Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 assunzione clomid Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 assunzione clomid

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

assunzione clomid Empty
MessaggioTitolo: assunzione clomid   assunzione clomid EmptyLun 20 Feb 2012, 20:34

ciao fatine belle,
giovedì inizierò a prender il clomid (per indurre l'ovulazione) 2cpr alla mattina e 1cpr alla sera.
ho appena letto il foglietto illustrativo e c'è scritto che non va preso da chi soffre di endometriosi e cisti ovariche e io ovviamente ho l'endometriosi di 4 grado affraid
la scorsa volta non avevo questo farmaco nel piano terapeutico, ditemi un pò, qualcuna di voi ha esperienza in merito?
e poi, va preso a stomaco vuoto o pieno? questo sul foglietto non c'è scritto.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

assunzione clomid Empty
MessaggioTitolo: Re: assunzione clomid   assunzione clomid EmptyMar 21 Feb 2012, 12:49

Per la mia esperienza, il clomid andrebbe preso solo dopo una ecografia fatta ai primi giorni del ciclo, in assenza dei sintomi come cisti ovarica o endometriosi ovarica e nella quantità massima di 2 cpr da 50 mg assunte contemporaneamente per 5 giorni.
Perchè a te lo fanno prendere in due momenti diversi della gironata e in quantità così elevata?
Stomaco pieno o vuoto, penso non cambi niente.
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

assunzione clomid Empty
MessaggioTitolo: Re: assunzione clomid   assunzione clomid EmptyMar 21 Feb 2012, 15:45

credo mi facciano prendere una dose più alta perchè il mio amh è <1 e poi al 5° giorno dovrò aggiungere il meropur.
boh...non so che pensare spero solo non sorgano problemi
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

assunzione clomid Empty
MessaggioTitolo: tesorino   assunzione clomid EmptyMar 21 Feb 2012, 19:54

non leggere il foglietto perchè ci sono tutte le indicazioni e controindicazioni che fanno proprio per noi che vogliamo un bimbo....fidati e vai ad occhi chiusi.....
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

assunzione clomid Empty
MessaggioTitolo: Re: assunzione clomid   assunzione clomid EmptyMar 21 Feb 2012, 20:38

franci2323 ha scritto:
non leggere il foglietto perchè ci sono tutte le indicazioni e controindicazioni che fanno proprio per noi che vogliamo un bimbo....fidati e vai ad occhi chiusi.....

non leggo mai i foglietti...proprio ora mi è venuto in mente di farlo?!?!? cmq io cercavo se c'era scritto quando prenderlo, se prima o dopo i pasti. boh?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




assunzione clomid Empty
MessaggioTitolo: Re: assunzione clomid   assunzione clomid EmptyMer 22 Feb 2012, 12:49

io ho appena terminato al terzo giro di clomid doppio... ne prendevo due pastiglie ogni mattina mezz'ora dopo la sveglia (io faccio colazione solo con un caffè). Tempo fa chiesi alla ginecologa la quale mi disse di prenderlo tranquillamente la mattina appena sveglia quindi a stomaco vuoto! cmq come dicevate pure voi... stomaco pieno o vuoto non fa nessuna differenza!
io soffro di cisti ovariche ma la ginecologa me lo fece prendere lo stesso senza problemi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





assunzione clomid Empty
MessaggioTitolo: Re: assunzione clomid   assunzione clomid Empty

Torna in alto Andare in basso
 
assunzione clomid
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» assunzione progesterone
» Scalmani da clomid
» AIUTOOOOO........CLOMID
» dubbi su assunzione progesterone
» assunzione di farmaci e fertilità maschile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: