Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dolori ..... :) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dolori ..... :)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

dolori ..... :) Empty
MessaggioTitolo: dolori ..... :)   dolori ..... :) EmptyMar 28 Feb 2012, 19:38

Da due giorni ho dolori nella parte destra in basso ,,,,, vanno e vengono .... ma quando vengono sono un pochino forti .... penso che sia il punto dove si va impiantando ..... lunedi chiedo al medico conferma .....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dolori ..... :) Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori ..... :)   dolori ..... :) EmptyMar 28 Feb 2012, 19:41

LEA38 ha scritto:
Da due giorni ho dolori nella parte destra in basso ,,,,, vanno e vengono .... ma quando vengono sono un pochino forti .... penso che sia il punto dove si va impiantando ..... lunedi chiedo al medico conferma .....



Tranquilla andrà tutto bene....... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

dolori ..... :) Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori ..... :)   dolori ..... :) EmptyMar 28 Feb 2012, 20:12

Penso che sia normale. Tranquilla. Un bacio. dolori ..... :) 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

dolori ..... :) Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori ..... :)   dolori ..... :) EmptyMar 28 Feb 2012, 20:17

Stai tranquilla lea....ma le beta, quando?
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

dolori ..... :) Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori ..... :)   dolori ..... :) EmptyMar 28 Feb 2012, 23:02

non le farò ... ho direttamente ecografia lunedi
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

dolori ..... :) Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori ..... :)   dolori ..... :) EmptyMer 29 Feb 2012, 06:39

ma a che pt fai l'eco?
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

dolori ..... :) Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori ..... :)   dolori ..... :) EmptyGio 01 Mar 2012, 22:20

Avevo anche io normali fastidi ai fianchi, ma in particolare mi ricordo di 2 fitte forti verso il7°giorno pt, e piccolissima perdita rosea il giorno prima delle beta...POSITIVE!!!In bocca alla cicogna!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dolori ..... :) Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori ..... :)   dolori ..... :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dolori ..... :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dolori al 5 pt
» dolori dolori dolori!!
» dolori aiuto
» la mia sesta corsa....
» GIOIE E DOLORI....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: