Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono di nuovo online!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono di nuovo online!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Sono di nuovo online!!! Empty
MessaggioTitolo: Sono di nuovo online!!!   Sono di nuovo online!!! EmptyVen 26 Set 2014, 09:11

Evviva fatine,
Da lunedì mi hanno rimesso l'ADSL a casa!!!! Ci ho impiegato circa due mesi a far capire a Telecom che.....un loro tecnico non aveva collegato il cavetto in centralina!!! affraid affraid affraid affraid

Detto ciò, tra bambina e ufficio penso che riuscirò ad aggiornarmi su tutte voi entro il 2030 su per giù Sad


Se volete e avete voglia fatemi un riassuntino qui sotto, possibilmente che parli di tanti positivi che ci siano stati nel frattempo Wink

Io in poche parole vi dico che ho fatto un periodaccio col marito, a causa di tensioni varie che venivano dalle rispettive famiglie (sembra incredibile, ma l'arrivo della bambina ha rotto gli equilibri!).
Ora va meglio, anche se purtroppo mi tocca constatare che la sua famiglia con l'arrivo della bambina ha fatto molti passi verso di me [i rapporti non erano buoni e ora sono notevolmente migliorati, con l'impegno di tutti] mentre nella mia famiglia le cose sono un po' peggiorate e alcuni nodi di vecchia data son venuti al pettine.

Insomma, noi fatine in un modo o nell'altro siam destinate a lottare per qualsiasi cosa scratch

A parte ciò, ho ripreso a lavorare e pensavo fosse una tragedia, invece devo dire che la bambina sembra aver retto bene. E io pure!
Forse perché faccio solo part-time, a parte le trasferte vabbè, che sono un po' impegnative ma per ora si gestiscono.

Ecco, direi che ho riassunto la mia vita in poche righe Razz

Un abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sono di nuovo online!!! Empty
MessaggioTitolo: bacioni   Sono di nuovo online!!! EmptyVen 26 Set 2014, 14:42

e tienici aggiornate...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono di nuovo online!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono di nuovo online!!!   Sono di nuovo online!!! EmptyMar 07 Ott 2014, 10:27

bounce ciao un bacetto alla bimba e vieni a trovarci più spesso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono di nuovo online!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono di nuovo online!!!   Sono di nuovo online!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono di nuovo online!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES
» Sono di nuovo qui
» sono di nuovo sola!!!!
» sono di nuovo in cova!!!
» sono di nuovo in pista!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: