Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Moduli per ispettorato online?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Moduli per ispettorato online??

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Moduli per ispettorato online?? Empty
MessaggioTitolo: Moduli per ispettorato online??   Moduli per ispettorato online?? EmptyVen 17 Feb 2012, 17:28

Mi scuso se parlo di un argomento gia affrontato, ma non riesco a trovare il post.....Mi sembra che una fatina avesse parlato del poter consegnare la domanda per la maternità a rischio online.... forse era una news dovuta agli ultimi decreti legge. Mi potete dare info precise su se/come si può fare??
Grazie
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Moduli per ispettorato online?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Moduli per ispettorato online??   Moduli per ispettorato online?? EmptyVen 17 Feb 2012, 21:14

ti uppo il post ma io non so come aiutarti perchè io ho fatto la visita al consultorio e poi loro ti danno la carta da spedire all'ispettorato Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Moduli per ispettorato online?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Moduli per ispettorato online??   Moduli per ispettorato online?? EmptyVen 17 Feb 2012, 23:54

Ciao X la maternità a rischio a Roma non puoi farlo on line ma devi recarti in ispettorato a via de lollis dove puoi mandare anche qualcuno con delega. Qui devi consegnare il certificato di un medico pubblico, e consegnare anche dei moduli compilati con i dati dell'azienda questi li puoi trovare su Internet per arrivare lì già preparata. On line invece si può fare la maternità obbligatoria per la quale si deve possedere un pin dispositivo. Spero di esserti stata utile.

bacio
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Moduli per ispettorato online?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Moduli per ispettorato online??   Moduli per ispettorato online?? EmptySab 18 Feb 2012, 09:52

grazie chiara....speravo di potermi risparmiare il viaggio stavolta...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Moduli per ispettorato online?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Moduli per ispettorato online??   Moduli per ispettorato online?? EmptySab 18 Feb 2012, 12:33

informatevi perchè mi risulta che le cose "potrebbero" essere cambiate in funzione delle recenti norme di semplificazione...ma non ne sono certa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Moduli per ispettorato online?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Moduli per ispettorato online??   Moduli per ispettorato online?? EmptySab 18 Feb 2012, 18:10

io ho spedito la raccomarndata con ricevuta di ritorno con i moduli scaricati da internet e il certificato del medico, dopo una 10 di gg mi è arrivato il certificato via e-mail...comodo devo dire....a via de lollis c'è il mondo e se ci mandi un delegato gli tirano un pippone infinito...io me la sono sbrigata così...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Moduli per ispettorato online?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Moduli per ispettorato online??   Moduli per ispettorato online?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Moduli per ispettorato online??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ispettorato del lavoro
» ho inviato i moduli al gennet
» Siamo online!!!!!!!!!!!
» Giochi per bambini (online)
» Sono di nuovo online!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: