Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La testa dice basta ma il cuore non vuole :-( Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La testa dice basta ma il cuore non vuole :-(

Andare in basso 
+7
Bibbi
Enza68
ioete
camilla80
Violet
iolanda
Amara
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

La testa dice basta ma il cuore non vuole :-( Empty
MessaggioTitolo: La testa dice basta ma il cuore non vuole :-(   La testa dice basta ma il cuore non vuole :-( EmptyVen 17 Feb 2012, 15:23

Carissime fatine,
non so se vi ricordate il mio ultimo sfogo:in pratica vi dicevo di aver rinunciato al mio appuntamento con Gandolfi senza dire niente a mio marito: Ebbene (grazie anche ai vs consigli) non me la sono sentita di portare questo peso tutto da sola perchè stavo troppo male quindi glielo detto. Gli ho raccontato quanto stavo male che avevo "ceduto" il mio appuntamento. Lui è rimasto malissimo e si è arrabbiato perchè non l'ho interpellato e ho deciso io e quindi ora sto anche peggio... L'ansia è salita a mille sono arrabbiata con me stessa perchè non ho saputo prendere"posizione" e mi sono negata la possibilità di sentirmi dire che era inutile fare un altro tentativo ma per lo meno me lo avrebbe detto un esperto.
Siete autorizzate ad insultarmi...
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

La testa dice basta ma il cuore non vuole :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: La testa dice basta ma il cuore non vuole :-(   La testa dice basta ma il cuore non vuole :-( EmptyVen 17 Feb 2012, 15:49

Mi dispiace Amara...però nulla è perduto: io fisserei subito un altro appuntamento...chissà che la fortuna non ti assista e trovi un posticino magari prima del previsto!!Per esperienzati dico che io mi sono vista anticipare il colloquio con lui in maniera del tutto inaspettata!
Dai...i momenti di sconforto e di sfiducia fanno parte del cammino...la paura di sentirsi dire cose che non vorresti è grande,ma io un bella chiacchierata con Gandolfi la farei a prescindere:stai tranquilla che se non ci sono troppe speranze lui non te lo nasconderà, ma sicuramente avrà un modo "dignitoso" di dirtelo.
Viceversa potresti conoscere qualcosa che ancora nn sai che magari potrebbe aiutarti a realizzare il tuo sogno.
Ciao cara...hai visto che non ti ho insultato??!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

La testa dice basta ma il cuore non vuole :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: La testa dice basta ma il cuore non vuole :-(   La testa dice basta ma il cuore non vuole :-( EmptyVen 17 Feb 2012, 16:56

Tesoro ma chi ti insulta!! io credo che tu abbia omesso di dire quella cosa a tuo marito perche credevi di fare cio' che lui preferiva ed ora..ti cambia le carte in tavola! secondo me avete bisogno di prendervi un po' di tempo per voi due e parlare tanto tra di voi per capire cosa volete fare veramente.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

La testa dice basta ma il cuore non vuole :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: La testa dice basta ma il cuore non vuole :-(   La testa dice basta ma il cuore non vuole :-( EmptyVen 17 Feb 2012, 17:02

parlare parlare parlare tra voi...ed intanto riprenota l'appuntamento....non si sa mai!
poi come dice ioly lui ha un modo molto delicato di affrontare le cose ed è un ottimo gine.
La testa dice basta ma il cuore non vuole :-( 6142 La testa dice basta ma il cuore non vuole :-( 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

La testa dice basta ma il cuore non vuole :-( Empty
MessaggioTitolo: caspita   La testa dice basta ma il cuore non vuole :-( EmptyVen 17 Feb 2012, 17:07

oramai è fatta.......

io per carattere sono molto concreta in queste cose e mi sento solo di dirti di non prendere più decisioni senza parlarne con il tuo lui......mannaggia siete in due a fare questo percorso e devi capire sia cosa vuoi tu che cosa vuole lui e decidere insieme, siete una coppia e dovete andare avanti insieme cercando di smussare gli angoli e trovare le giuste soluzioni......

dopo questa cazziatina però ti dico anche che niente è buttato, se volete potete prendere un altro appuntamento da gando e sentire cosa vi dice e poi rivalutare il tutto, magri se gli dici che hai avuto un problema loro capiscono e ti danno un appuntamento super velocissimamente.....

niente è perduto, parla con tuo marito e mettetevi d'accordo, dai che siete indue e in due dovete continuare a decidere...forza che nulla è perduto.....

sù con le pettorine, stasera parla col il tuo tesoro e decidete il dà farsi....forza forza!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

La testa dice basta ma il cuore non vuole :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: La testa dice basta ma il cuore non vuole :-(   La testa dice basta ma il cuore non vuole :-( EmptyVen 17 Feb 2012, 19:26

Gli uomini hanno un modo diverso di affrontare i problemi non è semplice a volte rapportarsi a loro...
Il tuo è stato un attimo di sconforto perchè sgridarti ??
Ora che hai la certezza che ci teneva anche lui chiami la segretaria di Gandolfi e te na fai fissare un'altro.
G. è una persona molto sensibile e sa instaurare subito un feeling con gli uomini ... te lo dico per esperienza... Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

La testa dice basta ma il cuore non vuole :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: La testa dice basta ma il cuore non vuole :-(   La testa dice basta ma il cuore non vuole :-( EmptyVen 17 Feb 2012, 19:36

amara tesoro mi dispiace tanto. Secondo il mio modesto parere prima di tutto dovete chiarire tra voi se questo è ancora un progetto comune oppure no...e solo dopo averlo capito potrai eventualmente prendere una decisione su come andare avanti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

La testa dice basta ma il cuore non vuole :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: La testa dice basta ma il cuore non vuole :-(   La testa dice basta ma il cuore non vuole :-( EmptyVen 17 Feb 2012, 19:59

secondo me devi richimare subito gando, sempre però che siate entrambi d'accordo
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

La testa dice basta ma il cuore non vuole :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: La testa dice basta ma il cuore non vuole :-(   La testa dice basta ma il cuore non vuole :-( EmptyVen 17 Feb 2012, 21:47

Bibbi ha scritto:
amara tesoro mi dispiace tanto. Secondo il mio modesto parere prima di tutto dovete chiarire tra voi se questo è ancora un progetto comune oppure no...e solo dopo averlo capito potrai eventualmente prendere una decisione su come andare avanti.
hai ragione Bibbi,ma come dice anche Violet io qualche mese fa sono stata messa di fronte ad una scelta se "costringerlo" nonostante avesse manifestato sofferenza,o rinunciare. All'epoca decisi di rinunciare ma il mio pensiero continua a vedere la vita che potrebbe essere,frammenti di quotidianità con un bimbo accanto,ed allora penso che no,non è giusto che lui mi faccia questo! tutte quante mi avete detto che devo parlargli ed avete ragione. Non so come andrà ma è arrivato il momento di fare chiarezza.
>grazie a tutte di cuore
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

La testa dice basta ma il cuore non vuole :-( Empty
MessaggioTitolo: è una situazione   La testa dice basta ma il cuore non vuole :-( EmptyVen 17 Feb 2012, 22:12

Amara ha scritto:
Bibbi ha scritto:
amara tesoro mi dispiace tanto. Secondo il mio modesto parere prima di tutto dovete chiarire tra voi se questo è ancora un progetto comune oppure no...e solo dopo averlo capito potrai eventualmente prendere una decisione su come andare avanti.
hai ragione Bibbi,ma come dice anche Violet io qualche mese fa sono stata messa di fronte ad una scelta se "costringerlo" nonostante avesse manifestato sofferenza,o rinunciare. All'epoca decisi di rinunciare ma il mio pensiero continua a vedere la vita che potrebbe essere,frammenti di quotidianità con un bimbo accanto,ed allora penso che no,non è giusto che lui mi faccia questo! tutte quante mi avete detto che devo parlargli ed avete ragione. Non so come andrà ma è arrivato il momento di fare chiarezza.
>grazie a tutte di cuore

veramente delicata secondo me dovresti capire che cosa lo frena? a volte è solo l'immensa e terreibile paura di soffrire..altrimenti te la deve motivare! a me è capitato di conoscere una coppia che cercano un figlio da 10 anni, lei ha fatto tutti gli esami e lui si è sempre rifiutato di fare anche lo spermio..io gli ho detto se eri mio marito avevi le valiegie fuori casa perchè rifiutare un esame è segno di menefreghismo se tua moglie si è fatta rivoltare! sicuramente non è il tuo caso..ma approfondisci bene il perchè! te lo dice una che per far tirare fuori le cose al marito lo massacra fino a che non tira fuori tutti i se e i ma!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

La testa dice basta ma il cuore non vuole :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: La testa dice basta ma il cuore non vuole :-(   La testa dice basta ma il cuore non vuole :-( EmptyVen 17 Feb 2012, 22:38

Amara mi dispiace tanto,chiarisci con lui e solo dopo decidi,noi siamo con te!!!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

La testa dice basta ma il cuore non vuole :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: La testa dice basta ma il cuore non vuole :-(   La testa dice basta ma il cuore non vuole :-( EmptySab 18 Feb 2012, 15:17

Amara ha scritto:
Carissime fatine,
non so se vi ricordate il mio ultimo sfogo:in pratica vi dicevo di aver rinunciato al mio appuntamento con Gandolfi senza dire niente a mio marito: Ebbene (grazie anche ai vs consigli) non me la sono sentita di portare questo peso tutto da sola perchè stavo troppo male quindi glielo detto. Gli ho raccontato quanto stavo male che avevo "ceduto" il mio appuntamento. Lui è rimasto malissimo e si è arrabbiato perchè non l'ho interpellato e ho deciso io e quindi ora sto anche peggio... L'ansia è salita a mille sono arrabbiata con me stessa perchè non ho saputo prendere"posizione" e mi sono negata la possibilità di sentirmi dire che era inutile fare un altro tentativo ma per lo meno me lo avrebbe detto un esperto.
Siete autorizzate ad insultarmi...
amara tesoro noi non ti insultiamo anzi ti incoraggiamo..io in primis a farti tanta forza!non mollare tesoro...se hai tutti contro..fot@@tene pensa al tuo sogno...non mollare ti prego!! No La testa dice basta ma il cuore non vuole :-( 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La testa dice basta ma il cuore non vuole :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: La testa dice basta ma il cuore non vuole :-(   La testa dice basta ma il cuore non vuole :-( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La testa dice basta ma il cuore non vuole :-(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi iui
» basta progesterone basta leucorrea?
» ciao a tutte!
» Sì parte x Valencia
» Inizio preparazione!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: