Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Integratori Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Integratori

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Integratori Empty
MessaggioTitolo: Integratori   Integratori EmptyVen 09 Mar 2012, 16:22

Carissime fatine questa mattina vado in farmacia per prendere il progynova e il farmacista mi ha consigliato di far prendere a mio marito alcuni integratori che lui ha definito ottimi! Si tratta dello Spergin Q10 e della Bioarginina .Da premettere che il maritino non ha nessun problema particolare e che una gravidanza l'abbiamo avuta ( anche se si è interrotta ma è tutta un'altra cosa!)
Adesso vi chiedo :ma può essere utile visto anche che mancano 20 gg alla partenza? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Integratori Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori   Integratori EmptyVen 09 Mar 2012, 16:38

Wink Penso sia inutile,perchè mi rocordo che mio marito ha iniziato con degli integratori alcuni mesi prima di partire....
calcola che lui avendo spermini buonini e li prendeva da alcuni anni per periodi...prima dei tentativi
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Integratori Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori   Integratori EmptyVen 09 Mar 2012, 18:41

Ma no Susy, i giorni sono davvero pochini, se poi ci aggiungi che il maritino sta bene.....
Oh! Piccola, come stai? Integratori 769866
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Integratori Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori   Integratori EmptyVen 09 Mar 2012, 19:43

mare6 ha scritto:
Ma no Susy, i giorni sono davvero pochini, se poi ci aggiungi che il maritino sta bene.....
Oh! Piccola, come stai? Integratori 769866

Si Mare è vero....però sai cos'è che quando sei in corsa cerchi sempre di "raddrizzare" il tiro e non lasciare niente al caso! Lascerò perdere "questi integratori" e speriamo bene! Ho una paura Folle! affraid
Un bacio! Integratori 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Integratori Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori   Integratori EmptyVen 09 Mar 2012, 20:58

vedrai che non servirà l'integratore I love you
Stai tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Integratori Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori   Integratori EmptySab 10 Mar 2012, 01:10

susy ha scritto:
mare6 ha scritto:
Ma no Susy, i giorni sono davvero pochini, se poi ci aggiungi che il maritino sta bene.....
Oh! Piccola, come stai? Integratori 769866

Si Mare è vero....però sai cos'è che quando sei in corsa cerchi sempre di "raddrizzare" il tiro e non lasciare niente al caso! Lascerò perdere "questi integratori" e speriamo bene! Ho una paura Folle! affraid
Un bacio! Integratori 769866


Integratori 6142 Integratori 6142 Integratori 6142
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

Integratori Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori   Integratori EmptySab 10 Mar 2012, 09:19

effettivamente il tempo è poco....
Ma non serviranno poi!!!
Ippolita Integratori 6142 Integratori 6142 Integratori 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Integratori Empty
MessaggioTitolo: bioarginina o carnitina al marito dopo cura antibiotica!!   Integratori EmptyMar 22 Mag 2012, 14:27

CARISSIMA SOLO ORA LEGGO IL TUO POST E SPERO DI CUORE CHE A QUESTO PUNTO SIA ANDATO TUTTO OK!!Saranno serviti questi integratori??
Mio marito sta' facendo una cura con antibiotici e anch'io dopo gli vorrei far prendere degli integratori per migliorare lo spermeogramma ma nn so quali... ho letto della carnitina, bioarginina, chissa' se faranno effetto questi??

Tutto si sistemera' ragazze!!!! noi siamo forti Integratori 4878 e non arrendiamoci!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Integratori Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori   Integratori Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Integratori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» integratori
» INTEGRATORI
» INTEGRATORI NEL P.T.
» integratori per spermini
» Integratori in eboristeria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: