Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono nuova e mi presento  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono nuova e mi presento

Andare in basso 
+15
sabryb
MARETTINA80
vanna84
mammafelice
Amore grande
ffederika
sogno84
mati76
luna69
ballerina84
Aika
rochina
Animablu
Macry79
Succia77
19 partecipanti
AutoreMessaggio
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

Sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Sono nuova e mi presento    Sono nuova e mi presento  EmptyVen 26 Apr 2013, 19:19

Ciao ragazze e' un po' che vi leggo e vi seguo, ma finalmente, anche grazie ad una fatina, ho trovato il coraggio di unirmi a voi!
Vi riassumo la mia storia! Sono sposata da 5 anni anche se e' da 14 anni che stiamo insieme. Dopo un annetto dal matrimonio iniziamo a cercare un frugoletto, ma niete da fare, non arriva. Rapporti mirati, stick, posizioni propizie, rimedi della nonna Shocked ... ma niente da fare, il pargoletto tanto desiderato non arriva!
Beh .... Quando proprio avevo deciso di non pensarci e passare un estate solo l'insegna del divertimento, invece ecco che il ciclo non si presenta e il test e' positivo. Strano io a questa cosa del non pensarci non ci credo proprio, sara' stato un caso... I love you . Penso che finalmente dopo un anno di tentativi andati a vuoto, e' arrivato il momento di raccogliere il nostro frutto! Ma qualcosa non va per il verso giusto, a 8 settimane quello che avevamo desiderato ardentemente ci lascia e vola in cielo... lacrime e dolore, solo questo ci resta! Riiniziamo piu' desiderosi che mai, ma mi sorge il dubbio che forse ci vuole un aiutino. Mi rivolgo ad un centro di pma, inizia la trafila: esami, visite e controlli. Niente da fare il problema sono io, mi viene diagnosticata la menopausa precoce, anche se il mio ciclo e' uno zenit e mia nonna ha avuto 10 figli e l'ultimo e' arrivato a 42 anni.... Invece io sono gia' spacciata e di anni ne ho solo 34! Mi cade il mondo addosso, non mi rassegno, provo a fare una icsi ...ma non arrivo nemmeno al transfer, la dottoressa mi dice che le mie ovaie forse sono state attaccate irrimediabilmente da una tiroidite autoimmune che mi porto dietro da quando avevo 18 anni. Niente da fare, piango e mi dispero, mi sento colpevole di aver trascinato con me nel vortice dell'immobilismo il mio amore. Ma non mi do per spacciata e ci rivolgiamo in un centro in Spagna per ovodonazione, ma il transfer di due bellissime morule ha avuto beta negative. Riprovo con i congelati, ma niente da fare di tre embrioni nessuno resta in vita, transfer non eseguito! Ritorniamo in Italia ancora piu' tristi e sfiduciati. Non abbiamo piu' niente da trasferire, altra batosta. Ragazze io ancora pero' non mi arrendo, fra poco parto per una secondo colloquio, in un'altra clinica Spagnola.... spero con tutto il cuore che questa volta vada bene, ho molta paura ma voglio e ho bisogno di credere che questo sogno si avveri! Mi sono dilungata un bel po' ... ma vi abbraccio e vi auguro un buon week end
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova e mi presento    Sono nuova e mi presento  EmptyVen 26 Apr 2013, 19:23

Benvenuta cara nella nostra famiglia!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova e mi presento    Sono nuova e mi presento  EmptyVen 26 Apr 2013, 19:25

Benvenuta! Sono nuova e mi presento  769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova e mi presento    Sono nuova e mi presento  EmptyVen 26 Apr 2013, 19:39

Benvenuta Succia, io non sono ancora in menopausa ma ho fsh a 14/16 ed amh a 0,3.sai che la cosa che mi incuriosito è quella della tiroide autoimmune?io ho la hascimoto e anche se nessuno ha mai detto nulla, secondo me poteva essereci una correlazione, idea mia ovviamente!a te è proprio stato detto che la causa della tua menopausa potrebbe essere stata la tiroide autoimmune?
posso chiederti in quale centro sei stata in spagna ed in quale andrai?
io ho fatto un colloquio alla fiv a valencia, ed uno via skype al gennet di praga.
adesso ho da scongelare due embrioni omologhi, il mio ultimo tenativo, e poi passerò all'ovo.
ultima cosa, ma se hai ancora il ciclo mestruale, non sei ancora in menopausa, no? Sono nuova e mi presento  6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova e mi presento    Sono nuova e mi presento  EmptyVen 26 Apr 2013, 20:20

Ciao benvenuta, speriamo di portarti fortuna!!!

Sono nuova e mi presento  769866
Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

Sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Si cosi' mi hanno detto!   Sono nuova e mi presento  EmptyVen 26 Apr 2013, 23:13

Ciao Rochina, proprio un ginecologo esperto in endocrinologia mi ha detto che la mia tiroidite di Hascimoto (abbiamo la stessa tiroidite autoimmune ahime' Evil or Very Mad) ha attaccato prima la tiroide e poi le ovaie, mi ha fatto fare anche un esame sui reni, se vuoi ti dico quale e', ma fortunatamente non c'e' niente! Diciamo che e' un controllo di routine che lui fa fare sempre... tranquilla! Inoltre mi sa che siamo accomunate anche da un'altra informazione.... Wink anche io andro' per un primo colloquio al Fiv di Valencia. Il primo centro invece e' stato l'ivi di Barcellona.... comunicazione scarsa e risultato pessimo! Poi naturalmente e' una mia opinione!
Comunque si ho ancora il ciclo, ma l'ultimo fsh era a 22 e l'amh bassissimo, inoltre ultimamente inizia a darmi qualche problema....
Comunque ti auguro tanto che i tuoi congelati restino con te Sono nuova e mi presento  6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova e mi presento    Sono nuova e mi presento  EmptyVen 26 Apr 2013, 23:21

Benvenuta!!!adesso ci saremo noi a farti compagnia durante il tuo percorso che speriamo vadaa buon fine! Sono nuova e mi presento  769866 Sono nuova e mi presento  6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova e mi presento    Sono nuova e mi presento  EmptyVen 26 Apr 2013, 23:38

benvenuta tra noi, anche io faccio ovo in spagna.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

Sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova e mi presento    Sono nuova e mi presento  EmptySab 27 Apr 2013, 01:08

Benvenuta tra noi...
Vedrai che il tuo sogno un giorno si avvererà...a volte il percorso e' un po' più difficile del previsto, ma se ci credi davvero, alla fine sarai premiata!!! Tieni duro e sappi che qui troverai sempre chi ti terrà per mano e farà il tifo per te!!!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: succia tesoro mio!!!   Sono nuova e mi presento  EmptySab 27 Apr 2013, 09:38

Succia77 ha scritto:
Ciao ragazze e' un po' che vi leggo e vi seguo, ma finalmente, anche grazie ad una fatina, ho trovato il coraggio di unirmi a voi!
Vi riassumo la mia storia! Sono sposata da 5 anni anche se e' da 14 anni che stiamo insieme. Dopo un annetto dal matrimonio iniziamo a cercare un frugoletto, ma niete da fare, non arriva. Rapporti mirati, stick, posizioni propizie, rimedi della nonna Shocked ... ma niente da fare, il pargoletto tanto desiderato non arriva!
Beh .... Quando proprio avevo deciso di non pensarci e passare un estate solo l'insegna del divertimento, invece ecco che il ciclo non si presenta e il test e' positivo. Strano io a questa cosa del non pensarci non ci credo proprio, sara' stato un caso... I love you . Penso che finalmente dopo un anno di tentativi andati a vuoto, e' arrivato il momento di raccogliere il nostro frutto! Ma qualcosa non va per il verso giusto, a 8 settimane quello che avevamo desiderato ardentemente ci lascia e vola in cielo... lacrime e dolore, solo questo ci resta! Riiniziamo piu' desiderosi che mai, ma mi sorge il dubbio che forse ci vuole un aiutino. Mi rivolgo ad un centro di pma, inizia la trafila: esami, visite e controlli. Niente da fare il problema sono io, mi viene diagnosticata la menopausa precoce, anche se il mio ciclo e' uno zenit e mia nonna ha avuto 10 figli e l'ultimo e' arrivato a 42 anni.... Invece io sono gia' spacciata e di anni ne ho solo 34! Mi cade il mondo addosso, non mi rassegno, provo a fare una icsi ...ma non arrivo nemmeno al transfer, la dottoressa mi dice che le mie ovaie forse sono state attaccate irrimediabilmente da una tiroidite autoimmune che mi porto dietro da quando avevo 18 anni. Niente da fare, piango e mi dispero, mi sento colpevole di aver trascinato con me nel vortice dell'immobilismo il mio amore. Ma non mi do per spacciata e ci rivolgiamo in un centro in Spagna per ovodonazione, ma il transfer di due bellissime morule ha avuto beta negative. Riprovo con i congelati, ma niente da fare di tre embrioni nessuno resta in vita, transfer non eseguito! Ritorniamo in Italia ancora piu' tristi e sfiduciati. Non abbiamo piu' niente da trasferire, altra batosta. Ragazze io ancora pero' non mi arrendo, fra poco parto per una secondo colloquio, in un'altra clinica Spagnola.... spero con tutto il cuore che questa volta vada bene, ho molta paura ma voglio e ho bisogno di credere che questo sogno si avveri! Mi sono dilungata un bel po' ... ma vi abbraccio e vi auguro un buon week end





che bello averti qui,vediamo se mi riconosci ti dico solo un besos!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova e mi presento    Sono nuova e mi presento  EmptySab 27 Apr 2013, 11:23

Succia77 ha scritto:
Ciao Rochina, proprio un ginecologo esperto in endocrinologia mi ha detto che la mia tiroidite di Hascimoto (abbiamo la stessa tiroidite autoimmune ahime' Evil or Very Mad) ha attaccato prima la tiroide e poi le ovaie, mi ha fatto fare anche un esame sui reni, se vuoi ti dico quale e', ma fortunatamente non c'e' niente! Diciamo che e' un controllo di routine che lui fa fare sempre... tranquilla! Inoltre mi sa che siamo accomunate anche da un'altra informazione.... Wink anche io andro' per un primo colloquio al Fiv di Valencia. Il primo centro invece e' stato l'ivi di Barcellona.... comunicazione scarsa e risultato pessimo! Poi naturalmente e' una mia opinione!
Comunque si ho ancora il ciclo, ma l'ultimo fsh era a 22 e l'amh bassissimo, inoltre ultimamente inizia a darmi qualche problema....
Comunque ti auguro tanto che i tuoi congelati restino con te Sono nuova e mi presento  6142
Ciao, mi potresti dire quale esame sui reni hai fatto?io ho fatto due risonanze magnetiche per un ascesso perianale Twisted Evil che non andava via anche dopo l'operazione(adesso finalmente risolto con un'altra operazione)ed ho dosato due volte la creatinina proprio in merito ai reni ma la fanno dosare perchè usano mezzo di contrasto, mi dici che esame hai fatto tu sui reni?bene, a saperlo prima che la tiroide intacca le ovaie, anche io credo che alla fine sia stata quella la causa della mia riserva perchè oggettivamente non avevo mai avuto problemi di nessun tipo a livello ormonale, mai!poi è saltata fuori la tiroide, con tremolii alle mani, ansia, agitazione a mille e poi, per caso solo attraverso miei "studi"su internet ho scoperto che potevano esserci problemi ti tiroide.
anche tu farai il colloquio alla fiv?bene, allora tienimi aggiornata!!posso chiederti come hai scoperto questa clinica?è piccolina ma ben pulita e ben gestita, non c'è lista di attesa, c'è anche un medico italiano, giovane e molto caruccio, che ti farà il colloquio, io avevo richiesto Dolz ma alla fine han presenziato entrambi, quando andrai?
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova e mi presento    Sono nuova e mi presento  EmptyDom 28 Apr 2013, 08:52

benvenuta anche da parte mia, mia cara I love you
Mi auguro che tu possa raggiungere il tuo sogno presto, prestissimo ! Sono nuova e mi presento  6142
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova e mi presento    Sono nuova e mi presento  EmptyDom 28 Apr 2013, 11:04

Benvenuta cara io sono in menopausa da quando avevo 36 anni non ho fatto in tempo a fare omologa mi resta l'ovodonazione per fortuna ....ti posso dire che la menopausa ha portato via il mio sorriso e la mia serenita'...
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova e mi presento    Sono nuova e mi presento  EmptyDom 28 Apr 2013, 11:19

scarsa riserva ovarica a 29 anni, eccomi presente!
A me la Spagna ha portato fortuna... ti auguro di cuore di riuscire presto a realizzare il tuo sogno I love you
Benvenuta!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova e mi presento    Sono nuova e mi presento  EmptyDom 28 Apr 2013, 11:27

benvenuta tra noi Sono nuova e mi presento  6142 Sono nuova e mi presento  6142 Sono nuova e mi presento  6142 Sono nuova e mi presento  6142 Sono nuova e mi presento  6142
Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

Sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Ti faccio sapere domani   Sono nuova e mi presento  EmptyDom 28 Apr 2013, 11:38

rochina ha scritto:
Succia77 ha scritto:
Ciao Rochina, proprio un ginecologo esperto in endocrinologia mi ha detto che la mia tiroidite di Hascimoto (abbiamo la stessa tiroidite autoimmune ahime' Evil or Very Mad) ha attaccato prima la tiroide e poi le ovaie, mi ha fatto fare anche un esame sui reni, se vuoi ti dico quale e', ma fortunatamente non c'e' niente! Diciamo che e' un controllo di routine che lui fa fare sempre... tranquilla! Inoltre mi sa che siamo accomunate anche da un'altra informazione.... Wink anche io andro' per un primo colloquio al Fiv di Valencia. Il primo centro invece e' stato l'ivi di Barcellona.... comunicazione scarsa e risultato pessimo! Poi naturalmente e' una mia opinione!
Comunque si ho ancora il ciclo, ma l'ultimo fsh era a 22 e l'amh bassissimo, inoltre ultimamente inizia a darmi qualche problema....
Comunque ti auguro tanto che i tuoi congelati restino con te Sono nuova e mi presento  6142
Ciao, mi potresti dire quale esame sui reni hai fatto?io ho fatto due risonanze magnetiche per un ascesso perianale Twisted Evil che non andava via anche dopo l'operazione(adesso finalmente risolto con un'altra operazione)ed ho dosato due volte la creatinina proprio in merito ai reni ma la fanno dosare perchè usano mezzo di contrasto, mi dici che esame hai fatto tu sui reni?bene, a saperlo prima che la tiroide intacca le ovaie, anche io credo che alla fine sia stata quella la causa della mia riserva perchè oggettivamente non avevo mai avuto problemi di nessun tipo a livello ormonale, mai!poi è saltata fuori la tiroide, con tremolii alle mani, ansia, agitazione a mille e poi, per caso solo attraverso miei "studi"su internet ho scoperto che potevano esserci problemi ti tiroide.
anche tu farai il colloquio alla fiv?bene, allora tienimi aggiornata!!posso chiederti come hai scoperto questa clinica?è piccolina ma ben pulita e ben gestita, non c'è lista di attesa, c'è anche un medico italiano, giovane e molto caruccio, che ti farà il colloquio, io avevo richiesto Dolz ma alla fine han presenziato entrambi, quando andrai?

Ciao cara, ti faccio saper domani gli esami, non sono a casa e non ricordo bene le parole precise, voglio essere sicura prima di darti informazioni sbagliate. Tranquilla non mi dimentico.
Per gli effetti della tiroide io avevo ansia e agitazione, ma poi togliendo il caffe' con la caffeina ho risolto. Consiglio tieni sempre sotto controllo i valori della tiroide perche' possono variare anche quando si e' in cura ormonale. Inoltre noi siamo esenti, lo sai questo? Giusto? Io l'ho appena scoperto, ma ancora devo farmi rialsciare il tesserino rosa dell'esenzione 056!
Per quanto riguarda la fiv, l'ho scoperta un po per caso e un po grazie hai consigli di una fatina che e' gia' stata li e si e' trovata bene. Poi ho spedito un bel po' di mail anche a Praga, m poi forse il destino mi ha fatto scegliere Valencia. Comunque il 6 maggio faro' due visite una al Crea e una al fiv.... Vedremo un po' cosa ne viene fuori.
Ci risentiamo, a presto
Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

Sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova e mi presento    Sono nuova e mi presento  EmptyDom 28 Apr 2013, 11:40

sogno84 ha scritto:
Succia77 ha scritto:
Ciao ragazze e' un po' che vi leggo e vi seguo, ma finalmente, anche grazie ad una fatina, ho trovato il coraggio di unirmi a voi!
Vi riassumo la mia storia! Sono sposata da 5 anni anche se e' da 14 anni che stiamo insieme. Dopo un annetto dal matrimonio iniziamo a cercare un frugoletto, ma niete da fare, non arriva. Rapporti mirati, stick, posizioni propizie, rimedi della nonna Shocked ... ma niente da fare, il pargoletto tanto desiderato non arriva!
Beh .... Quando proprio avevo deciso di non pensarci e passare un estate solo l'insegna del divertimento, invece ecco che il ciclo non si presenta e il test e' positivo. Strano io a questa cosa del non pensarci non ci credo proprio, sara' stato un caso... I love you . Penso che finalmente dopo un anno di tentativi andati a vuoto, e' arrivato il momento di raccogliere il nostro frutto! Ma qualcosa non va per il verso giusto, a 8 settimane quello che avevamo desiderato ardentemente ci lascia e vola in cielo... lacrime e dolore, solo questo ci resta! Riiniziamo piu' desiderosi che mai, ma mi sorge il dubbio che forse ci vuole un aiutino. Mi rivolgo ad un centro di pma, inizia la trafila: esami, visite e controlli. Niente da fare il problema sono io, mi viene diagnosticata la menopausa precoce, anche se il mio ciclo e' uno zenit e mia nonna ha avuto 10 figli e l'ultimo e' arrivato a 42 anni.... Invece io sono gia' spacciata e di anni ne ho solo 34! Mi cade il mondo addosso, non mi rassegno, provo a fare una icsi ...ma non arrivo nemmeno al transfer, la dottoressa mi dice che le mie ovaie forse sono state attaccate irrimediabilmente da una tiroidite autoimmune che mi porto dietro da quando avevo 18 anni. Niente da fare, piango e mi dispero, mi sento colpevole di aver trascinato con me nel vortice dell'immobilismo il mio amore. Ma non mi do per spacciata e ci rivolgiamo in un centro in Spagna per ovodonazione, ma il transfer di due bellissime morule ha avuto beta negative. Riprovo con i congelati, ma niente da fare di tre embrioni nessuno resta in vita, transfer non eseguito! Ritorniamo in Italia ancora piu' tristi e sfiduciati. Non abbiamo piu' niente da trasferire, altra batosta. Ragazze io ancora pero' non mi arrendo, fra poco parto per una secondo colloquio, in un'altra clinica Spagnola.... spero con tutto il cuore che questa volta vada bene, ho molta paura ma voglio e ho bisogno di credere che questo sogno si avveri! Mi sono dilungata un bel po' ... ma vi abbraccio e vi auguro un buon week end





che bello averti qui,vediamo se mi riconosci ti dico solo un besos!!!

cheers cheers besos mia piccolina!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova e mi presento    Sono nuova e mi presento  EmptyDom 28 Apr 2013, 18:40

benvenuta tra noi!!! in bocca al lupo I love you
Torna in alto Andare in basso
sabryb
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 41

Sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova e mi presento    Sono nuova e mi presento  EmptyDom 28 Apr 2013, 19:21

Sono nuova e mi presento  406823 Sono nuova e mi presento  406823 Sono nuova e mi presento  406823 Sono nuova e mi presento  406823 Sono nuova e mi presento  406823 Sono nuova e mi presento  406823 Sono nuova e mi presento  406823

Benvenuta e tantissima fortuna!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova e mi presento    Sono nuova e mi presento  EmptyDom 28 Apr 2013, 21:51

ciao succia fai benissimo a non arrenderti, Benvenuta..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova e mi presento    Sono nuova e mi presento  EmptyLun 29 Apr 2013, 08:34

Benvenuta Sucia, comprendo il tuo socnforto per i tentativi andati male ma fai benissimo a non arrenderti e vedrai che il successo non è poi così lontano... Sono nuova e mi presento  6142
Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

Sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Per rochina   Sono nuova e mi presento  EmptyLun 29 Apr 2013, 22:19

rochina ha scritto:
Benvenuta Succia, io non sono ancora in menopausa ma ho fsh a 14/16 ed amh a 0,3.sai che la cosa che mi incuriosito è quella della tiroide autoimmune?io ho la hascimoto e anche se nessuno ha mai detto nulla, secondo me poteva essereci una correlazione, idea mia ovviamente!a te è proprio stato detto che la causa della tua menopausa potrebbe essere stata la tiroide autoimmune?
posso chiederti in quale centro sei stata in spagna ed in quale andrai?
io ho fatto un colloquio alla fiv a valencia, ed uno via skype al gennet di praga.
adesso ho da scongelare due embrioni omologhi, il mio ultimo tenativo, e poi passerò all'ovo.
ultima cosa, ma se hai ancora il ciclo mestruale, non sei ancora in menopausa, no? Sono nuova e mi presento  6142
Ciao cara, eccomi ho visto gli esami: dosaggio Dheas e Cortisolo libero urinario. Questi esami per escludere la sindrome poliendocrina tipo 2. Non ricordo quale dei due, ma di uno bisogna fare la raccolta delle urine delle 24 ore.
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goccia


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 27.04.13
Località : Roma

Sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova e mi presento    Sono nuova e mi presento  EmptySab 04 Mag 2013, 22:44

Ciao Succya, anch'io sono una new entry da pochi giorni e ti auguro davvero di raggiungere i tuoi obiettivi. Anche se ho poco tempo per scrivere spero di essere presente sul forum per condividere anche con te le esperienze di questo percorso di vita. Benvenuta!
Sono nuova e mi presento  806920
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova e mi presento    Sono nuova e mi presento  EmptyDom 05 Mag 2013, 19:02

benvenuta anche a te Goccia! Che bel nick Sono nuova e mi presento  806920
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova e mi presento    Sono nuova e mi presento  EmptyDom 05 Mag 2013, 19:31

Ciao cara e benevnuta tra noi.

Mai arrendersi, questo è lo spirito giusto anche se lo sappiamo tutte costa fatica ma noi ce la faremo lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova e mi presento    Sono nuova e mi presento  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono nuova e mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono nuova, mi presento
» MI PRESENTO SONO NUOVA....
» NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO
» Sono nuova, mi presento
» Sono nuova mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: