Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tinta in gravidanza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tinta in gravidanza

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Tinta in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Tinta in gravidanza   Tinta in gravidanza EmptyMer 08 Nov 2017, 16:48

Ciao ragazze, ho una domanda da farvi: avete fatto la tinta in gravidanza? Io sono a 10+3 ho un sacco di capelli bianchi ( figuratevi che i primi li ho avuti a 19 anni! Ora ne ho 41). Per ora mi arrangio con il mascara per i capelli, ma la situazione sta diventando imbarazzante. La ginecologa mi ha detto che se proprio devo è meglio farla dopo il 3 mese, e ok, lo capisco e resistero' ma poi avrò bisogno di farla. Di solito compro la linea Phyto in farmacia e ora esiste la sensitive ( ancora più delicata) . Qual è la vostra esperienza? Grazie per l'aiuto
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Tinta in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta in gravidanza   Tinta in gravidanza EmptyMer 08 Nov 2017, 18:07

Chiara B. ha scritto:
Ciao ragazze, ho una domanda da farvi: avete fatto la tinta in gravidanza? Io sono a 10+3 ho un sacco di capelli bianchi  ( figuratevi che i primi li ho avuti a 19 anni! Ora ne ho 41). Per ora mi arrangio con il mascara per i capelli, ma la situazione sta diventando imbarazzante. La ginecologa mi ha detto che se proprio devo è meglio farla dopo il 3 mese, e ok, lo capisco e resistero' ma poi avrò bisogno di farla. Di solito compro la linea Phyto in farmacia e ora esiste la sensitive ( ancora più delicata) . Qual è la vostra esperienza?  Grazie per l'aiuto  


Cara Chiara, io l'ho sempre fatta. In più ho letto su un libro della gravidanza che è una vecchia diceria quella che non si possa fare la tinta. Io la facevo dal parrucchiere e chiedevo di farne una naturale.

Io al ty posto la farei (come ho fatto) tranquillamente.

flower
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Tinta in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta in gravidanza   Tinta in gravidanza EmptyMer 08 Nov 2017, 18:26

Grazie Musetto. Mi sento sciatta e in imbarazzo con i capelli messi così male!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Tinta in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta in gravidanza   Tinta in gravidanza EmptyGio 09 Nov 2017, 11:48

Chiara B. ha scritto:
Grazie Musetto. Mi sento sciatta e in imbarazzo con i capelli messi così male!

ma infatti proprio per questo io li ho sempre sistemati, anche il giorno prima di andare a partorire!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Tinta in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta in gravidanza   Tinta in gravidanza EmptyLun 13 Nov 2017, 14:27

tranquilla anch'io ho sempre fatto la tinta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tinta in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta in gravidanza   Tinta in gravidanza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tinta in gravidanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tinta x capelli
» tinta e allattamento
» Tinta per capelli
» Tinta per capelli
» tinta e fanghi!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: