Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AIUTOOOOO........CLOMID Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 AIUTOOOOO........CLOMID

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




AIUTOOOOO........CLOMID Empty
MessaggioTitolo: AIUTOOOOO........CLOMID   AIUTOOOOO........CLOMID EmptyMar 07 Dic 2010, 19:09

Ciao ragazze,
questo mese ho preso per la prima volta il clomid DAL 5° AL 9° GIORNO DEL CICLO e volevo sapere se può falsare i sintomi di gravidanza e come si è comporta la fase luteale.
Ho ovulato al 15pm (prendo la TB e utilizzo FF) ed ora sono al 16po quando la mia fase luteale al max è di 15 giorni (ho rivisto i grafici di FF fino a settembre 2009).
Insomma ci posso sperare o la fase luteale più lunga potrebbe essere causata dal clomid?
Oggi ho comprato il test e progeffik 200 che spero d'iniziare ad usare......
Il progeffik non me l'ha prescritto il ginecolo, l'ho preso io su consiglio di care amiche.
Che ne dite?
Grazie a tutte AIUTOOOOO........CLOMID 806920


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AIUTOOOOO........CLOMID Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOO........CLOMID   AIUTOOOOO........CLOMID EmptyMer 08 Dic 2010, 07:32

Non fa nulla.......questa mattina ho fatto il test, ovviamente è negativo Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

AIUTOOOOO........CLOMID Empty
MessaggioTitolo: mi spiace   AIUTOOOOO........CLOMID EmptyMer 08 Dic 2010, 10:32

per il negativo ma posso darti un consiglio? i medicinali non si prendono mai su consiglio di amiche ma solo se li prescrive un medico, il progefikk è un medicinale con i suoi effetti collaterali! mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AIUTOOOOO........CLOMID Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOO........CLOMID   AIUTOOOOO........CLOMID EmptyGio 09 Dic 2010, 14:29

hai ragione, i medicinali vanno prescritti dal medico.
tra l'altro il mestruo non è ancora arrivato e ho perdite di muco.
la sera prima del test ho messo un ovulo di progeffik 200 poi al mattino vedendo il negativo non ho più messo nulla.
secondo voi un ovulo può crearmi ritardo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AIUTOOOOO........CLOMID Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOO........CLOMID   AIUTOOOOO........CLOMID EmptyGio 09 Dic 2010, 14:59

Sissy ha scritto:

la sera prima del test ho messo un ovulo di progeffik 200 poi al mattino vedendo il negativo non ho più messo nulla.
secondo voi un ovulo può crearmi ritardo?

sissy concordo assolutamente con melinda,ovulo si poi ovulo no,sono medicinali e non si scherza.
Io non so se un ovulo puo' crearti ritardi,ma so che i medicinali presi senza controllo medico possono avere controindicazioni spiacevoli.
Se il ciclo tarda aspetta un paio di giorni e ripeti il test Wink
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

AIUTOOOOO........CLOMID Empty
MessaggioTitolo: allora...   AIUTOOOOO........CLOMID EmptyGio 09 Dic 2010, 19:53

quanti ovuli di PROGEFFIK hai preso al giorno?
In linea di massima, le rosse arrivano 3-4 giorni dopo la sospensione del progeffik,
ma se continui a prenderlo, e non sei incinta, ti tornano comunque.
Il clomid non varia il ciclo.
Il PROGEFFIK è un farmaco, mi raccomando avvisa il tuo medico che lo stai prendendo.
se hai altri quesiti, siamo qui,...
ciaociao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AIUTOOOOO........CLOMID Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOO........CLOMID   AIUTOOOOO........CLOMID EmptyGio 09 Dic 2010, 20:03

grazie ragazze per le risposte.
Dunque ho messo solo un ovulo martedì sera poi mercoledì ho fatto il test ed essendo risultato negativo non l'ho più messo.
Prima mi sono sentita bagnata e ho pensato fossero arrivate invece perdo muco.
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

AIUTOOOOO........CLOMID Empty
MessaggioTitolo: oki   AIUTOOOOO........CLOMID EmptyGio 09 Dic 2010, 22:09

bè... se non sei incinta, allora dovrebbero arrivarti presto.
Comunque prendere solo un progeffik non fa nulla.
Io ne prendevo 3 al giorno per 10 giorni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AIUTOOOOO........CLOMID Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOO........CLOMID   AIUTOOOOO........CLOMID EmptyGio 09 Dic 2010, 22:28

mah.........visto il test la speranza è nulla!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AIUTOOOOO........CLOMID Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOO........CLOMID   AIUTOOOOO........CLOMID EmptyVen 10 Dic 2010, 10:58

mutanda bianca resiste............sinceramente?
mi sto innervosendo, visto che il test è risultato negativo mercoledì mattina e in base a FF sono al 17°po (mai avuta fase luteale così lunga) che si sbrigassero ad arrivareeeeeeeeee AIUTOOOOO........CLOMID 23640
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AIUTOOOOO........CLOMID Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOO........CLOMID   AIUTOOOOO........CLOMID EmptyVen 10 Dic 2010, 11:18

sissy aspetta un paio di giorni e rifai il test XXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AIUTOOOOO........CLOMID Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOO........CLOMID   AIUTOOOOO........CLOMID EmptyVen 10 Dic 2010, 11:26

ciao rori!!!!!!!!
ma sarà colpa del clomid sto ritardo??????????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AIUTOOOOO........CLOMID Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOO........CLOMID   AIUTOOOOO........CLOMID EmptyVen 10 Dic 2010, 11:31

sissy a me il clomid non ha mai portato ritardi.
Ma il ciclo quando sarebbe dovuto arrivare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AIUTOOOOO........CLOMID Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOO........CLOMID   AIUTOOOOO........CLOMID EmptyVen 10 Dic 2010, 11:56

sinceramente non lo so neanche io, cmq di media sono 33 giorni però non ho mai avuto una fase luteale così lunga.
bho..............
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

AIUTOOOOO........CLOMID Empty
MessaggioTitolo: ciao sissy   AIUTOOOOO........CLOMID EmptySab 11 Dic 2010, 12:09

come va?
Sono arrivate?
Ma per caso stai prendendo la temperatura basale?
Lunedì se non ti arrivano, rifai il test.
Facci sapere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AIUTOOOOO........CLOMID Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOO........CLOMID   AIUTOOOOO........CLOMID EmptySab 11 Dic 2010, 15:49

si prendo la temperatura basale e oggi sono arrivate.........GRRRRRRRRRR!!!
Pazienza........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AIUTOOOOO........CLOMID Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOO........CLOMID   AIUTOOOOO........CLOMID EmptySab 11 Dic 2010, 17:36

sissy un abbraccio I love you
non mollare cara
AIUTOOOOO........CLOMID 6142
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

AIUTOOOOO........CLOMID Empty
MessaggioTitolo: mi dispiace sissy   AIUTOOOOO........CLOMID EmptySab 11 Dic 2010, 17:49

dai, forza... siamo tutte sulla stesa barca...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AIUTOOOOO........CLOMID Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOO........CLOMID   AIUTOOOOO........CLOMID EmptySab 11 Dic 2010, 18:07

grazie ragazze, grazie di cuore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTOOOOO........CLOMID Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOO........CLOMID   AIUTOOOOO........CLOMID Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTOOOOO........CLOMID
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» clomid amico o nemico ?
» assunzione clomid
» Clomid, secondo voi potrebbe servirmi?
» ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!!
» clomid prima fivet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: