Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI....

Andare in basso 
+7
danicla84
jolaluca
barbamamma
EEmanuela
speranza
spike
valegiac
11 partecipanti
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... Empty
MessaggioTitolo: OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI....   OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... EmptyMar 05 Ott 2010, 16:17

ragazze oggi mi sento triste e continuo a pensare a mio padre, domani sarà l'anniversario della sua morte. Lo sò sono passati 15 anni, sono tanti ma io agni anno il 6 ottobre mi sento morire, proprio come quel giorno quando eravamo tutti a casa ad aspettare che tornasse dal lavoro per pranzo e ci hanno chiamato per dirci che era morto in un incidente in macchina. Io avevo 14 anni, mio fratello 8, nessuno voleva crederci, io ho fatto mille telefonate per trovarlo, ai tempi i cellulari non erano diffusi come ora. Ho pregato tanto che fosse uno sbaglio e fino a quando due giorni dopo non l'ho visto in quella bara aspettavo il suo ritorno, a dirla tutta, in fondo al mio cuore lo aspetto ancora oggi!
Perdere una persona cara è un dolore lancinante che si attenua con il tempo, ma non passa mai!
La mia vita è trascorsa senza di lui ma che vuoto ha lasciato!
Sò che non ha nulla a che vedere con il nostro sogno, ma che dire avevo voglia di condividere con voi anche questo momento!
Grazie
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI....   OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... EmptyMar 05 Ott 2010, 16:20

Carissima, il tuo post mi ha fatto venire i brividi... è il mio incubo più brutto... quello di poter perdere una persona cara... e ogni volta che leggo che qualcuna di voi purtroppo ci è passata... sto male, come se fosse capitato a me.
ti abbraccio forte...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI....   OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... EmptyMar 05 Ott 2010, 16:25

vale quando viene a mancare un genitore è e purtroppo rimane un dolore infinito.
Tu dici che non c'entra tanto con la pma,invece io penso che un po' ci stà.
Quanto avrei voluto che mio padre conoscesse i miei figli.....ma soprattutto quanto sarebbe stato importante per loro conoscere un uomo come lui... Crying or Very sad sarebbe stato un nonno fantastico...
Ti capisco bene e ti mando tutto la mia solidarietà I love you
PS: vi prego non mi dite che lui ci guarda da ....lassu'...... Embarassed
anche perchè io volevo essere affiancata da quaggiu'..... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI....   OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... EmptyMar 05 Ott 2010, 16:31

rori ha scritto:
vale quando viene a mancare un genitore è e purtroppo rimane un dolore infinito.
Tu dici che non c'entra tanto con la pma,invece io penso che un po' ci stà.
Quanto avrei voluto che mio padre conoscesse i miei figli.....ma soprattutto quanto sarebbe stato importante per loro conoscere un uomo come lui... Crying or Very sad sarebbe stato un nonno fantastico...
Ti capisco bene e ti mando tutto la mia solidarietà I love you
PS: vi prego non mi dite che lui ci guarda da ....lassu'...... Embarassed
anche perchè io volevo essere affiancata da quaggiu'..... Embarassed

hai ragione avrei voluto vivere tutto questo insieme a lui, conoscendo il tipo di uomo che era sò che mi avrebbe sostenuta e avrebbe fatto il tifo per me e avrebbe adorato gli eventuali nipotini!
Concordo con il fatto che l'unico posto appropriato per loro sarebbe stato qui con noi a gioire e piangere insieme!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI....   OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... EmptyMar 05 Ott 2010, 16:42

vale purtroppo il dolre che ci lascia dentro una perdita cosi grande e incolmabile....il tempo puo lenie un po il dolore ma nn lo puo cancellare perche e dentro e fa parte di noi......purtroppo la morte ce li puo portare via come persone ..ma rimangono sempre un po dentro di noi il loro ricordo il bene che le abbiamo voluto e che le vogliamo quello nn ce lo puo portare via nessuno....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI....   OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... EmptyMar 05 Ott 2010, 16:53

valegiac ha scritto:
ragazze oggi mi sento triste e continuo a pensare a mio padre, domani sarà l'anniversario della sua morte. Lo sò sono passati 15 anni, sono tanti ma io agni anno il 6 ottobre mi sento morire, proprio come quel giorno quando eravamo tutti a casa ad aspettare che tornasse dal lavoro per pranzo e ci hanno chiamato per dirci che era morto in un incidente in macchina. Io avevo 14 anni, mio fratello 8, nessuno voleva crederci, io ho fatto mille telefonate per trovarlo, ai tempi i cellulari non erano diffusi come ora. Ho pregato tanto che fosse uno sbaglio e fino a quando due giorni dopo non l'ho visto in quella bara aspettavo il suo ritorno, a dirla tutta, in fondo al mio cuore lo aspetto ancora oggi!
Perdere una persona cara è un dolore lancinante che si attenua con il tempo, ma non passa mai!
La mia vita è trascorsa senza di lui ma che vuoto ha lasciato!
Sò che non ha nulla a che vedere con il nostro sogno, ma che dire avevo voglia di condividere con voi anche questo momento!
Grazie

Pensa che è li che ti guarda e veglia su di te!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti porterà man mano verso il tuo sogno!!!!!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI....   OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... EmptyMar 05 Ott 2010, 17:12

Vale credo che anche tu abbia imparato a convivere con il dolore, si crea una voragine e impariamo a girarci intorno...ma lì rimane!

"PS: vi prego non mi dite che lui ci guarda da ....lassu'......
anche perchè io volevo essere affiancata da quaggiu'....."

Rori mi hai fatto morire dal ridere Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI....   OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... EmptyMar 05 Ott 2010, 17:33

Embarassed Come ti capisco....
anch'io penso molto al mio di padre che purtroppo sono già 18 anni che non c'è più.....
nei momenti bui io prego sempre lui,che da lassù mi aiuti.....
nei momenti più belli lui non c'era e non ci sarà.....
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI....   OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... EmptyMar 05 Ott 2010, 18:52

Cara .. come capisco quello che scrivi, a Luglio sono stati 10 anni che la mia dolce mammina mi ha lasciato, e cavolo ogni anno è peggio .. non ci si può abituare al dolore di perdere una persona che si ama,

ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI....   OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... EmptyMar 05 Ott 2010, 19:14

Cara lui ti guarda ogni giorno,e sicuramente vede quanto bella tu sia,ti abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI....   OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... EmptyMar 05 Ott 2010, 19:15

mi spiace molto e ti capisco mio padre' e' morto 6 anni fa per un tumore e so cosa provi
un abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... Empty
MessaggioTitolo: anche nel dolore   OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... EmptyMar 05 Ott 2010, 20:07

e nella solitudine tuo padre ti è vicino, si sente da come aprli di lui, potrebbero passare decenni ma lui è vivissimo in te......
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI....   OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... EmptyMar 05 Ott 2010, 22:33

Emma ha scritto:
Vale credo che anche tu abbia imparato a convivere con il dolore, si crea una voragine e impariamo a girarci intorno...ma lì rimane!

"PS: vi prego non mi dite che lui ci guarda da ....lassu'......
anche perchè io volevo essere affiancata da quaggiu'....."

Rori mi hai fatto morire dal ridere Wink

Vale ti devo chiedere scusa, scusa per come ho chiuso questo messaggio.
Non c'entrava niente e sono stata veramente poco sensibile.
Scusami perché so come ci si sente e proprio per questo ho toppato due volte.
E poi nel contesto di quello che Rori aveva scritto non fa per niente ridere anzi è di una tristezza così reale e vera.
Scusa scusa scusa I love you
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI....   OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... EmptyMar 05 Ott 2010, 23:13

Emma ha scritto:
Emma ha scritto:
Vale credo che anche tu abbia imparato a convivere con il dolore, si crea una voragine e impariamo a girarci intorno...ma lì rimane!

"PS: vi prego non mi dite che lui ci guarda da ....lassu'......
anche perchè io volevo essere affiancata da quaggiu'....."

Rori mi hai fatto morire dal ridere Wink

Vale ti devo chiedere scusa, scusa per come ho chiuso questo messaggio.
Non c'entrava niente e sono stata veramente poco sensibile.
Scusami perché so come ci si sente e proprio per questo ho toppato due volte.
E poi nel contesto di quello che Rori aveva scritto non fa per niente ridere anzi è di una tristezza così reale e vera.
Scusa scusa scusa I love you

non proccuparti emma avevo letto il tuo messaggio e avevo capito a cosa ti riferivi non di certo al conesto del messaggio che è serio, apprezzo la tua sensibilità!
Vale
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI....   OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... EmptyMer 06 Ott 2010, 08:54

Sono passati quasi 10 anni...
e il dolore della sua scomparsa è sempre qui vivo...
manca sempre,,, quando sei a terra perchè vorresti tanto un abbraccio... quando sei alle stelle perchè vorresti gioire insieme.
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI....   OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... EmptyMer 06 Ott 2010, 11:26

vale chi più di me può comprenderti mio padre l'anno scorso il 23 settembre è morto investito da un auto, capisco benissimo come puoi sentirti, io ero a casa mia a milano che studiavo mia sorella ha chiamato sul cellulare di mio marito il quale l'aveva dimenticato a casa. ma non ha voluto dirmi che cosa era successo. mi ha detto che mi richiamava una mezz'ora dopo mia chimata mia madre e mi ha detto: tiziana trova costantino papà è morto, io penso che mi abbia sentito urlare tutto il palazzo il mio cuore si è spezzato è stato terribile. ho cercato mio marito dovunque non l'ho trovato ho dovuto aspettare che tornasse. sono stata sola a casa ad aspettare per dirgli che mio padre era morto che dovevamo partire. io abito a milano e mia madre e la mia famiglia a bari.
So di certo come ti senti il tempo non cancella. l'amore per mio padre è come quello di prima il nostro cuore non sa riconoscere che non c'è più
ti abbraccio fortissimo I love you
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI....   OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... EmptyMer 06 Ott 2010, 12:11

zerlina09 ha scritto:
vale chi più di me può comprenderti mio padre l'anno scorso il 23 settembre è morto investito da un auto, capisco benissimo come puoi sentirti, io ero a casa mia a milano che studiavo mia sorella ha chiamato sul cellulare di mio marito il quale l'aveva dimenticato a casa. ma non ha voluto dirmi che cosa era successo. mi ha detto che mi richiamava una mezz'ora dopo mia chimata mia madre e mi ha detto: tiziana trova costantino papà è morto, io penso che mi abbia sentito urlare tutto il palazzo il mio cuore si è spezzato è stato terribile. ho cercato mio marito dovunque non l'ho trovato ho dovuto aspettare che tornasse. sono stata sola a casa ad aspettare per dirgli che mio padre era morto che dovevamo partire. io abito a milano e mia madre e la mia famiglia a bari.
So di certo come ti senti il tempo non cancella. l'amore per mio padre è come quello di prima il nostro cuore non sa riconoscere che non c'è più
ti abbraccio fortissimo I love you

zerli, mi spiace tanto per quello che è successo al tuo papi e capisco il viaggio per andare giù quanto sia stato orribile, anche noi lo abbiamo fatto perchè abitavamo a milano da un anno e abbiamo preferito seppellirlo giù, anche per mia nonna!
Anche io capisco quello che hai provato e ti abbraccio super forte I love you
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI....   OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... EmptyMer 06 Ott 2010, 13:10

vi abbraccio tutte. Io non posso capire, lo so. Ma posso dirvi che vi sono vicina.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI....   OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi, per pensare ad altro,
» Gravidanza ed alimentazione
» continuo a trovare un poco strano
» E intanto continuo a dormire
» Speranza, continuo a sperare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: