà che ne pensa la mia ginecologaaaaaaaaaa speriamo bene.
Vado martedì al controllo.
Immagino che tu non riesca a essere ancora tranquilla, ma spero che presto ti possa godere questi momenti.
un abbraccione floricica come va? 6142
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

floricica come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: floricica come va?   floricica come va? EmptySab 11 Feb 2012, 13:41

che bello flori 20 settimane sei a metà strada e vedrai che emozione la morfologica floricica come va? 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

floricica come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: floricica come va?   floricica come va? EmptySab 11 Feb 2012, 14:33

floooooooooooooooo che bello sentirti...per il peso non preoccuparti...sei costretta a letto cosa si aspettano che digiuni per non prendere chili?? che bello siamo a metà...o forse più!!!!!!!!!!!!!!!!che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ragazze altro che maya e maya...che 2012 esplosivo....riempiamo il box pancine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! floricica come va? 769866
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

floricica come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: floricica come va?   floricica come va? EmptySab 11 Feb 2012, 15:55

Flori sono tutti per voi due floricica come va? 6142 floricica come va? 6142 floricica come va? 6142 floricica come va? 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

floricica come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: floricica come va?   floricica come va? EmptySab 11 Feb 2012, 16:14

Non avere paura Floricica!!! adesso hai fatto il giro di boa Very Happy
Comunque ti capisco quando dici che fai fatica a goderti questa gravidanza, credo sia normale nella nostra situazione, io vivo nell'angoscia (vabbè io sono anche alla 7 settimana) credo che una parte di noi viva nella paura tutto il tempo perchè ci siamo sudate il traguardo davvero tanto.
Ti abbraccio fortissimo floricica come va? 806920
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

floricica come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: floricica come va?   floricica come va? EmptySab 11 Feb 2012, 16:48

monnalisa1983 ha scritto:
floooooooooooooooo che bello sentirti...per il peso non preoccuparti...sei costretta a letto cosa si aspettano che digiuni per non prendere chili?? che bello siamo a metà...o forse più!!!!!!!!!!!!!!!!che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ragazze altro che maya e maya...che 2012 esplosivo....riempiamo il box pancine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! floricica come va? 769866

un bacio a borlotto
floricica come va? 6142

tu come stai Frà ? floricica come va? 6142

Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

floricica come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: floricica come va?   floricica come va? EmptySab 11 Feb 2012, 16:50

StellaMaris81 ha scritto:
Non avere paura Floricica!!! adesso hai fatto il giro di boa Very Happy
Comunque ti capisco quando dici che fai fatica a goderti questa gravidanza, credo sia normale nella nostra situazione, io vivo nell'angoscia (vabbè io sono anche alla 7 settimana) credo che una parte di noi viva nella paura tutto il tempo perchè ci siamo sudate il traguardo davvero tanto.
Ti abbraccio fortissimo floricica come va? 806920

floricica come va? 6142

ti leggo sempre
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

floricica come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: floricica come va?   floricica come va? EmptySab 11 Feb 2012, 17:05

floricica ha scritto:
StellaMaris81 ha scritto:
Non avere paura Floricica!!! adesso hai fatto il giro di boa Very Happy
Comunque ti capisco quando dici che fai fatica a goderti questa gravidanza, credo sia normale nella nostra situazione, io vivo nell'angoscia (vabbè io sono anche alla 7 settimana) credo che una parte di noi viva nella paura tutto il tempo perchè ci siamo sudate il traguardo davvero tanto.
Ti abbraccio fortissimo floricica come va? 806920

floricica come va? 6142

ti leggo sempre
anche se ultimamente sono una rompipalle?
tieni duro dai!!!!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

floricica come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: floricica come va?   floricica come va? EmptySab 11 Feb 2012, 18:33

floricica ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:
floooooooooooooooo che bello sentirti...per il peso non preoccuparti...sei costretta a letto cosa si aspettano che digiuni per non prendere chili?? che bello siamo a metà...o forse più!!!!!!!!!!!!!!!!che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ragazze altro che maya e maya...che 2012 esplosivo....riempiamo il box pancine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! floricica come va? 769866

un bacio a borlotto
floricica come va? 6142

tu come stai Frà ? floricica come va? 6142


bene...devo dire abbastanza in forma...tutto sommato ho una bella gravidanza!! certo queste settimane con la neve mi sento un pò ai domiciliari...mi chiamano tutti per dirmi di stare a casa, non prendere freddo, stare attenta a non cadere...però per il resto tutto ok....borlotta è buona non vedo l'ora di sentirla muovere...

e voi che mi raccontate?? come vanno i giri in sedia a rotelle??

un bacio grande grande Flo...a tutti e 2!!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

floricica come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: floricica come va?   floricica come va? EmptySab 11 Feb 2012, 20:47

quando facciamo la spesa al supermercato e una tragedia per mio marito poverino
tra spingere la mia ferrari e il carrello della spesa ...........non ti dico ...
un po mi "spingo "da sola però con questo freddo sono quasi imbalsamata e non riesco molto bene

un giorno siamo andati al outlet per comprarmi qualcosa su misura per mettere la pancia Smile
ero piena di buste ingombranti che io d'avanti non vedevo più nulla e mio marito spingendo la carrozzella con il cane che tirava il guinzaio qua e là ..... Laughing
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

floricica come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: floricica come va?   floricica come va? EmptySab 11 Feb 2012, 21:54

floricica ha scritto:
quando facciamo la spesa al supermercato e una tragedia per mio marito poverino
tra spingere la mia ferrari e il carrello della spesa ...........non ti dico ...
un po mi "spingo "da sola però con questo freddo sono quasi imbalsamata e non riesco molto bene

un giorno siamo andati al outlet per comprarmi qualcosa su misura per mettere la pancia Smile
ero piena di buste ingombranti che io d'avanti non vedevo più nulla e mio marito spingendo la carrozzella con il cane che tirava il guinzaio qua e là ..... Laughing

floricica come va? 769866 passerà anche questa va!!! floricica come va? 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

floricica come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: floricica come va?   floricica come va? EmptyDom 12 Feb 2012, 10:15

flori tesoro allora sei ancora sulla ferrari? ma ci dovrai restare per tutto il tempo? beh dai sicuramente così non ti stanchi Wink e poi sai che avventure come al supermercato?
coraggio piccola floricica come va? 6142
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

floricica come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: floricica come va?   floricica come va? EmptyLun 13 Feb 2012, 21:33

certo le cose nella vita bisogna sudarsele proprio... ma non pensarci nè ai kg, (io a 20 settimane ne avevo presi + di te e pensa che mi muovevo) nè alla ferrari che ti scarrozza!!! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

floricica come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: floricica come va?   floricica come va? EmptyMar 14 Feb 2012, 08:53

Flori tesoro....stavo cercando tue notizie....dai che procede tutto per il meglio!!!Ancora un pò di pazienza!!

Un abbraccio forte!

floricica come va? 6142 floricica come va? 6142
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

floricica come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: floricica come va?   floricica come va? EmptyMar 14 Feb 2012, 09:49

io mi aspetto una strigliata dal gine causa peso....da che ero preoccupata che non mettevo peso, mi ritrovo al 5° mese con +6kg....e va bene che sono due, ma mi sembrano tanti lo stesso. Il guaio è che con questa neve, come te monnalisa, sono agli arresti domiciliari.....mio marito mi fa uscire solo se accompagnata da lui e così finisco con lo stare in casa quasi tutto il tempo.

Un abbraccio grande anche a te flori....ma poi hai fatto l'amnio? Io non vedo l'ora di vedere i miei piccini....sono 2 mesi che non li vedo...
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

floricica come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: floricica come va?   floricica come va? EmptyMar 14 Feb 2012, 11:26

Hervee ha scritto:


Un abbraccio grande anche a te flori....ma poi hai fatto l'amnio? Io non vedo l'ora di vedere i miei piccini....sono 2 mesi che non li vedo...

l'amnio non ho fatto più , lunedi prossimo ho la morfologica ,


floricica come va? 6142 floricica come va? 6142 floricica come va? 6142
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

floricica come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: floricica come va?   floricica come va? EmptyMar 14 Feb 2012, 12:48

hai fatto bene...un rischio in meno. Ho letto te e ho considerato che anche io oggi sono al giro di boa....19° settimana......se tutto fila liscio fino alla fine, alla 38° mi programmano il cesareo....quindi....

Un abbraccio grande grande a te...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





floricica come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: floricica come va?   floricica come va? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
floricica come va?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE
» Floricica come stai?
» per la nostra floricica
» novità da floricica?
» arcobaleno e floricica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: