Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che dolore............. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 che dolore.............

Andare in basso 
+4
Hervee
sirio67
StellaMaris81
valegiac
8 partecipanti
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

che dolore............. Empty
MessaggioTitolo: che dolore.............   che dolore............. EmptyVen 24 Feb 2012, 16:14

ho bisogno di un vostro parere ragazze
quesrta mattina ero a casa seduta alla scrivania che lavoravo e ho cominciato ad avere un dolore all'inguine vado un paio di volte in bagno e il dolore aumenta sempre di più mi sdraio e diventa fortissimo da far fatica a respirare il dolore parte dall'inguine e si estende fino alla gamba e al fianco fino al rene, prendo una biscopan e dopo quasi un'ora diminuisce e poi rimane solo un fastidio alla gamba e la rene, ho chaimato il mio gine che ha detto che lui oggi non è in ospedale, ma che non esendo un dolore gineclogico o riguardava appendice o un pò di colite, mi ha detto che sono in ansia per Chrstian di andare o oggi pomeriggio in p.s. o domani mattina da lui, anche se secondo lui è tutto ok, visto come stava il piccolo ieri pomeriggio.
Io non sono trnquillissima a dire la verità, primo perchè mi piacerebbe capire cosa ho avuto, secondo perchè qualche doloretto ce l'ho ancora e terzo vorrei essere sicura al 100% che il piccolo stia bene, voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

che dolore............. Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore.............   che dolore............. EmptyVen 24 Feb 2012, 16:59

a volte la tranquillità è la migliore medicina, se hai qualche dubbio meglio andare a farti visitare!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

che dolore............. Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore.............   che dolore............. EmptyVen 24 Feb 2012, 17:46

Se ti fà stare più tranquilla, vai al pronto soccorso, anche se, sicuramente sarà un pò di colite. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

che dolore............. Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore.............   che dolore............. EmptyVen 24 Feb 2012, 17:54

può darsi sia stata una colica gassosa.....anche io ne ho sofferto e mi tirava tutta la gamba....
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

che dolore............. Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore.............   che dolore............. EmptyVen 24 Feb 2012, 18:31

.... forse è sciatica.... anch'io in passato avevo avuto un problema simile al tuo, infatti dicevo a mio marito che avevo dolore al rene sx e contemporaneamente avvertivo tirare dall'inguine in giù..... non riuscivo a stare ne in piedi e ne seduta,...... pochi gg dopo avevo scoperto di essere incinta, il medico mi disse che era un problema di sciatalgia, mi era passato stando a riposo. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

che dolore............. Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore.............   che dolore............. EmptyVen 24 Feb 2012, 18:37

Vale anche secondo me e' colite,io ho anche ora dei dolori all inguine e quando vado in bagno non ti dico!!hai fatto bene a prendere il buscopan,io spesso sono andata al ps x questi dolori,ed era sempre colite,la piccolina sta sempre benone!!nulla toglie che se non sei tranquilla puoi andare a farti visitare!!ps puoi anche essere x la stitichezza,se ne soffri,io tanto!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

che dolore............. Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore.............   che dolore............. EmptyVen 24 Feb 2012, 20:17

per alcune settimane ho avuto dolori improvvisi all'intestino, mi lasciavano senza fiato, ma sembravano dolori ginecologici....al 99% non è nulla di preoccupante vale..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

che dolore............. Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore.............   che dolore............. EmptyVen 24 Feb 2012, 21:44

anche io avevo questi dolori spesso ed era l'intestino irritato,e' rimasto cosi' fino alla fine
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

che dolore............. Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore.............   che dolore............. EmptyVen 24 Feb 2012, 22:08

grazie ragazze come sempre vi tranquillizzate, io non soffro di stitichezza anzi il contrario, ma anche il contrario irrita l'intestino. Magari ho avuto un mix tra intestino irritato e un pò di lombosciatalgia, visto che ora la gamba mi dà un pò fastidio, spero di stare bene domani, così facciamo un giro a vedere per il trio e le altre cosine agli spacci della zona!
Grazie amiche!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che dolore............. Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore.............   che dolore............. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che dolore.............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dolore all'ombelico
» che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
» Ennesimo negativo
» Male tremendo mestruale..: (
» OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: