Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 perdonate la mia assenza  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 perdonate la mia assenza

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

perdonate la mia assenza  Empty
MessaggioTitolo: perdonate la mia assenza    perdonate la mia assenza  EmptySab 03 Mar 2012, 00:48

ciao ragazze ,scusate se non ci sono più di tanto sul furum ma stare seduta al pc è diventato molto pesante x me ,ho la pancia che si irrigidisce e quindi dopo 5 minuti mi tocca alzarmi .
Cmq procede tutto abbastanza bene ,ho iniziato ad andare in piscina ed è molto divertente siamo in 12 tutte in attesa così ci possiamo confrontare su tante cose ,inoltre ho iniziato anche il corso preparto e li siamo in 28 tantissime e anche questo e' molto divertente ,
volete sapere una cosa non mi sembra ancora vero e si che la sento muovere però non vedo l ora di tenerla tra le braccia la mia piccolina !!!!!!
un abbraccio a tutte perdonate la mia assenza  6142 perdonate la mia assenza  6142

perdonate la mia assenza  769866 perdonate la mia assenza  769866 perdonate la mia assenza  769866
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

perdonate la mia assenza  Empty
MessaggioTitolo: Re: perdonate la mia assenza    perdonate la mia assenza  EmptySab 03 Mar 2012, 08:00

Bentorna ta, sono contenta che tutto proceda per il meglio.

A quante settimane sei?
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

perdonate la mia assenza  Empty
MessaggioTitolo: Re: perdonate la mia assenza    perdonate la mia assenza  EmptySab 03 Mar 2012, 10:01

Ciao Rossella è un piacere sentirti! Sono contenta hce tutto proceda bene....goditi questa felicità!

perdonate la mia assenza  6142 perdonate la mia assenza  6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

perdonate la mia assenza  Empty
MessaggioTitolo: Re: perdonate la mia assenza    perdonate la mia assenza  EmptySab 03 Mar 2012, 17:27

ciao rossellina bentornata...anche io alla fine avevo problemi del genere, appena mi sedevo lui stendeva le gambe e mi percuoteva sulle costole levandomi il respiro....poi quando ho visto che gamba lunga che aveva ho capito ahahahha
Un bacio tesoro aspettiamo la principessa anche noi..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

perdonate la mia assenza  Empty
MessaggioTitolo: Re: perdonate la mia assenza    perdonate la mia assenza  EmptySab 03 Mar 2012, 19:41

nina 73 ha scritto:
Bentorna ta, sono contenta che tutto proceda per il meglio.

A quante settimane sei?



ciao nina sono a 28 settimane e sono felicissimaaaaaaaa,anche te dovresti essere piu' o meno come me se non sbaglio ????
un bacione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perdonate la mia assenza  Empty
MessaggioTitolo: Re: perdonate la mia assenza    perdonate la mia assenza  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perdonate la mia assenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perdonate l'assenza...
» Perdonate l'assenza
» perdonate l'assenza..
» perdonate l'ignoranza
» assenza di azoto, spermini morti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: