Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 devo fare un regalo, consigli? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 devo fare un regalo, consigli?

Andare in basso 
+7
cocochanel
sirio67
saròmamma
monnalisa1983
ioete
Kate
StellaMaris81
11 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

devo fare un regalo, consigli? Empty
MessaggioTitolo: devo fare un regalo, consigli?   devo fare un regalo, consigli? EmptySab 11 Feb 2012, 22:17

una mia amica il prossimo mese fa il compleanno.
vorrei partire prima perchè tanto che lo trovo, tanto che la vedo, un mese mi serve Wink
Lei è una quasi psicologa (si sta specializzando) e oltre che essere una cara amica è anche una mia collega animalista con cui a volte ho collaborato x questioni di gatti (lei segue i gatti, a differenza di me che seguo sia cani che gatti).
Ultimamente mi sta aiutando molto utilizzando la sua professionalità (di quasi psicologa) x aiutarmi a capire tante cose e tutto questo GRATUITAMENTE.. diciamo che applica la sua scienza in amicizia.
Merita un bel regalo..
Voi cosa fareste?
Magari una collana tipo Morellato magari con un ciondolo che ricordi qualcosa di relativo al gatto?
non ho tanti soldi da poter spendere ma un pensiero lo farei tanto tanto volentieri
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

devo fare un regalo, consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo fare un regalo, consigli?   devo fare un regalo, consigli? EmptySab 11 Feb 2012, 23:09

Una mia amica mi ha regalato un cofanetto di prodotti per il corpo "L'Occitane en Provence". Crema corpo, mani, piedi....semplicemente fantastici! Dovresti andare sul sito e vedere quale profumeria vicina a casa tua vende questi prodotti. Ciao!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

devo fare un regalo, consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo fare un regalo, consigli?   devo fare un regalo, consigli? EmptySab 11 Feb 2012, 23:43

Kate ha scritto:
Una mia amica mi ha regalato un cofanetto di prodotti per il corpo "L'Occitane en Provence". Crema corpo, mani, piedi....semplicemente fantastici! Dovresti andare sul sito e vedere quale profumeria vicina a casa tua vende questi prodotti. Ciao!
magari visto che è animalista potrei cercare dei prodotti non testati su animali e cose simli, magari pure bio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

devo fare un regalo, consigli? Empty
MessaggioTitolo: se le piacciono i gatti   devo fare un regalo, consigli? EmptyDom 12 Feb 2012, 13:51

adesso vanno di moda delle piccole statuette simil legno di gatti, singoli o a coppie, bianchi oppure proprio color legno.....le trovo carinissime.....
altrimenti se vuoi na cosa più personale che porti sempre conlei vai su un gioiellino, magari un portachiavi oppure un bracialetto di quelli rigidi un pò larghetto che vanno ora....
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

devo fare un regalo, consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo fare un regalo, consigli?   devo fare un regalo, consigli? EmptyDom 12 Feb 2012, 13:57

guarda se devi regalare dei prodotti per il corpo ti consiglio il marchio Lush, sono cose troppo simpatiche, hanno di tutto e quindi puoi spendere quanto ti pare, sono naturali, di ottima qualita e non testa sugli animali....

http://www.lush.it/html/da_sempre,_per_sempre_contro_i_test_sugli_animali-42.jsp
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

devo fare un regalo, consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo fare un regalo, consigli?   devo fare un regalo, consigli? EmptyDom 12 Feb 2012, 14:52

anch'io ho un'amica psicologa che mi aiuta sempre a gratis...un bel risparmio Wink
scherzi a parte, io e lei siamo anime gemelle e non saprei proprio come fare senza di lei, a natale mi ha regalato un angelo della thun, quello dell'amicizia, ti giuro che quando ho aperto il pacchetto ho pianto, dopo tutto quello che fa per me mi ha anche regalato un bellissimo simbolo della nostra amicizia.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

devo fare un regalo, consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo fare un regalo, consigli?   devo fare un regalo, consigli? EmptyDom 12 Feb 2012, 14:57

Ci sono delle belle pubblicazioni riguardanti la psicologia dei gatti. Un argomento che mi interessa e affascina moltissimo, amando profondamente gli animali, in specialmente modo i gatti.
🐱 🐱 🐱 🐱 🐱 🐱 🐱 🐱
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

devo fare un regalo, consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo fare un regalo, consigli?   devo fare un regalo, consigli? EmptyDom 12 Feb 2012, 15:37

Un ciondolo di Pomellato dodo. c'è sia il gatto che il cane, ci sono 2 misure e quello più piccolo costa sui 100 euro. Per me sono bellissimi.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

devo fare un regalo, consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo fare un regalo, consigli?   devo fare un regalo, consigli? EmptyDom 12 Feb 2012, 17:12

monnalisa1983 ha scritto:
guarda se devi regalare dei prodotti per il corpo ti consiglio il marchio Lush, sono cose troppo simpatiche, hanno di tutto e quindi puoi spendere quanto ti pare, sono naturali, di ottima qualita e non testa sugli animali....

http://www.lush.it/html/da_sempre,_per_sempre_contro_i_test_sugli_animali-42.jsp

io le adoro!sono succosissime e naturali!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

devo fare un regalo, consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo fare un regalo, consigli?   devo fare un regalo, consigli? EmptyDom 12 Feb 2012, 18:51

camilla80 ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:
guarda se devi regalare dei prodotti per il corpo ti consiglio il marchio Lush, sono cose troppo simpatiche, hanno di tutto e quindi puoi spendere quanto ti pare, sono naturali, di ottima qualita e non testa sugli animali....

http://www.lush.it/html/da_sempre,_per_sempre_contro_i_test_sugli_animali-42.jsp

io le adoro!sono succosissime e naturali!

si sono prodotti stupendi...a me li hanno regalati a natale...nel pacco c'erano i pop corn al posto della solita paglia finta...e poi vogliamo parlare dei cazzilli??troppo divertenti!!!e poi non testano sugli animali ed i prezzi sono abbordabilissimi!!!!
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

devo fare un regalo, consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo fare un regalo, consigli?   devo fare un regalo, consigli? EmptyLun 13 Feb 2012, 10:18

adoro fare regali felicità !quoto sirio...anche a me ne regalarono uno...purtroppo l'ho prestato e non mi e' tornato piu'indietro...costava poco ed era di piacevole lettura...peccato,ti davo il nome...di recente ho regalato...un massaggio con stone terapy e cascata di oli...appuntamento dall'estet per la colata+pedicure...un cell a carlo...cambiando gestore l'ho pagato 15 euro ed e' molto carino...una gruccia con dei fori per appendere gli orecchini e le collane...un bonsay...una stufa a bioetanolo che richiama un giardino zen(le fiamme al posto dell'acqua)...giordano shop ne ha di carinissime a prezzi contenuti...ci sono!non le piace in tema di carnevale il costume da gattina?(...io sono ancora indecisa...)........
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

devo fare un regalo, consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo fare un regalo, consigli?   devo fare un regalo, consigli? EmptyLun 13 Feb 2012, 11:07

Alla tua amica piace cucinare? Io ho il "cucchiaio d'argento" e mi trovo bene.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

devo fare un regalo, consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo fare un regalo, consigli?   devo fare un regalo, consigli? EmptyLun 13 Feb 2012, 13:49

I ciondoli con i gatti sono una bellissima idea, magari meglio un portachiavi...se no qualcosa ceh possa essere utile per la sua professione, tipo una penna di quelle super-professional Wink ...oppure qualcosa per la scrivania se ha uno studio privato...
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

devo fare un regalo, consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo fare un regalo, consigli?   devo fare un regalo, consigli? EmptyLun 13 Feb 2012, 14:57

sirio67 ha scritto:
Ci sono delle belle pubblicazioni riguardanti la psicologia dei gatti. Un argomento che mi interessa e affascina moltissimo, amando profondamente gli animali, in specialmente modo i gatti.
🐱 🐱 🐱 🐱 🐱 🐱 🐱 🐱

davvero? Interessante...
un'idea simpatica e originale per l'amica di stella!
Mi piace!
miaoooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





devo fare un regalo, consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo fare un regalo, consigli?   devo fare un regalo, consigli? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
devo fare un regalo, consigli?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un consiglio
» 2 giugno - festa
» CHE DEVO FARE????
» cosa devo fare?
» ditemi che devo fare....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: