Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 6pt...iniziano le paranoie... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 6pt...iniziano le paranoie...

Andare in basso 
+5
Piccola81
camilla80
zerlina09
sirio67
pingui
9 partecipanti
AutoreMessaggio
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

6pt...iniziano le paranoie... Empty
MessaggioTitolo: 6pt...iniziano le paranoie...   6pt...iniziano le paranoie... EmptyLun 13 Feb 2012, 08:50

...sono arrivata fin qui brava bravina...ora iniziano le paranoie.

è da pick up che ho raffreddore e tosse....speriamo non abbia compromesso l'impianto!
al 6pt delle pre morule ormai i giochi son fatti...mi sarò comportata bene?
domani tornerò al lavoro...farò bene?

quante domande!!!

il centro mi ha detto di fare le beta al 11pt...ossia sabato...non troverò nessuno che mi darà risultato in giornata, secondo voi posso anticipare a venerdì (10pt di pre morule!)?

Bibbi, Stefy...mi tenete un posticino nel box pancine?

buon lunedì a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

6pt...iniziano le paranoie... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...iniziano le paranoie...   6pt...iniziano le paranoie... EmptyLun 13 Feb 2012, 09:00

Pingui, dobbiamo cercare di stare tranquille.....Io ho fatto transfer mercoledi di blastocisti, questo sarà il quinto o il sesto giorno post transfer? Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

6pt...iniziano le paranoie... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...iniziano le paranoie...   6pt...iniziano le paranoie... EmptyLun 13 Feb 2012, 09:06

Sirio...dovebbe essere il 5°
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

6pt...iniziano le paranoie... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...iniziano le paranoie...   6pt...iniziano le paranoie... EmptyLun 13 Feb 2012, 10:16

pingui tesoro io non ci capisco molto con morule e premorule, ti dico che se decidi di anticipare e poi le beta sono bassine non spaventarti ok? perchè magari al 10pt è prestino. boh. per il resto torna tranquilla al lavoro. Wink
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

6pt...iniziano le paranoie... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...iniziano le paranoie...   6pt...iniziano le paranoie... EmptyLun 13 Feb 2012, 12:17

tesoro io mi sono beccata un raffreddore con tosse da paura.....avevo perso le speranze xè tra tutte le medicine mi sono fatta anche mezza scatola di tachpirina e lo sciroppo omeopatico tutto sotto consiglio della gine....
poi quella perdita e lì si che mi sono abbattuta....
certo è presto x essere felici, ma piano piano inizio a crederci...un pochino più ogni gg, ammetto che sono terrorizzata ogni volta che tossisco...ed è x questo che non sto uscendo di casa se non x fare i prelievi...
quindi magari se non ti sei ancora rimessa resta a casa....
e se vuoi anticipare le beta ricordati che xò le ripeterai x sicurezza anche il lunedì senza smettere la terapia.
prometti?
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

6pt...iniziano le paranoie... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...iniziano le paranoie...   6pt...iniziano le paranoie... EmptyLun 13 Feb 2012, 12:46

grazie Zerlina, grazie Camilla,

a lavoro ci torno, anche perchè a casa sto cominciando a tirare le testate contro il muro...

per le beta...adesso vedo, mi sono resa conto che venerdì è il 17...di febbraio bisestile, insomma non ci credo ma...
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

6pt...iniziano le paranoie... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...iniziano le paranoie...   6pt...iniziano le paranoie... EmptyLun 13 Feb 2012, 12:55

Carissima ... secondo me fai benissimo a tornare al lavoro ..
troppo stress mentale non ci aiuta!!! Very Happy Very Happy
anche io dovevo fare le beta un sabato .. ma le ho anticipate a venerdì ...
come dice cami però indipendentemente dal risultato devi continuare
la terapia !! ok????

aspettiamo solo grandi numeri!!!! ok????

bacioooooooooooo

Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

6pt...iniziano le paranoie... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...iniziano le paranoie...   6pt...iniziano le paranoie... EmptyLun 13 Feb 2012, 14:26

Very Happy Ciao Cara, come ti capisco !!!!! Concordo con le altre fatine, puoi sempre farle ven. ma poi ripetile per sicurezza lun., un abbraccio !
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

6pt...iniziano le paranoie... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...iniziano le paranoie...   6pt...iniziano le paranoie... EmptyLun 13 Feb 2012, 20:00

il posticino è tuo, bello largo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

6pt...iniziano le paranoie... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...iniziano le paranoie...   6pt...iniziano le paranoie... EmptyLun 13 Feb 2012, 20:43

pingui ha scritto:
...sono arrivata fin qui brava bravina...ora iniziano le paranoie.

è da pick up che ho raffreddore e tosse....speriamo non abbia compromesso l'impianto!
al 6pt delle pre morule ormai i giochi son fatti...mi sarò comportata bene?
domani tornerò al lavoro...farò bene?

quante domande!!!

il centro mi ha detto di fare le beta al 11pt...ossia sabato...non troverò nessuno che mi darà risultato in giornata, secondo voi posso anticipare a venerdì (10pt di pre morule!)?

Bibbi, Stefy...mi tenete un posticino nel box pancine?

buon lunedì a tutte!!!

Dai tesoro tieni duro 6pt...iniziano le paranoie... 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

6pt...iniziano le paranoie... Empty
MessaggioTitolo: anticipa   6pt...iniziano le paranoie... EmptyLun 13 Feb 2012, 20:45

le beta a venerdì....se sono positive al massimo sono basse e le rifai lunedì però almeno stai più pacifica....di solito si possono fare 14 giorni dopo il pick up quindi venerdì dovresti esserci dentro.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





6pt...iniziano le paranoie... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...iniziano le paranoie...   6pt...iniziano le paranoie... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
6pt...iniziano le paranoie...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iniziano le paranoie pt
» Ho bisogno di confrontarmi (e di consigli)
» OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...
» oggi iniziano le punture
» ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: