Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rieccomi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Rieccomi...

Andare in basso 
+2
Bibbi
valegiac
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Rieccomi... Empty
MessaggioTitolo: Rieccomi...   Rieccomi... EmptyVen 25 Feb 2011, 10:11

Ciao carissime ragazze, sembra sia passata un'eternità dall'ultima volta che ho scritto sul forum anche se spesso passavo di qua per avere vostre notizie.
Vorrei salutarvi una ad una, ma siete diventate tantissime! Così vi abbraccio qui tutte quante, felice degli esiti positivi e delle nascite che danno un riscontro vero a tutte le fatiche e le sofferenze del nostro percorso. Ma come sempre il pensiero speciale è per chi quel sogno lo insegue ancora e soprattutto per chi lo ha sfiorato con la punta delle dita per poi vederlo svanire insieme ad un pezzetto di cuore.

Sono stata lontana perchè ho passato un momento un po' così... mi sentivo inopportuna, fuori luogo, fuori tempo, fuori tutto insomma. Ma ora sono qui perchè è da qui che voglio ricominciare. Io, come qualcuno sa, ho già un bambino nato grazie alla pma e il mio sogno oggi è quello di un fratellino, in molti mi danno della pazza a voler ricominciare tutto da capo e che forse sarebbe meglio che mi accontentassi di quello che ho, in un certo senso hanno ragione ma io sono anche convinta che nella vita valga la pena di tentare, non è detto che si riesca, ma bisogna provarci sempre.

Sono consapevole che le condizioni da cui riparto sono molto diverse da quelle di un tempo, perciò voglio scrivere qui unicamente per condividere questo nuovo percorso con delle persone speciali, speciali come voi senza celebrare il dolore ma con la gioia della speranza se la vita vorrà ancora concedermela.

Un abbraccio belle sognatrici perchè il mio sogno ricomincia anche grazie a voi.
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

Rieccomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi...   Rieccomi... EmptyVen 25 Feb 2011, 10:38

quello che dici è vero sicuramente il punto di partenza per te è un pòdiverso, ma sempre difficile e meravigliso insieme!
Quindi noi siamo al tuo fianco per sostenerti e gioire speriamo presto insieme a te per la tua seconda vittoria!
Un abbraccio
Vale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi...   Rieccomi... EmptyVen 25 Feb 2011, 10:59

bounce bounce Ciao bentornata........noi ti sosteniamo lo sai.......e spero tanto che il tuo sogno si realizzi I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Rieccomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi...   Rieccomi... EmptyVen 25 Feb 2011, 12:11

eccola la mia tatina...tesoro bello...siamo con te!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Rieccomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi...   Rieccomi... EmptyVen 25 Feb 2011, 12:14



bentornata TATA


noi siamo come te

Rieccomi... 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Rieccomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi...   Rieccomi... EmptyVen 25 Feb 2011, 14:17

ciao tata bentornata e grazie del tuo pensiero per noi. un abbraccio Rieccomi... 6142
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Rieccomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi...   Rieccomi... EmptyVen 25 Feb 2011, 14:46

Ciao Tata,bentornata fra noi!Io penso che ognuna di noi sa in fondo al proprio cuore fin dove può arrivare e anche se un bambino già ce l'hai vuol dire che la voglia di lottare non è ancora finita...io sono con te!
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Rieccomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi...   Rieccomi... EmptyVen 25 Feb 2011, 16:01

TATA101 ha scritto:
Ciao carissime ragazze, sembra sia passata un'eternità dall'ultima volta che ho scritto sul forum anche se spesso passavo di qua per avere vostre notizie.
Vorrei salutarvi una ad una, ma siete diventate tantissime! Così vi abbraccio qui tutte quante, felice degli esiti positivi e delle nascite che danno un riscontro vero a tutte le fatiche e le sofferenze del nostro percorso. Ma come sempre il pensiero speciale è per chi quel sogno lo insegue ancora e soprattutto per chi lo ha sfiorato con la punta delle dita per poi vederlo svanire insieme ad un pezzetto di cuore.

Sono stata lontana perchè ho passato un momento un po' così... mi sentivo inopportuna, fuori luogo, fuori tempo, fuori tutto insomma. Ma ora sono qui perchè è da qui che voglio ricominciare. Io, come qualcuno sa, ho già un bambino nato grazie alla pma e il mio sogno oggi è quello di un fratellino, in molti mi danno della pazza a voler ricominciare tutto da capo e che forse sarebbe meglio che mi accontentassi di quello che ho, in un certo senso hanno ragione ma io sono anche convinta che nella vita valga la pena di tentare, non è detto che si riesca, ma bisogna provarci sempre.

Sono consapevole che le condizioni da cui riparto sono molto diverse da quelle di un tempo, perciò voglio scrivere qui unicamente per condividere questo nuovo percorso con delle persone speciali, speciali come voi senza celebrare il dolore ma con la gioia della speranza se la vita vorrà ancora concedermela.

Un abbraccio belle sognatrici perchè il mio sogno ricomincia anche grazie a voi.

come ti capisco! Da quando abbiamo deciso di dare un fratellino/sorellina al mio principino l'esclamazione che sento ripetermi continuamente è "che coraggio!" come se fossi impazzita...e la cosa mi fa inca@@re...insomma se mio marito non fosse azospermico e non dovessimo ricorrere alla Icsi per fare bimbi, non si sarebbe stupito nessuno di questo tentativo o no? E allora?! Mica perchè devo fare pma devo per forza rinunciare al mio sogno di essere mamma di una famiglia numerosa!!! O perchè ho avuto un figlio stop, mi devo accontentare e mettere il mio desiderio di maternità in soffitta! Ho sempre voluto una famiglia numerosa e finchè avrò forza inseguirò il mio sogno...costi quel che costi (attualmente 5000 euro a tentativo Laughing Laughing Laughing )...io non penso ci si debba sentire in colpa per questo...Nel cuore porto tutte coloro che conosco da tanto e quelle che ho appena conosciuto che stanno inseguendo il sogno di avere il loro primo bambino e non smetto mai di tifare e sperare per loro, piango quando ci riescono perchè so cosa significa desiderare tanto un figlio e non riuscire a raggiungerlo...e sono sicura che loro capiscono me esattamente come io capisco loro...
Coraggio TATA ri-proviamociiiiiiiiiiiiiiii!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rieccomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi...   Rieccomi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rieccomi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e RIECCOMI!!!
» rieccomi tra voi!
» Rieccomi tra voi!
» Rieccomi....
» rieccomi qua

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: