Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia sesta corsa.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia sesta corsa....

Andare in basso 
+29
speranzosa81
chiara-bs
Mhysa
Farfallina
Fatina187
sasa5571
guapaloca
Unsognonelcassetto
Samu40
airali
miao71
lalla77
airad
speranza87
alyssa72
gladiatori7475
stellina69
Violet
lastina
sole&luna
Simo82
Pauradisognare
ioete
Orchetta
Eli81
Barbapapà
artemysia
Eshy13
aspettando voi
33 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

la mia sesta corsa.... Empty
MessaggioTitolo: la mia sesta corsa....   la mia sesta corsa.... EmptyVen 14 Ago 2015, 14:29

sono stata un po' lontana dal forum, ma vi ho pensato tantissimo la mia sesta corsa.... 806920
sono in preparazione per embrio....prima dell'ultimo tentativo contattai varie cliniche, scegliendo il Pronatal di Praga in cui c erano due blasto compatibili con noi....poi decisi di provare nuova stimolazione (perdendo il diritto di "genitorialità" sulle due blasto di Praga) con beta negative come sapete....subito a luglio dopo le beta richiamai Lucie...le blasto erano ancora lì....segno del destino?!?!? mah......
premesso questo per fine mese sarò lì per il mio primo transfer di embrioadozione, mi sono rituffata in questo tentativo nel giro di un mese, inutile dirvi che le mie speranze e aspettative sono alte quanto una montagna......per questo ultimo tentativo....
buon ferragosto a tutte! la mia sesta corsa.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

la mia sesta corsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia sesta corsa....   la mia sesta corsa.... EmptyVen 14 Ago 2015, 14:34

Forza tesoro mio!...
Credici fino in fondo....sii positiva....saro al tuo fianco sempre!
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

la mia sesta corsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia sesta corsa....   la mia sesta corsa.... EmptyVen 14 Ago 2015, 14:39

Cara, ho appena avuto una bellissima notizia da un'amica, che fece transfer con me, per ovodonazione: io ebbi la seconda biochimica, lei beta negative. Poi lei, per motivi soprattutto economici, ha provato ultimo tentativo, stavolta embriodonazione al Pronatal, da Lucie e ora ha un bambino nato giorni fa. la mia sesta corsa.... 310596 non vorrei illuderti, lungi da me, ma sappi che ti auguro con tutto il cuore che anche tu possa godere presto di questa gioia la mia sesta corsa.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

la mia sesta corsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia sesta corsa....   la mia sesta corsa.... EmptyVen 14 Ago 2015, 14:47

aspettando te ha scritto:
sono stata un po' lontana dal forum, ma vi ho pensato tantissimo la mia sesta corsa.... 806920
sono in preparazione per embrio....prima dell'ultimo tentativo contattai varie cliniche, scegliendo il Pronatal di Praga in cui c erano due blasto compatibili con noi....poi decisi di provare nuova stimolazione (perdendo il diritto di "genitorialità" sulle due blasto di Praga) con beta negative come sapete....subito a luglio dopo le beta richiamai Lucie...le blasto erano ancora lì....segno del destino?!?!? mah......
premesso questo per fine mese sarò lì per il mio primo transfer di embrioadozione, mi sono rituffata in questo tentativo nel giro di un mese, inutile dirvi che le mie speranze e aspettative sono alte quanto una montagna......per questo ultimo tentativo....
buon ferragosto a tutte! la mia sesta corsa.... 769866

Ciao, come sai meglio di me questo nostro percorso è pieno di ostacoli, ma sono convinto che li supereremo !
la mia sesta corsa.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

la mia sesta corsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia sesta corsa....   la mia sesta corsa.... EmptyVen 14 Ago 2015, 14:53

io non posso che parlare bene di quella clinica... ma al di la di questo, sto facendo un grandissimo tifo x te!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
lol! la mia sesta corsa.... 769866 lol! la mia sesta corsa.... 769866 lol! la mia sesta corsa.... 769866


Ultima modifica di Eli81 il Sab 15 Ago 2015, 09:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

la mia sesta corsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia sesta corsa....   la mia sesta corsa.... EmptyVen 14 Ago 2015, 14:58

Dimmi pure che non sono affari miei, mandami a quel paese, ma perché dici che sarà il tuo ultimo tentativo?
Io spero che lo sia perché avrai raggiunto il tuo sogno, ma devi renderti contro che con embrio la percentuale di successo è più alta, ma non del 100%.
Io il mio positivo l'ho ottenuto all'ottavo trattamento, il terzo di embrioni e ti posso garantire che salute e finanze permettendo, sarei andata avanti ad oltranza.
Coraggio fatina non arrenderti mai.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la mia sesta corsa.... Empty
MessaggioTitolo: Benissimo   la mia sesta corsa.... EmptyVen 14 Ago 2015, 15:22

Devi essere fiduciosa...ci si riesce ma ci vuole pazienza e tenacia...forza cara forza.....
Torna in alto Andare in basso
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

la mia sesta corsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia sesta corsa....   la mia sesta corsa.... EmptyVen 14 Ago 2015, 16:44

Forza amica mia!
Siamo tutte con te! la mia sesta corsa.... 406823
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

la mia sesta corsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia sesta corsa....   la mia sesta corsa.... EmptyVen 14 Ago 2015, 17:02

Forza fatina siamo tutte con te!!!!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

la mia sesta corsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia sesta corsa....   la mia sesta corsa.... EmptyVen 14 Ago 2015, 17:38

forza dai cheers cheers bisogna aver tenacia sempre
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

la mia sesta corsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia sesta corsa....   la mia sesta corsa.... EmptySab 15 Ago 2015, 00:28

Orchetta ha scritto:
Dimmi pure che non sono affari miei, mandami a quel paese, ma perché dici che sarà il tuo ultimo tentativo?
Io spero che lo sia perché avrai raggiunto il tuo sogno,  ma devi renderti contro che con embrio la percentuale di successo è più alta,  ma non del 100%.
Io il mio positivo l'ho ottenuto all'ottavo trattamento,  il terzo di embrioni e ti posso garantire che salute e finanze permettendo, sarei andata avanti ad oltranza.
Coraggio fatina non arrenderti mai.
non mi permetterei mai di mandarti a quel paese, sarà il mio ultimo tentativo perchè economicamente siamo molto provati (oltre ai tentativi i ladri a giugno hanno fatto la loro parte) ed almeno fino alla prossima estate dovrò stare ferma, poi il prossimo anno avrò un cambio di lavoro molto importante, quindi non avrò la libertà di assentarmi subito appena inizierò....è un pò complicato da spiegare in poche righe, ma aimè questo sarà proprio l ultimo......so benissimo che con embrio la percentuale non è del 100%, fosse stato così non avrei sprecato tempo e soldi con gli scorsi tentativi....
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

la mia sesta corsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia sesta corsa....   la mia sesta corsa.... EmptySab 15 Ago 2015, 05:01

Carissima! Che piacere sentirti. Ahimè... Per i soldi ti capisco, purtroppo. Comunque fai bene a battere ferro finché é caldo. Faccio un tifo sfegatato x te. Mi raccomando, non pensare che sarà il tuo ultimo tentativo e prima di riprovarci dovrai aspettare tanto. Pensa a ciò che potrebbe andare bene. Ti abbraccio fortissimo.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

la mia sesta corsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia sesta corsa....   la mia sesta corsa.... EmptySab 15 Ago 2015, 09:11

In bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

la mia sesta corsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia sesta corsa....   la mia sesta corsa.... EmptySab 15 Ago 2015, 09:33

aspettando te ha scritto:
sono stata un po' lontana dal forum, ma vi ho pensato tantissimo la mia sesta corsa.... 806920
sono in preparazione per embrio....prima dell'ultimo tentativo contattai varie cliniche, scegliendo il Pronatal di Praga in cui c erano due blasto compatibili con noi....poi decisi di provare nuova stimolazione (perdendo il diritto di "genitorialità" sulle due blasto di Praga) con beta negative come sapete....subito a luglio dopo le beta richiamai Lucie...le blasto erano ancora lì....segno del destino?!?!? mah......
premesso questo per fine mese sarò lì per il mio primo transfer di embrioadozione, mi sono rituffata in questo tentativo nel giro di un mese, inutile dirvi che le mie speranze e aspettative sono alte quanto una montagna......per questo ultimo tentativo....
buon ferragosto a tutte! la mia sesta corsa.... 769866

Forza e coraggio un mondo di crocini xxxxxxxxxxxxxxxxxx in bocca alla cico... la mia sesta corsa.... 310596
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

la mia sesta corsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia sesta corsa....   la mia sesta corsa.... EmptySab 15 Ago 2015, 23:20

Ciao cara, ormai sei già di nuovo in corsa ed io ti auguro davvero che questa volta arrivata al traguardo ti attenda il giusto premio, il tuo piccino. In bocca al lupo, la mia sesta corsa.... 6142
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

la mia sesta corsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia sesta corsa....   la mia sesta corsa.... EmptyDom 16 Ago 2015, 15:43

Ti capsico in pieno;il mio prox tentativo di embrio sarà anche l ultimo x motivi economici,quindi conosco bene(purtroppo)la tensione che si associa a questo tentativo sul quale,di fatto,si ci punta tutto. In bocca al lupo di cuore!
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

la mia sesta corsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia sesta corsa....   la mia sesta corsa.... EmptyDom 16 Ago 2015, 17:25

Che agosto ti porti fortuna cara amica .. Di Praga parlano tutti benissimo ed io incrocio le dita x te
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

la mia sesta corsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia sesta corsa....   la mia sesta corsa.... EmptyDom 16 Ago 2015, 17:34

Mamma mia tesoro, che coraggio che hai! Non potrà che essere ricambiato da un risultato cavoli! Tutto incrociatissimo la mia sesta corsa.... 406823
Un mega abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

la mia sesta corsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia sesta corsa....   la mia sesta corsa.... EmptyDom 16 Ago 2015, 17:37

In becco alla cicogna!!!! la mia sesta corsa.... 406823
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

la mia sesta corsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia sesta corsa....   la mia sesta corsa.... EmptyDom 16 Ago 2015, 22:55

Dolcissima ci siamo già sentite e resto sempre incrociata per te...porta a casa un super positivo dolcezza.... la mia sesta corsa.... 806920

la mia sesta corsa.... 769866 la mia sesta corsa.... 769866 la mia sesta corsa.... 769866
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

la mia sesta corsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia sesta corsa....   la mia sesta corsa.... EmptyLun 17 Ago 2015, 00:33

lalla77 ha scritto:
Dolcissima ci siamo già sentite e resto sempre incrociata per te...porta a casa un super positivo dolcezza.... la mia sesta corsa.... 806920

la mia sesta corsa.... 769866 la mia sesta corsa.... 769866 la mia sesta corsa.... 769866

tocca prima a te tesoro la mia sesta corsa.... 4878 la mia sesta corsa.... 769866 la mia sesta corsa.... 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

la mia sesta corsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia sesta corsa....   la mia sesta corsa.... EmptyLun 17 Ago 2015, 00:35

grazie a tutte fatine belle la mia sesta corsa.... 806920 ..........
intanto aspetto martedì per vedere cosa combina il mio endo xxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

la mia sesta corsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia sesta corsa....   la mia sesta corsa.... EmptyLun 17 Ago 2015, 15:52

Cara, ti auguro con tutto il cuore che sia proprio il tuo ultimo tentativo, perchè quello giusto Wink Io credo nei segni del destino... Se le due blasto erano ancora lì... Wink
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

la mia sesta corsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia sesta corsa....   la mia sesta corsa.... EmptyLun 17 Ago 2015, 18:03

Forza carissima!!!
Sono qui anch'io a fare il tifo per te!!
mi sembra ottimo che tu possa già riprovare. Certo che le blastine erano lì proprio ad aspettare te!!
la mia sesta corsa.... 6142
la mia sesta corsa.... 769866 la mia sesta corsa.... 769866 la mia sesta corsa.... 769866
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

la mia sesta corsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia sesta corsa....   la mia sesta corsa.... EmptyMar 18 Ago 2015, 13:12

stamattina eco di controllo, un calvario affraid mezz ora per capire dov era lo studio, un'ora di attesa...poi entro dal gine (un sostituto del mio) e vengo trattata con sufficienza, lui cerca un follicolo What a Face che ovviamente non deve esserci, dopo aver ravanato un po' finalmente vedo l endo e misura 5.7 da un lato e 5.4 dall'altro (anche questa mi è nuova) ed è trilaminare!
diciamo che lui ci ha capito ben poco, ma come potevo spiegargli la mia situazione se dentro c era un infermiera, un tipo dalla professione incerta e la porta leggermente aperta??!!
l importante è aver visto l endo, il problema è che devo ritornare da questo meleducato venerdì mattina per nuovo controllo! inoltre mi ha sgridata manco fossi sua sorella quando l ho chiamato per prendere il secondo appuntamento!.....volevo sprofondare.....
comunque....secondo il mio gine va bene, certo abbiamo bisogno di qualche giorno ancora per farlo crescere.....secondo me è una sottiletta pale
voi che dite????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia sesta corsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia sesta corsa....   la mia sesta corsa.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia sesta corsa....
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?
» La sesta settimana di gravidanza
» Controllo oggi in sesta giornata
» corsa al ps
» rochina sei in corsa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: