Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma secondo voi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma secondo voi

Andare in basso 
+9
camilla80
mammachioccia
Mony75
LEA38
nina 73
miluki
Pina Armillotta
MarinaJad
StellaMaris81
13 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: ma secondo voi   ma secondo voi EmptyMer 14 Mar 2012, 22:43

anche se sono soltanto a 12 settimane, se io comprassi i lettini?
Vedete.. Ho ricevuto un volantino della Ikea che vende i lettini che piacevano a me e mio marito a 19 euro anzichè 99.. considerato che io devo prendere roba x due la trovo un'offerta imperdibile.. e pensavo di non farmi scappare l'occasione ma secondo voi 4878
dite che è troppo presto?
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi   ma secondo voi EmptyMer 14 Mar 2012, 23:46

NOOO compra pure la bicicletta gia' che ci stai!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Scusa ma la battuta mi e' venuta spontanea, fa troppo ridere questo post...
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi   ma secondo voi EmptyGio 15 Mar 2012, 01:08

Effettivamente e' un'offerta imperdibile!!! ... forse se fossi in te li comprerei ...
E poi bisogna essere ottimisti!!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi   ma secondo voi EmptyGio 15 Mar 2012, 01:30

Stella considerando come è andata alla grande quando a gennaio hai comprato i due ciucci io li comprerei tranquillamente!!!Devi continuare ad essere ottimista come sei sempre stata!Può essere solo che di buon auspicio!!! Se però pensi che sia troppo presto per altri motivi allora aspetta tranquillamente tanto vedrai che all'ikea troverai anche più avanti qualche buona offerta.. ma secondo voi 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi   ma secondo voi EmptyGio 15 Mar 2012, 05:30

Fai bene a comprarli, a quel prezzo non li trovi piu' di sicuro, e poi come dice Miluki ti hanno portato bene i ciucci quindi vai con le prime compere.
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi   ma secondo voi EmptyGio 15 Mar 2012, 09:51

COMPRALI .... MA SE HAI DUBBI PER SCARAMANZIA MANDA QUALACUNO DELLA TUA FAMIGLIA E LI FAI COMPRARE A LORO SENZA FARTELI VEDERE E SENZA PORTARLI A CASA FINO AL MOMENTO IN CUI NON TI SENTI SICURA
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi   ma secondo voi EmptyGio 15 Mar 2012, 11:18

ma secondo voi 6142
avete ragione
in effetti dal lato economico mi fa molto comodo prenderli, 19,90 l'uno non si trovano più... Poi avete ragione, i ciucci mi hanno portato bene, manca poco e l'ottimismo sta pagando!!
via allo shopping!
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi   ma secondo voi EmptyGio 15 Mar 2012, 11:19

CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO ma secondo voi 769866
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi   ma secondo voi EmptyGio 15 Mar 2012, 11:53

voi siete troppo mitiche, oggi mi avete ridato il sorriso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi   ma secondo voi EmptyGio 15 Mar 2012, 12:13

E vai di shopping allora!!!!!!!!!! ma secondo voi 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi   ma secondo voi EmptyGio 15 Mar 2012, 13:02

Approfittane subito!!!
Io ho una cameretta pronta e montata della MIBB in casa da tre anni...non sarà quello che porta sfortuna, credimi!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi   ma secondo voi EmptyGio 15 Mar 2012, 13:47

cavoli sono quelli bianchi??fino a quanto dura l'offerta?piacciono un sacco anche a me...
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi   ma secondo voi EmptyGio 15 Mar 2012, 14:16

Che forza che sei Stella!!! ma secondo voi 806920 ma secondo voi 806920 ma secondo voi 806920
Ma compraaaaaa!!!!

ma secondo voi 769866 ma secondo voi 6142 ma secondo voi 769866
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi   ma secondo voi EmptyGio 15 Mar 2012, 15:25

se è una buona offerta, e mi sembra proprio di sì e ti piacicono, prendili pure, anche io ho visto il lettino con una buona offerta, più di 100 euro di sconto e visto che lo comprano mia mamma e mio fratello, credo che lo prenderemo, poi il negoziante ha detto che si può dare un piccolo acconto così lo metono via e poi si può saldare nche tra 4/5 mesi, perfetto così non devo metterlo in box........quindi approfitta pure!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi   ma secondo voi EmptyGio 15 Mar 2012, 15:58

camilla80 ha scritto:
cavoli sono quelli bianchi??fino a quanto dura l'offerta?piacciono un sacco anche a me...

sono quelli color legno, non so quanto dura ma noi l'abbiamo visto ieri sono i prodotti sottocosto.
Io pensavo che per quella cifra poi posso verniciarli a mano e decorarli da sola senza per forza spendere tanto, secondo me verranno bellissimi I love you
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi   ma secondo voi EmptyGio 15 Mar 2012, 15:59

ma certo prendiliiiiiiiiiiiiiiiiii il prezzo e' vantaggiosissimoooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi   ma secondo voi EmptyGio 15 Mar 2012, 17:39

StellaMaris81 ha scritto:
camilla80 ha scritto:
cavoli sono quelli bianchi??fino a quanto dura l'offerta?piacciono un sacco anche a me...

sono quelli color legno, non so quanto dura ma noi l'abbiamo visto ieri sono i prodotti sottocosto.
Io pensavo che per quella cifra poi posso verniciarli a mano e decorarli da sola senza per forza spendere tanto, secondo me verranno bellissimi I love you


bella idea!!!piacerebbe anche a me prenderli...ma mi sono ripromessa niente acquisti fino al quinto mese....xò questa è una super occasione....uhm...indecisa..... scratch
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi   ma secondo voi EmptyGio 15 Mar 2012, 20:51

camilla80 ha scritto:
StellaMaris81 ha scritto:


sono quelli color legno, non so quanto dura ma noi l'abbiamo visto ieri sono i prodotti sottocosto.
Io pensavo che per quella cifra poi posso verniciarli a mano e decorarli da sola senza per forza spendere tanto, secondo me verranno bellissimi I love you


bella idea!!!piacerebbe anche a me prenderli...ma mi sono ripromessa niente acquisti fino al quinto mese....xò questa è una super occasione....uhm...indecisa..... scratch

anche noi avevamo preso questa decisione ma io devo fare i conti col fatto che a causa dell'imprevisto della macchina e altre cose degli ultimi mesi i soldi sono pochi e le spese tante, già il fatto di diluirle è una cosa comoda, se poi trovo delle occasioni super... allora bisogna che mi butto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi   ma secondo voi EmptyGio 15 Mar 2012, 23:13

il prezzo e' super vantaggioso io li comprerei e poi con due bisogna approfittare
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi   ma secondo voi EmptyVen 16 Mar 2012, 09:30

STELLA .... LI HAI COMPRATI????
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi   ma secondo voi EmptySab 17 Mar 2012, 16:45

IO LI PRENDEREI...IO SONO DI 7+6 E PROSSIMO MESE INIZIO PENSO COMINCIAMO A SISTEMARE LE STANZETTE..PITTURA..MONTA SMONTA ETC.....IO NN SONO SCAAMANTICA OGNUNO VIVE LA SUA GRAVIDANZA COME VUOLE..MIA MAMMA L'ALTRO G GUARDAVA PURE I SACCHETTINI PER LA NASCITA FIGURATI...PRIMA DI NASCERE MI FARA' VEDERE QUELLE PER I 18ANNI.....A ME SENTIRE DI PERSONE CHE CORRONO COME ME PER LA VOGLIA DI VIVERE IN PIENO QUESTA SITUAZIONE MI FA RIDERE DI FELICITA' E GUARDARE ANCORA PIU' AVANTI...UN BACIONE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi   ma secondo voi EmptyMar 20 Mar 2012, 14:16

Wink Stella io dal 4°mese ho iniziato a comperare tuttoooooooooooooooooooooooooooooo
ho anche ordinato la cameretta...sì perchè senno poi passano mesi prima che vengano a montarla.....vai tranquilla
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi   ma secondo voi EmptyVen 23 Mar 2012, 18:54

alla fine non li ho comprati perchè erano esauriti Neutral
ci sono rimasta un pò male.. ma fa niente, aspetto la morfologica per i lettini Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi   ma secondo voi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma secondo voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» secondo voi
» domanda idiota alle esperte di TC
» cibi si e cibi no
» scoppio di un follicolo
» Non è possibile! Sempre problemi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: