Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tinta per capelli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tinta per capelli

Andare in basso 
+8
Hervee
COCCOLINA85
saròmamma
StellaMaris81
LEA38
barbamamma
sirio67
extreme38
12 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Tinta per capelli Empty
MessaggioTitolo: Tinta per capelli   Tinta per capelli EmptyMer 07 Mar 2012, 23:06

Come vi comportate com le tinte? Io ho i capelli completamente bianchi se non li tingo...oggi ho visto un po' su fb e ho scoperto che non si possono fare tinte...ho sentito di tinte senza ammoniaca...ma quelle hanno comunque una sostanza nociva! voi come fate?
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Tinta per capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta per capelli   Tinta per capelli EmptyGio 08 Mar 2012, 06:56

Ciao extreme. Io faccio i colpi di sole, ogni 3-4 mesi. Penso che esistano delle formulazioni apposite per le mamme in attesa...... I love you Anche io mi dovrò informare Tinta per capelli 769866
Tu ne sai di più invece, su quali creme per il viso e creme per il corpo usare? Tinta per capelli 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Tinta per capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta per capelli   Tinta per capelli EmptyGio 08 Mar 2012, 08:07

Ciao io per la tinta uso la herbatint, la trovi in farmacia l'importante è che sia senza ammoniaca, parabeni e resorcina sostanza che oltrepassano la placenta e possono fare male al bambino. Certo non ti aspettare i risultati specie di tenuta nel tempo della tinta tradizionale, ogni due settimane sarebbe da rifare. Anche io avevo provato con i colpi di sole ma ho troppi capelli bianchi, meglio la tinta.

Per le creme a dire il vero uso prevalentemente olio di mandorle per il corpo che dovrebbe prevenire le smagliature.
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Tinta per capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta per capelli   Tinta per capelli EmptyGio 08 Mar 2012, 08:28

Mi consola il fatto che nn sono l ' unica ad avere i capelli bianchi Laughing
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

Tinta per capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta per capelli   Tinta per capelli EmptyGio 08 Mar 2012, 10:31

RAGAZZE ,,,, INVECE SAPETE PARLARMI DI MASSAGGI ALLE GAMBE PER LA RITENZIONE IDRICA ???? SI POSSONO FARE ???
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Tinta per capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta per capelli   Tinta per capelli EmptyGio 08 Mar 2012, 11:12

Anche io vado a farmi i colpi di sole.. ma io per fortuna ho pochi capelli bianchi, spero di mascherarli cosi.
I colpi di sole semplicemente non è che non fanno male, è che non arrivano fno sulla cute perchè vengono applicati senza toccare la pelle, il capello non li assorbe perchè per lui l'unico modo di assorbire sostanze è nella radice (che è sottopelle) e quindi non entrano nel corpo.
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Tinta per capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta per capelli   Tinta per capelli EmptyGio 08 Mar 2012, 11:59

ci sono dei prodotti "leggeri" adatti alle mamme in attesa, chiedi al tuo parrucchiere lui saprà darti i consigli giusti. per quanto riguarda le creme corpo invece ti consiglio l'olio di mandorle dolci spremute a freddo.
se vi può consolare io sono più giovane di voi e la mia ricrescita è completamente bianca affraid
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Tinta per capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta per capelli   Tinta per capelli EmptyGio 08 Mar 2012, 12:58

Anche io ho il problema dei capelli bianchi ,ma visto che con la tinta senza ammoniaca li copro per una settimana,non l ho ancora fatta.al limite la fai due volte al mese!!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Tinta per capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta per capelli   Tinta per capelli EmptyVen 09 Mar 2012, 10:18

proprio ieri ho chiesto al mio parrucchiere e mi ha fatto vedere un prodotto senza ammoniaca e con estratti naturali. Lo userei solo per fare i colpi di sole, non di più....anche se ci sto ancora pensando.
Per quanto riguarda le creme per il corpo, a parte l'olio di mandorle che ormai conosciamo tutte, si possono usare i prodotti bio e a base di sapone di aleppo. Io ne ho una e la uso tranquillamente sulle gambe.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Tinta per capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta per capelli   Tinta per capelli EmptyVen 09 Mar 2012, 10:42

kittyhello73 ha scritto:
Ciao io per la tinta uso la herbatint, la trovi in farmacia l'importante è che sia senza ammoniaca, parabeni e resorcina sostanza che oltrepassano la placenta e possono fare male al bambino. Certo non ti aspettare i risultati specie di tenuta nel tempo della tinta tradizionale, ogni due settimane sarebbe da rifare. Anche io avevo provato con i colpi di sole ma ho troppi capelli bianchi, meglio la tinta.

Per le creme a dire il vero uso prevalentemente olio di mandorle per il corpo che dovrebbe prevenire le smagliature.

uso la stessa tinta anche io, anche ora che allatto e a me funziona benissimo, tiene ed è molto lucida.
Per il corpo usavo (senza nessuna regolarità ma io sono una molto spartana) l'olio 9 mesi di weleda.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Tinta per capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta per capelli   Tinta per capelli EmptyVen 09 Mar 2012, 14:32

StellaMaris81 ha scritto:
Anche io vado a farmi i colpi di sole.. ma io per fortuna ho pochi capelli bianchi, spero di mascherarli cosi.
I colpi di sole semplicemente non è che non fanno male, è che non arrivano fno sulla cute perchè vengono applicati senza toccare la pelle, il capello non li assorbe perchè per lui l'unico modo di assorbire sostanze è nella radice (che è sottopelle) e quindi non entrano nel corpo.
per la tinta ,direi qll alle erbe,i massaggi non sulle caviglie,dopo il terzo mese x precauzione
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Tinta per capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta per capelli   Tinta per capelli EmptyVen 09 Mar 2012, 16:33

io ho sempre fatto dal parrucchiere una tinta tutta naturale che si chiama "organic"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tinta per capelli Empty
MessaggioTitolo: La herbatint    Tinta per capelli EmptyVen 09 Mar 2012, 17:03

kittyhello73 ha scritto:
Ciao io per la tinta uso la herbatint, la trovi in farmacia l'importante è che sia senza ammoniaca, parabeni e resorcina sostanza che oltrepassano la placenta e possono fare male al bambino. Certo non ti aspettare i risultati specie di tenuta nel tempo della tinta tradizionale, ogni due settimane sarebbe da rifare. Anche io avevo provato con i colpi di sole ma ho troppi capelli bianchi, meglio la tinta.

Per le creme a dire il vero uso prevalentemente olio di mandorle per il corpo che dovrebbe prevenire le smagliature.

l'avevo acquistata anch'io ma poi ho letto che c'è la resorcina. Io ho i capelli quasi completamente bianchi e cerco di tamponare il disagio con un riflesso alle erbe che si chiama: l'albero del colore di naturlab, lo applico sui capelli bagnati e puliti e lo lascio in posa anche due ore mi fascio la testa con il domopak e scaldo i capelli così prende meglio. Bisogna usare prodotti che NON prevedono l'unione di due componenti perchè contengono sostanze chimiche, probabilmente non succede niente ma il gine me lop ha sconsigliato. Invece il riflesso in questione è all'acqua ed è in contenitore unico, un pò funziona però scarica lavando i capelli. Ciao sono quasi alla fine e ho fifa...... Baci
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

Tinta per capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta per capelli   Tinta per capelli EmptySab 17 Mar 2012, 10:58

IO X FORTUNA HO POCA PRESENZA DI CAPELLI BIANCHI..MA AVENDO UN COLORE MOLTO SCURO....SI VEDE LA DIFFERENZA....LA MIA GINE XO' MI HA TRONCATO DICENDOMI.....E' DI VITALE IMPORTANZA?OPS....NO MA....E ALLORA...LO FARAI PRIMA DI PARTORIRE....ODDIO...SPERIAMO CHE DURI PIU' A LUNGO...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tinta per capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta per capelli   Tinta per capelli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tinta per capelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tinta x capelli
» Tinta per capelli
» tinta e fanghi!!
» tinta e allattamento
» Tinta in gravidanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: