Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 rieccomi tra voi.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 rieccomi tra voi....

Andare in basso 
+12
Violet
jellyfishui
Cla
trixy
Bibbi
Silk
camilla80
mare6
Antonella76
stefy
zerlina09
georgina74
16 partecipanti
AutoreMessaggio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

rieccomi tra voi.... Empty
MessaggioTitolo: rieccomi tra voi....   rieccomi tra voi.... EmptyMar 13 Mar 2012, 15:22

in questo momento di grande nervosismo e ansia trovo, anzi mi impongo di trovare, un momento per scrivervi un po'. vi leggo, quando posso, di sfuggita ma vi penso sempre! rieccomi tra voi.... 806920 rieccomi tra voi.... 806920

per quanto mi riguarda ieri sera prima punturina di meropur e giovedì, data la mia precoce maturazione follicolare, prima ecografia.

inutile dirvi come mi sento, lo sapete già, ma la sensazione che maggiormente mi pervade è la sfiducia, piango già solo al pensiero di quello che sarà, non ce la faccio proprio ad essere positiva anche se lo vorrei tanto......io che di solito sono tanto precisa negli esami da sostenere e nelle cose che sarebbero utili fare prima di una pma, sto affrontando il tutto con una "sciatteria mentale" che mi non mi appartiene........

non è strafottenza, tant'è che mi sento una pila elettrica, e ieri sera anziché stare sul divano con mio marito a guardare la tv dopo una bella giornata lavorativa, mi sono messa a sistemare casa perchè non riuscivo a stare seduta!

le altre volte ero stata così felice e positiva.........

HELP ME!!!

Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

rieccomi tra voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi tra voi....   rieccomi tra voi.... EmptyMar 13 Mar 2012, 16:00

ciao georgina bentrovata.
cappero sei già in pista, tesoro il tuo stato d'animo da un lato è normale,avendo passato un po' di negativi purtroppo i tentativi successivi non hanno mai lo stesso effetto su di noi. cerca di tenerti occupata così non ci pensi. ti abbraccio e mi incrocio per il tuo controllo
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

rieccomi tra voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi tra voi....   rieccomi tra voi.... EmptyMar 13 Mar 2012, 16:08

Ciao cara,
cerca di sforzarti di essere positiva.
Noi siamo qui pronte a sostenerti.
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

rieccomi tra voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi tra voi....   rieccomi tra voi.... EmptyMar 13 Mar 2012, 16:25

Ciao Georgina, che bello sei anche tu in pista!!! Riempiremo prima o poi quel box pancine anche noi!!!! Positiva!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

rieccomi tra voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi tra voi....   rieccomi tra voi.... EmptyMar 13 Mar 2012, 19:16

Georgina, intanto bentornata! Poi volevo dirti che secondo me è solo un periodo passeggero il tuo, visto che in precedenza sei stata sempre felice e positiva.....Questi periodi ci stanno e dietro il 'tutto nero' si nasconde sempre quella luce che ci fa tornare la fiducia nel futuro.. sunny ..
Ti abbraccio.. flower
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

rieccomi tra voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi tra voi....   rieccomi tra voi.... EmptyMar 13 Mar 2012, 21:17

sono felice che sei tornata in pista!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

rieccomi tra voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi tra voi....   rieccomi tra voi.... EmptyMar 13 Mar 2012, 22:09

Bentornata Georgina! Very Happy
in becco alla ciko per il tuo tentativo tesorina
rieccomi tra voi.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

rieccomi tra voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi tra voi....   rieccomi tra voi.... EmptyMar 13 Mar 2012, 22:17

amore siamo qui pronte a festeggiare con te e a sostenerti..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

rieccomi tra voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi tra voi....   rieccomi tra voi.... EmptyMar 13 Mar 2012, 22:34


Ciao Giorgina, felice di ritrovarti!
Ti abbraccio!
rieccomi tra voi.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

rieccomi tra voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi tra voi....   rieccomi tra voi.... EmptyMer 14 Mar 2012, 12:36

Bene sei in pista, già questo è un segnale positivo, non tutti i tentativi si affrontano allo stesso modo.
La mia compagna di stanza il giorno del transfert era lì senza aspettative, stremata dai numerosi tentativi e negativi, ha perfino detto che anche senza figli la sua vita sarebbe andata avanti....aveva trovato la forza di andare avanti anche senza.....
Le sue beta sono state positive le mie( ero carica, ricca di aspettative, felice) no!Sono felice per lei dopo tanti anni di ricerca...
Viviti questo tentativo come ti viene giorno per giorno e che la rieccomi tra voi.... 310596 ti faccia presto un bel regalo!!!!!
rieccomi tra voi.... 6142 rieccomi tra voi.... 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

rieccomi tra voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi tra voi....   rieccomi tra voi.... EmptyMer 14 Mar 2012, 13:15

Forza Georgina,

in bocca al lupo per tutto

rieccomi tra voi.... 4878 rieccomi tra voi.... 4878
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

rieccomi tra voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi tra voi....   rieccomi tra voi.... EmptyMer 14 Mar 2012, 21:13

Ciao bella, ben tornata!! (tra l'altro non dico bella tanto per dire..ho visto le tue foto e sei proprio una figona Cool )

Riguardo al tuo stato d'animo io mi sento come te, alle soglie del tentativo. Mi viene da piangere al pensiero che mi tocca ri affrontare tutto questo di nuovo e mi sento sfiduciata e negativa. Pero ad un certo punto ci dobbiamo imporre di crederci, almeno finche siamo in ballo. Piangiamo e deprimiamoci prima del tentativo, ma quando siamo in corsa dobbiamo avere carica e fiducia. Forza tesoro!!!
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

rieccomi tra voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi tra voi....   rieccomi tra voi.... EmptyGio 15 Mar 2012, 09:26

Ciao Giorgina e bentornata!
Forza e coraggio che sei in pista e hai un compito troppo importante quello di accogliere i tuoi piccoli! felicità
Un bacio e un grossissimo in bocca al lupo! sunny
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

rieccomi tra voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi tra voi....   rieccomi tra voi.... EmptyGio 15 Mar 2012, 10:53

Bentornata!!! Ehi, cos'è questo pessimismo?! Shocked Secondo me non è "sciatteria mentale" è solo che inconsciamente cerchi di prepararti ad un altro esito negativo, lo facciamo tutte....ma se invece stavolta fosse la volta buona???? Vai e acchiappa la Ciko, se hai bisogno di una doppietta chiedi che te la procuriamo!! Wink

Siamo con te non te lo dimenticare!!!


rieccomi tra voi.... 6142 rieccomi tra voi.... 6142 rieccomi tra voi.... 6142
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

rieccomi tra voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi tra voi....   rieccomi tra voi.... EmptyVen 16 Mar 2012, 10:35

mie care fatine grazie per l'incoraggiamento

rieccomi tra voi.... 769866 rieccomi tra voi.... 769866

il mio umore è mooolto altalenante rieccomi tra voi.... 23511 rieccomi tra voi.... 23511 ma in qualche modo dobbiamo andare avanti, del resto chi non risica non rosica e se sto ferma ad aspettare che qualcosa si muova così, per virtù dello spirito santo, di sicuro non risolvo nulla!

vi terrà aggiornate rieccomi tra voi.... 806920 rieccomi tra voi.... 806920 rieccomi tra voi.... 806920

Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

rieccomi tra voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi tra voi....   rieccomi tra voi.... EmptyVen 16 Mar 2012, 10:45

[quote="Violet"]Ciao bella, ben tornata!! (tra l'altro non dico bella tanto per dire..ho visto le tue foto e sei proprio una figona Cool )

GRAZIE Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

rieccomi tra voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi tra voi....   rieccomi tra voi.... EmptyVen 16 Mar 2012, 11:06

georgina74 ha scritto:
mie care fatine grazie per l'incoraggiamento

rieccomi tra voi.... 769866 rieccomi tra voi.... 769866

il mio umore è mooolto altalenante rieccomi tra voi.... 23511 rieccomi tra voi.... 23511 ma in qualche modo dobbiamo andare avanti, del resto chi non risica non rosica e se sto ferma ad aspettare che qualcosa si muova così, per virtù dello spirito santo, di sicuro non risolvo nulla!

vi terrà aggiornate rieccomi tra voi.... 806920 rieccomi tra voi.... 806920 rieccomi tra voi.... 806920



brava cara, così va meglio! cerca di essere positiva, lo so che non è facile ma come dici tu è meglio agire che aspettare.
forza cara, siamo con te rieccomi tra voi.... 6142
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

rieccomi tra voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi tra voi....   rieccomi tra voi.... EmptyVen 16 Mar 2012, 11:12

ciao georgina e bentornata! anche se difficile cerca di trovare un briciolo di positività rieccomi tra voi.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rieccomi tra voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi tra voi....   rieccomi tra voi.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rieccomi tra voi....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rieccomi qua
» rieccomi....
» Rieccomi qui
» Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro
» Rieccomi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: