Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 perdonate l'ignoranza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 perdonate l'ignoranza

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

perdonate l'ignoranza Empty
MessaggioTitolo: perdonate l'ignoranza   perdonate l'ignoranza EmptyGio 04 Nov 2010, 16:56

ragazze, ho fatto quattro iniezione di gonal f 225 e a parte i doloretti alle ovaie che ho gia' dalla prima puntura, oggi ho avuto tanto mal di pancia e una quantita' infinita di muco.... ma e' tutto normale? non e' che sono gia' in ovulazione? domani ho il primo monitoraggio e oggi sono un po'in paranoia!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

perdonate l'ignoranza Empty
MessaggioTitolo: Re: perdonate l'ignoranza   perdonate l'ignoranza EmptyGio 04 Nov 2010, 18:33

Anche a me succede ogni volta e ogni volta me la faccio sotto dalla paura!!
La prima volta era vero ed infatti avevo gia ovulato, ma le altre volte NO quindi tranquilla. Il muco arriva PRIMA dell'ovulazione e quando si è sotto stimolazione è anche tanto e per piu giorni (pensa che io nei cicli naturali neanche lo vedo mai il muco Suspect )
Quando hai la prossima ecografia?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

perdonate l'ignoranza Empty
MessaggioTitolo: tranquilla è normale   perdonate l'ignoranza EmptyGio 04 Nov 2010, 19:53

forse però il mal di pancia è meglio se non lo tieni, magari chiama il centro è chiedi se puoi prendere il buscopan così ti rilassi .......
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

perdonate l'ignoranza Empty
MessaggioTitolo: .....   perdonate l'ignoranza EmptyGio 04 Nov 2010, 22:06

Violet ha scritto:
Anche a me succede ogni volta e ogni volta me la faccio sotto dalla paura!!
La prima volta era vero ed infatti avevo gia ovulato, ma le altre volte NO quindi tranquilla. Il muco arriva PRIMA dell'ovulazione e quando si è sotto stimolazione è anche tanto e per piu giorni (pensa che io nei cicli naturali neanche lo vedo mai il muco Suspect )
Quando hai la prossima ecografia?

l'eco domani mattina, che poi sarebbe la prima.... in effetti sono un po' preoccupata, spero domani mi diano buone notizie..... sarebbe davvero il colmo aver gia' ovulato ancora prima del primo monitoraggio e al solo quinto giorno di stimolazioni.... dai spero proprio di no!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

perdonate l'ignoranza Empty
MessaggioTitolo: ......   perdonate l'ignoranza EmptyGio 04 Nov 2010, 22:08

franci2323 ha scritto:
forse però il mal di pancia è meglio se non lo tieni, magari chiama il centro è chiedi se puoi prendere il buscopan così ti rilassi .......

in effetti ho preso un buscopan e ora va meglio.... mamma mia non vedo l'ora che sia domani!
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

perdonate l'ignoranza Empty
MessaggioTitolo: Re: perdonate l'ignoranza   perdonate l'ignoranza EmptyVen 05 Nov 2010, 09:51

Anche a me è successo e avevo scritto qui alle ragazze che mi avevano detto che era normale e quando ho fatto il primo monitoraggio che ormai ne perdevo in quantità imbarazzante la dottosessa che mi segue aveva detto che era normalissimo e infatti ne ho perso finchè non sono arrivata al pick up.Anche io avevo dolori alla pancia ma sopportabili
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perdonate l'ignoranza Empty
MessaggioTitolo: Re: perdonate l'ignoranza   perdonate l'ignoranza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perdonate l'ignoranza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perdonate l'assenza...
» Perdonate l'assenza
» perdonate l'assenza..
» perdonate la mia assenza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: