Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto)

Andare in basso 
+18
Cla
susy
KSENIA73
mare6
COCCOLINA85
Lalla
zerlina09
ffederika
jolaluca
hortenca
Violet
danycol
Enza68
camilla80
Antonella76
iolanda
pingui
arual2510
22 partecipanti
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) Empty
MessaggioTitolo: La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto)   La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) EmptyLun 20 Feb 2012, 16:00

Care fatine,
Sono stata latitante, lo sapete.

Tanta acqua è passata sotto i ponti in questo paio di mesi e qui ho tanta carne sul fuoco.
L'aborto mi ha dato un dolore atroce, che sinceramente non ho ancora superato ben bene (ma si supera mai?).

C'è stato un altro aborto di mia sorella (il secondo), il Natale con la famiglia di lui (che è andato meglio del previsto), l'inizio di un nuovo lavoro che mi porta a fare qualche trasferta....e l'inizio del quarto tentativo.

Pensavo fosse facile riassumervi tutto, ma non lo trovo così semplice.
Ho fatto un periodo davvero buio, con l'apoteosi di avere un tot di contatti con la cognata, incinta di gemelli e con un bimbo di appena 9 mesi (6 mesi quando lei è rimasta incinta). Insomma, la donna più fertile del mondo che, insieme a mia suocera, mi ha dato preziosi consigli su come rimanere incinta (indovinate un po'....... CI PENSO TROPPO! L'avreste mai detto????????).

E poi il lavoro... Sono stata richiamata nel vecchio ufficio, dove lavoravo 5 anni fa e da cui me ne sono andata in maniera burrascosa per vari motivi.
Mi hanno richiamato senza che io stessi cercando un lavoro, e nonostante abbia chiarito che sono alla ricerca di una gravidanza, che avrei lavorato solo part-time e che non potevo fare tutte le traferte che mi proponevano.... mi hanno voluto lo stesso.
Sono stupita, un poco lusingata anche... ma guardinga... Mi puzza un po' sta cosa, ma staremo a vedere.
Ho iniziato a gennaio e son già stata via due volte.
Ho avuto un sacco di patemi (non ero mai stata lontana dal marito) ma vedo che comunque il lavoro mi piace molto, come mi piaceva allora. Parlo inglese praticamente sempre, scrivo mail e report, incontro clienti...
E ogni tanto riesco a sentirmi una donna con delle qualità, e non solo una donna senza figli...

Coniugare il tutto con il mio lavoro già in atto (insegnare inglese), con la casa e con il marito ha avuto un impatto un po' turbolento.... Ora mi sono abituata, ma ecco che ho iniziato le punture e quindi le carte in tavola cambieranno ancora probabilmente. Mah, chissà....

E veniamo appunto al mio 4° tentativo.
Sono stata in pausa (sclerando), ora protocollo lungo di nuovo, ma settimana scorsa mi è venuta credo la cistite. Stasera vado dal medico, vediamo se è il caso di indagare un po' di più (non vorrei arrivare a bucarmi per 20 giorni per poi sentirmi dire che non possono fare il pick!!!).

Chiudo qui questa lunghissima mail, non sono riuscita ad esprimervi tutto ciò che si è agitato dentro di me in questi mesi, ma è davvero troppo complicato e incasinato.

Ho solo due o tre note ancora:
1. Un Hip Hip Hurrà per Pingui e tutti gli altri positivi
2. Mia sorella è di nuovo incinta e ha superato le 8 settimane. Speriamo stavolta vada bene
3. Tra la nostra cerchia di amici siamo rimasti la sola coppia senza figli (a parte un'altra coppia che sta rimandando per motivi economici)


Un bacio a tutte care fatine
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto)   La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) EmptyLun 20 Feb 2012, 16:10

Arual...periodo di grandi cambiamenti e stravolgimenti!

Ti abbraccio...e posso dirti, non so come il mio positivo andrà a finire, ma mai abbandonare il sogno!!!

1- grazie per il pensiero...
2- mi spiace per tua sorella, ma ora sono felice, l'8 settimana è un bel traguardo!
3- ...

ti abbraccio!!!

La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto)   La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) EmptyLun 20 Feb 2012, 16:10

Ciao Arual, non ci conosciamo anche se ricordo di aver letto alcuni tuoi post tempo fa...
Anche per te tanta sofferenza, ma anche tanta forza e determinazione...
Ti faccio tanti auguri, per il tuo lavoro, per la tua vita, per tua sorella...ma soprattutto per te stessa, perchè la felicità venga prestissimo a farti visita, te lo auguro di cuore!!!
Smack!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto)   La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) EmptyLun 20 Feb 2012, 17:02

Bene Arual, evviva il tuo lavoro e il tuo nuovo tentativo!!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto)   La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) EmptyLun 20 Feb 2012, 17:49

La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) 6142 La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) 6142
sono felice x il tuo nuovo tentativo, x tua sorella ed anche x il nuovo/vecchio lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto)   La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) EmptyLun 20 Feb 2012, 18:14

Un nuovo inzio è sempre una bellissima cosa !!!!
Forse il lutto farà parte di te per sempre ma il tempo, i nuovi impegni di lavoro, e le ti auguro future novità te lo renderanno più sopportabile....

Ti faccio un grande in bocca al lupo per questo nuovo inizio che possa portarti il sogno che meriti La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) 769866

un abbraccio La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) 6142
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto)   La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) EmptyLun 20 Feb 2012, 18:46

SIAMO CON TE... La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) 769866 La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) 6142 La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto)   La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) EmptyLun 20 Feb 2012, 19:15

ciao tesoro,

che bella questa cosa del lavoro. Quella frase che dici tu, sul sentirsi per una volta una donna con delle qualita' e non solo una donna senza figli, e' proprio quello che vorrei provare io,casalinga sempre piu disperata!!

Un bacio compagna di avventura e speriamo, prestissimo, compagna di pancia!!
Torna in alto Andare in basso
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.10.11

La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto)   La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) EmptyLun 20 Feb 2012, 21:41

in bocca al lupo per tutto
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto)   La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) EmptyLun 20 Feb 2012, 21:44

Ciao bellezzaaaaaaaaaa,sono felice per il lavoro,mi spiace x tua sorella,ma adesso che ha superato le 8 settimane sono certa ce la fara',e a te auguro tanta felicita'!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto)   La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) EmptyLun 20 Feb 2012, 21:48

Un nuovo inizio, un momento di rinascita.
Purtroppo non ti libererai dal dolore dell'aborto, ma il tempo ti aiuterà a lenirlo.
Ti auguro il meglio e che presto arrivi una grande gioia I love you
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto)   La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) EmptyMar 21 Feb 2012, 09:50

arual la vita è difficile e complicata ma già il lavoro che ti piace è una bella nota positiva, sono molto contenta per tua sorella e spero che stavolta proceda tutto bene, in ultimo ti faccio un sacco di in bocca al pupo per questo tuo 4°tentativo e spero che porti i frutti desiderati. La cistite si cura non preoccuparti non credo pregiudichi il pick La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) 769866
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto)   La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) EmptyMar 21 Feb 2012, 10:06

Un grande inizio anno direi!!! Forza Arual, passo dopo passo riuscirai a raggiungere il tuo sogno! cheers
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto)   La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) EmptyMar 21 Feb 2012, 17:54

Ti auguro il meglio e che tutto si sistemi!!vedrai che la determinazione ti darà presto il tuo positivo!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto)   La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) EmptyMar 21 Feb 2012, 19:51

Ciao arual, intanto voglio dirti di goderti il tuo lavoro, visto che ti piace tanto e questo è positivo perchè ti aiuta. Mi auguro però, che presto tu sia costretta a lasciarlo per i motivi che speri tanto.......Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto)   La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) EmptyMer 22 Feb 2012, 19:30

arual2510 ha scritto:
Care fatine,
Sono stata latitante, lo sapete.

Tanta acqua è passata sotto i ponti in questo paio di mesi e qui ho tanta carne sul fuoco.
L'aborto mi ha dato un dolore atroce, che sinceramente non ho ancora superato ben bene (ma si supera mai?).

C'è stato un altro aborto di mia sorella (il secondo), il Natale con la famiglia di lui (che è andato meglio del previsto), l'inizio di un nuovo lavoro che mi porta a fare qualche trasferta....e l'inizio del quarto tentativo.

Pensavo fosse facile riassumervi tutto, ma non lo trovo così semplice.
Ho fatto un periodo davvero buio, con l'apoteosi di avere un tot di contatti con la cognata, incinta di gemelli e con un bimbo di appena 9 mesi (6 mesi quando lei è rimasta incinta). Insomma, la donna più fertile del mondo che, insieme a mia suocera, mi ha dato preziosi consigli su come rimanere incinta (indovinate un po'....... CI PENSO TROPPO! L'avreste mai detto????????).

E poi il lavoro... Sono stata richiamata nel vecchio ufficio, dove lavoravo 5 anni fa e da cui me ne sono andata in maniera burrascosa per vari motivi.
Mi hanno richiamato senza che io stessi cercando un lavoro, e nonostante abbia chiarito che sono alla ricerca di una gravidanza, che avrei lavorato solo part-time e che non potevo fare tutte le traferte che mi proponevano.... mi hanno voluto lo stesso.
Sono stupita, un poco lusingata anche... ma guardinga... Mi puzza un po' sta cosa, ma staremo a vedere.
Ho iniziato a gennaio e son già stata via due volte.
Ho avuto un sacco di patemi (non ero mai stata lontana dal marito) ma vedo che comunque il lavoro mi piace molto, come mi piaceva allora. Parlo inglese praticamente sempre, scrivo mail e report, incontro clienti...
E ogni tanto riesco a sentirmi una donna con delle qualità, e non solo una donna senza figli...

Coniugare il tutto con il mio lavoro già in atto (insegnare inglese), con la casa e con il marito ha avuto un impatto un po' turbolento.... Ora mi sono abituata, ma ecco che ho iniziato le punture e quindi le carte in tavola cambieranno ancora probabilmente. Mah, chissà....

E veniamo appunto al mio 4° tentativo.
Sono stata in pausa (sclerando), ora protocollo lungo di nuovo, ma settimana scorsa mi è venuta credo la cistite. Stasera vado dal medico, vediamo se è il caso di indagare un po' di più (non vorrei arrivare a bucarmi per 20 giorni per poi sentirmi dire che non possono fare il pick!!!).

Chiudo qui questa lunghissima mail, non sono riuscita ad esprimervi tutto ciò che si è agitato dentro di me in questi mesi, ma è davvero troppo complicato e incasinato.

Ho solo due o tre note ancora:
1. Un Hip Hip Hurrà per Pingui e tutti gli altri positivi
2. Mia sorella è di nuovo incinta e ha superato le 8 settimane. Speriamo stavolta vada bene
3. Tra la nostra cerchia di amici siamo rimasti la sola coppia senza figli (a parte un'altra coppia che sta rimandando per motivi economici)


Un bacio a tutte care fatine

a volte nella vita cerchi disperatamente un'occupazione che nn arriva e poi ti cacciano dietro il lavoro così affraid
un grosso in bocca al lupo alla sorella
e tantissimi incrocini a te.
p.s. sarà vero che la coppia nn cerca per motivi economici Suspect a volte la volpe dice che l'uva che nn può raggiungere è acerba 👽
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto)   La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) EmptyGio 23 Feb 2012, 17:56

Care fatine, grazie a tutte per i vostri incoraggiamenti!!!!!
Sto protocollo è partito un po' inciampando tra cistite, raffreddore fortissimo e viaggi di lavoro in programma (di cui vi scrivo a parte), ma intanto va avanti.


KSENIA73 ha scritto:
p.s. sarà vero che la coppia nn cerca per motivi economici Suspect a volte la volpe dice che l'uva che nn può raggiungere è acerba 👽

Ksenia, conosciamo bene sta coppia e sono..... come li chiamo io...... ULTRAS della Chiesa Cattolica.
Non sapevano nulla delle tecniche PMA per loro stessa ammissione, ma la condannavano a priori in quanto condannata dalla Chiesa.
Nonostante questa premessa, ci troviamo davanti a persone che non fanno le crociate, e hanno voluto capire di cosa parlo quando dico "faccio la stimolazione", "ho fatto la IUI" etc etc etc.
Hanno comunque deciso di non approvare la PMA e lei mi ha detto che una delle sue paure è proprio che quando potranno permettersi un figlio magari non arriverà [io potrei obiettare: "Com'è che io devo accettare la cosa in quanto Dio l'ha decisa, e tu hai paura che abbia deciso lo stesso per te?", ma lascio stare PER ORA].

Va bè insomma, tutto questo per dire che credo sia la verità che al momento non cercano per motivi economici.

Vi abbraccio tutte!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto)   La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) EmptyGio 23 Feb 2012, 21:14

Carissima Arual leggo tanta sofferenza nel tuo post e mi dispiace tantissimo......ti faccio un grossissimo in bocca al lupo per il tuo percorso e che ti possa portare verso il tuo sogno! La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) 769866
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto)   La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) EmptyGio 23 Feb 2012, 21:49

Un grosso in bocca al lupo!!!!Il dolore non si dimentica devi trovare la forza di andare avanti dentro di te.
La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) 6142 La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto)   La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) EmptyVen 24 Feb 2012, 10:49

Ciao Arual, che bello risentirti...da quello che scrivi mi sembra che questi mesi siano stati abbastanza intensi e pieni...intanto ti faccio tanti in bocca al lupo per il tuo quarto tentativo, ti ammiro perchè dopo la tua esperienza (e credo che un tale dolore si possa affievolire ma mai dimenticare) ti sei già rimessa in corsa, questo dimostra che sei e rimani, al di là del lavoro, una donna con tante qualità prima fra tutte la tenacia che dimostri nell'inseguire il tuo sogno e sono sicura che questa tenacia non potrà che essere premiata presto...poi complimenti per il nuovo lavoro e tanti auguri per tua sorella... La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) 6142 La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) 6142 La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) 6142
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto)   La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) EmptySab 25 Feb 2012, 23:40

Ciao Arual ti sento entusiasta per il tuo lavoro,ti auguro un super POSITIVO!!!! La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto)   La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) EmptyDom 26 Feb 2012, 12:09

tesoro, siamo con te. Sei una donna forte e meriti un grande grandissimo successo, che rimanga con te e ti renda felice.
Ti vogliamo bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto)   La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) EmptyLun 27 Feb 2012, 22:02

(indovinate un po'....... CI PENSO TROPPO! L'avreste mai detto????????).

quanto mi fà incazz... anche a me sta frase....
Per te, il tuo lavoro e tua sorella imbocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto)   La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COLLETTA ALIMENTARE
» Mi fate un riassunto?
» pancia extrastrong
» decidere per 2 o 3 embrioni.... ??????
» oggi chiamo per il primo appuntamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: