Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Integratori in eboristeria Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Integratori in eboristeria

Andare in basso 
+10
Mony75
iomamma
luna69
cris68
vitamia
rochina
MARETTINA80
Animablu
lau71
Macry79
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Integratori in eboristeria Empty
MessaggioTitolo: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria EmptySab 26 Gen 2013, 13:29

Come già anticipato che sarei andata a prendere gli integratori per me e per mio marito in erboristeria stavolta e adesso, come promesso, vi dico:

Per mio marito, come ha detto l'andrologo, molto importante è il ginseng: mi hanno dato un flaconcino con estratto di radice rossa di ginseng, è un liquido molto denso, una o due dosi (palettine) al giorno e anche dell'omega 3 che contiene antiossidanti (due "pastiglie" alla mattina e una alla sera) ... nella prossima settimana vado a prendere il carnitene e con il primo febbraio mio marito inizia la cura (l'andrologo gli ha detto che bastava anche un mese, ma mi sa che arriva anche a due mesi ora che faccio il pik-up... speriamo serva a qualcosa ... comunque vi dico).

Invece io ho preso un integratore completo ferro, acido folico e vitimina B 12, che comincerò anche io a prendere con febbraio.

Intanto volevo chiedervi del progesterone: mi è stato detto che questo è importantissimo e bisogna tenerlo moniterato dopo il trasfer.... come avete fatto voi? Io pensavo comunque che se mi danno la stessa terapia dell'altra volta che erano di tre capsule vaginali al di di aumentare la dose a cinque.... Esiste qualche integratore che può essere utile per aumentare l'assorbimento di progesterone? (forse sto straparlando, mi scuso già a priori Embarassed )

Un'altra cosa: devo proprio sospendere il corso di nuoto durante la stimolazione (dopo il pikup e trasfer è ovvio)? No perchè mi spiace, ci sto prendendo gusto.


Ultima modifica di Macry79 il Dom 27 Gen 2013, 09:32 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lau71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 22.01.13

Integratori in eboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria EmptySab 26 Gen 2013, 14:23

Riguardo al progestrone non so cosa indicarti, ma riguardo al nuoto perchè dovresti smettere durante la stimolazione ? Non c'è mica nessuna controindicazione.. Puo fare solo bene anche a livello di stress..ti aiuta a scaricare un po di stress, sopratutto se lo fai volentieri!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Integratori in eboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria EmptySab 26 Gen 2013, 14:27

Se non ricordo male ti hanno dato il Prometrium, posso chiederti da quanti mg erano gli ovuli?
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Integratori in eboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria EmptySab 26 Gen 2013, 14:32

anchio mia cara macry,non so se ci sia qualcche integratore adatto. so di certo ke è molto importante e certo ke va monitorato.. ma sai che quasi non mi ricordo piu cosa ho fatto io???hihihihi so che anche a me dava 3 ovuli. e poi li ha aumentati a 5,ma questo dopo il trasfer,forse dopo le beta. ma in qualunque caso decidono loro non tu, no??? poi bho,varia da persona a persona. sai ke la mia esperienza non è poi cosi grossa.
per il corso in effetti non vedo motivo di sospendere,almenoche anche qui non ti diano loro indicazioni diverse.ti conviene chiedere. io ero stata a riposo dopo il pik,per dolori vari e per iperstimolazione. ma dopo il trasfer non credo sia necessario. anzi,penso faccia bene..senza strafare magari.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Integratori in eboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria EmptySab 26 Gen 2013, 14:51

Animablu ha scritto:
Se non ricordo male ti hanno dato il Prometrium, posso chiederti da quanti mg erano gli ovuli?

200 mg Anima.... il discorso è che il mio centro controlla una volta solo il progesterone e quando c' il trasfer.... ma penso che sia molto importante tenerlo monitorato anche dopo.

Per il corso di nuoto non mi fido dopo il trasfer: sento già mio marito che mi urla che devo stare a riposo.... ma penso che mi potesse un po'aiutare a scaricare i nervi.
Torna in alto Andare in basso
lau71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 22.01.13

Integratori in eboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria EmptySab 26 Gen 2013, 14:53

Ops..Io infatti intendevo durante la stimolazione. Dopo il tarnsfer anche io eviterei, magari delle belle passeggiate ma non la piscina..
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Integratori in eboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria EmptySab 26 Gen 2013, 14:56

Macry79 ha scritto:
Animablu ha scritto:
Se non ricordo male ti hanno dato il Prometrium, posso chiederti da quanti mg erano gli ovuli?

200 mg Anima.... il discorso è che il mio centro controlla una volta solo il progesterone e quando c' il trasfer.... ma penso che sia molto importante tenerlo monitorato anche dopo.

Per il corso di nuoto non mi fido dopo il trasfer: sento già mio marito che mi urla che devo stare a riposo.... ma penso che mi potesse un po'aiutare a scaricare i nervi.
A me diedero 3 somministrazioni da 300 mg al giorno, in pratica 1 ovulo da 200 piu' un ovulo da 100 ogni 8 ore. Il mio centro invece non lo fa proprio controllare il progesterone...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Integratori in eboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria EmptySab 26 Gen 2013, 15:02

Animablu ha scritto:

A me diedero 3 somministrazioni da 300 mg al giorno, in pratica 1 ovulo da 200 piu' un ovulo da 100 ogni 8 ore. Il mio centro invece non lo fa proprio controllare il progesterone...

Grazie Anima, almeno il mio centro in questo caso non è risultato proprio anomalo in questo .... comunque eventualmente pensavo di aggiungerne una in piu' la sera ... ma dovrò organizzarmi per monitorarlo ... anche solo per sapere se rispondo o meno alla terapia ... sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Integratori in eboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria EmptySab 26 Gen 2013, 15:16

dove ho fatto io la prima stimolazione, dosano il progesterone, mentre nel secondo centro, dosano l'LH e mai il progesterone(secondo me sbagliando)cmq, loro a me han dato, nel secondo centro, 3 ovuli da 200 ma io, di testa mia, ho sempre messo 5 ovuli perchè notavo che molto colava giù e quindi, nel dubbio, aumentavo la dose, magari sbagliavo, ma sta di fatto che entrambe le volte incinta ci sono rimasta.la prima volta, però, che ero nel primo centro, facevo anche punture di prontogest, una al giorno.io, dopo il tansfer, NON farei assolutamente nuoto, ma questo è un mio personale pensiero, io ho sempre fatto il meno possibile, anche le docce, al centro mi dissero di evitare docce calde, io mi son lavata il meno possibile, una brevissima doccia di schiena e fredda e mai lavata li sotto 🐷 🐷 Embarassed ma, come dicevo, entrambe le volte son rimasta incinta.se poi fosse anche per quello, certo non lo posso affermare ma io credo che ognuna debba fare le cose in modo da poter dire che comunque vada, non ha rimpianti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Integratori in eboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria EmptySab 26 Gen 2013, 15:41

rochina ha scritto:
dove ho fatto io la prima stimolazione, dosano il progesterone, mentre nel secondo centro, dosano l'LH e mai il progesterone(secondo me sbagliando)cmq, loro a me han dato, nel secondo centro, 3 ovuli da 200 ma io, di testa mia, ho sempre messo 5 ovuli perchè notavo che molto colava giù e quindi, nel dubbio, aumentavo la dose, magari sbagliavo, ma sta di fatto che entrambe le volte incinta ci sono rimasta.la prima volta, però, che ero nel primo centro, facevo anche punture di prontogest, una al giorno.io, dopo il tansfer, NON farei assolutamente nuoto, ma questo è un mio personale pensiero, io ho sempre fatto il meno possibile, anchmee le docce, al centro mi dissero di evitare docce calde, io mi son lavata il meno possibile, una brevissima doccia di schiena e fredda e mai lavata li sotto 🐷 🐷 Embarassed ma, come dicevo, entrambe le volte son rimasta incinta.se poi fosse anche per quello, certo non lo posso affermare ma io credo che ognuna debba fare le cose in modo da poter dire che comunque vada, non ha rimpianti Very Happy

A me mi hanno fattofare una settimana di prontogest: una puntura al giorno tra il pikup e il transfer, dopo il transfer ho iniziato con 3 di progesterone. Sinceramente non mi sembradi averne perso molto, ma nel dubbio magari ne potrei mettere uno in più la sera e poi andare due o tre volte un controllino del livello di progesterone ... sempre per dire poi .... le ho provate tutte ....
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Integratori in eboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria EmptySab 26 Gen 2013, 16:43

Macry79 ha scritto:
Animablu ha scritto:
Se non ricordo male ti hanno dato il Prometrium, posso chiederti da quanti mg erano gli ovuli?

200 mg Anima.... il discorso è che il mio centro controlla una volta solo il progesterone e quando c' il trasfer.... ma penso che sia molto importante tenerlo monitorato anche dopo.

Per il corso di nuoto non mi fido dopo il trasfer: sento già mio marito che mi urla che devo stare a riposo.... ma penso che mi potesse un po'aiutare a scaricare i nervi.

Hei, cara ha ragione tuo marito, hai tempo per fare nuoto, dopo il transfer devi fare una cosa sola.......stare buona buona sul divano.
Sul progesterone non creo ci un modo per farlo assorbire meglio, io ho usato progefich, 3 al giorno fino al test dopo sono passata a 6 al giorno.
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Integratori in eboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria EmptySab 26 Gen 2013, 19:37

Non vorrei fare la guasta feste ma per 3 transfer ho messo Progeffik 200, 2 ovuli ogni 6 ore,cioè 8 al gg anchè di notte scratch e ho avuto una gravidanza con aborto e poi 2 negativi,adesso che sono a 13 settimane ho sempre messo Progeffik 200 solo 3 ovuli al giorno + 2 compressine di Dufaston.....quindi,bohh,che dire,personalmente non saprei cosa consigliarti...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Integratori in eboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria EmptyDom 27 Gen 2013, 00:47

non ti posso essere di aiuto per il progesterone perchè dopo l'unica fivet come ben sai ho inerrotto e 10 mesi dopo ho fatto embrio, per qunto riguarda il nouto io devo dire che qunado mi apprestavo a fare pma evitavo di andare in piscina per evitare di contrarre qualche infezione che e la gine era perfettamente d'accordo in quanto im piscina è molto facile che accada, comunque chiedi ala tua gine e poi vedi il da farsi.

ti abbraccio

Integratori in eboristeria 6142 Integratori in eboristeria 769866 Integratori in eboristeria 6142 Integratori in eboristeria 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Integratori in eboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria EmptyDom 27 Gen 2013, 10:20

per il progesterone il mio centro non me l'ha mai fatto dosare ma io prendevo il crinone due volte al giorno e facevo anche le punture di lentogest ogni tre giorni e con quelle stavo tranquilla. Integratori per assorbire il progesterone non esistono piuttosto ci sono erbe che ne limitano l'assorbimento, ad esempio il finocchio tisana è sconsigliato durante la stimolazione e dopo e mi sembra anche la soia (latte o prodotto a base di soia). Chiedi bene all'erborista.
Per il nuoto durante la stimolazione secondo me all'inizio lo puoi fare negli ultimi giorni io mi sentivo le ovaie ripiene e mi dava fastidio l'attività fisica e forse non è neanche tanto consigliata proprio perchè le ovaie sono ingrossate.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Integratori in eboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria EmptyDom 27 Gen 2013, 10:34

alice81 ha scritto:
...mi sembra anche la soia (latte o prodotto a base di soia)...
Personalmente mi sento di sconsigliare l'utilizzo di soia e derivati. Prima, durante e dopo la stimolazione. L'utilizzo saltuario non provoca nessun problema ma il consumo quotidiano di latte, yogurt, tofu, budini,salse, etc... non e' il massimo per chi come noi ha problemi a concepire. Pensare che mi preparavo a casa il tofu partendo dalla soia...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Integratori in eboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria EmptyDom 27 Gen 2013, 11:29

Animablu ha scritto:
alice81 ha scritto:
...mi sembra anche la soia (latte o prodotto a base di soia)...
Personalmente mi sento di sconsigliare l'utilizzo di soia e derivati. Prima, durante e dopo la stimolazione. L'utilizzo saltuario non provoca nessun problema ma il consumo quotidiano di latte, yogurt, tofu, budini,salse, etc... non e' il massimo per chi come noi ha problemi a concepire. Pensare che mi preparavo a casa il tofu partendo dalla soia...


Nooooo questa non la sapevo e io che bevo latte di soia affraid affraid smetto subito piuttosto niente latte o provò con quello alta digeribilita...meno male che ci siete voi io non lo sapevo!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Integratori in eboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria EmptyDom 27 Gen 2013, 16:58

luna69 ha scritto:
non ti posso essere di aiuto per il progesterone perchè dopo l'unica fivet come ben sai ho inerrotto e 10 mesi dopo ho fatto embrio, per qunto riguarda il nouto io devo dire che qunado mi apprestavo a fare pma evitavo di andare in piscina per evitare di contrarre qualche infezione che e la gine era perfettamente d'accordo in quanto im piscina è molto facile che accada, comunque chiedi ala tua gine e poi vedi il da farsi.

ti abbraccio

Integratori in eboristeria 6142 Integratori in eboristeria 769866 Integratori in eboristeria 6142 Integratori in eboristeria 769866

concordo con luna sul problema delle infezioni. anche io adoro nuotare e l'ho fatto fino alla 38° settimana (Arianna era podalica e secondo me si è girata mentre nuotavo Smile)
Solo che magari poi ti penti perchè pensi di non aver fatto il possibile (e qui scongiuro perchè voglio essere positiva che tutto vada bene!)
Dai, per qualche gg rinunciaci" Wink
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Integratori in eboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria EmptyDom 27 Gen 2013, 21:40

Anch'io sapevo della soia e dell'infertilità...
Rochina per quanto riguarda i farmaci in genere é prevista la quantità di farmaci che va "sprecata". Un esmpio: i colliri sono superdosati perché si Sto arrivando! Checon le lacrime il tempo di permanenza del farmao a contatto con l'epitelio oculare é pochissimo.

Macry: io non farei nuoto durante le stimolazioni. Gli ormoni scombussolano e rendono più esposte e lì sei a contatto con possibiki infezioni. Poi la reazione del corpo é differente x ciascuna. Dipende da come ti senti...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Integratori in eboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria EmptyLun 28 Gen 2013, 07:59

Ok... ragazze, allora me ne starò buona buona sia durante la stimolazione si dopo.... eventualmente farò un altro corso piu' avanti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Integratori in eboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria EmptyLun 28 Gen 2013, 08:33

Mina77 ha scritto:
Anch'io sapevo della soia e dell'infertilità...
Rochina per quanto riguarda i farmaci in genere é prevista la quantità di farmaci che va "sprecata". Un esmpio: i colliri sono superdosati perché si Sto arrivando! Checon le lacrime il tempo di permanenza del farmao a contatto con l'epitelio oculare é pochissimo.

Macry: io non farei nuoto durante le stimolazioni. Gli ormoni scombussolano e rendono più esposte e lì sei a contatto con possibiki infezioni. Poi la reazione del corpo é differente x ciascuna. Dipende da come ti senti...
Mina, questo non lo sapevo che venisse prevista una dose sprecata, grazie per avermelo detto I love you cmq, a febbraio, quando finalmente scongelerò, mi han dato solo un ovulo vaginale e punture di lentogest e prontogest!
macry, per gli integratori, prendi anche inofolic ed inofolic plus la sera, quest'ultimo ha anche la melatonina che, c'è scritto nel bugiardino, è presente negli ovociti maturi quindi, dicono , di assumerlo dal mese precedente alla stimolazione fino al pik up! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Integratori in eboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria EmptyLun 28 Gen 2013, 09:18

[quote="rochina
macry, per gli integratori, prendi anche inofolic ed inofolic plus la sera, quest'ultimo ha anche la melatonina che, c'è scritto nel bugiardino, è presente negli ovociti maturi quindi, dicono , di assumerlo dal mese precedente alla stimolazione fino al pik up! Very Happy [/quote]

Grazie Rochi, per quanto riguarda inofolic penso che il contenuto è già presente negli integratori che mi hanno dato per quantoriguarda la melatonina la vado a prendere in settimana così nel week end io e mio marito cominciamo ad "integrarci" Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Integratori in eboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria EmptyLun 28 Gen 2013, 09:26

allora perfetto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Integratori in eboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria EmptyLun 28 Gen 2013, 09:31

rochina ha scritto:
.. cmq, a febbraio, quando finalmente scongelerò, mi han dato solo un ovulo vaginale e punture di lentogest e prontogest!...
Non mi pare che te ne abbiano prescritto poco di progesterone!

Macry, dubito che l'inositolo sia contenuto in altri integratori se non quelli specifici.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Integratori in eboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria EmptyLun 28 Gen 2013, 09:35

Animablu ha scritto:
rochina ha scritto:
.. cmq, a febbraio, quando finalmente scongelerò, mi han dato solo un ovulo vaginale e punture di lentogest e prontogest!...
Non mi pare che te ne abbiano prescritto poco di progesterone!

Macry, dubito che l'inositolo sia contenuto in altri integratori se non quelli specifici.
No, Anima, quando dico solo mi riferivo ad un solo ovulo vaginale al posto dei tre soliti, mentre questo centro da un solo ovulo vaginale e poi punture sunny
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Integratori in eboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria EmptyMer 27 Feb 2013, 17:12

Carissime...... ma dai la soia nn sapevo che rende difficile l'attecchimento..... e io che nn so dove su internet avevo letto invece che bisogna consumare latte di soia e mentre ero in cova ne ho bevuto parecchio.. ora finisco l'ultima confezione in frigo e poi nn lo comprero' piu'... io intanto ho avuto beta negative.. sara' stato per quello anche??
io so delle docce da evitare, del prezzevolo anche ma si a cioccolato fondente, noci anche brasiliane ricche di omega3, riso integrale, legumi mi sbaglio forse?
e poi il latte anche è da evitare? io nn ne posso far a meno a colaz e di sera.. e quindi anche quando son rimasta incinta l'ho preso...io faro' embrio e son indecisa ora che integratore assumere.. la prima volta nn ne assumevo nessuno e son rimasta incinta, la sendoa volta prendevo gynefam plus e syrel (al selenio) e ora a giorni alterni semel e gynefam plus oltre a acido folico ma questi nn contengono vitamia C
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Integratori in eboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Integratori in eboristeria
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» INTEGRATORI
» INTEGRATORI NEL P.T.
» Integratori
» integratori
» integratori per spermini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: