Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domanda idiota alle esperte di TC Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 domanda idiota alle esperte di TC

Andare in basso 
+7
Bibbi
nina 73
camilla80
COCCOLINA85
Cla
melinda477
elly78
11 partecipanti
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

domanda idiota alle esperte di TC Empty
MessaggioTitolo: domanda idiota alle esperte di TC   domanda idiota alle esperte di TC EmptyMar 25 Set 2012, 15:53

scusate... fatine... ho cercato un po' sul web ma non trovo.. di chiedere al gine non se ne parla, mi vergogno troppo (è un uomo ed ha solo 5 anni più di me!!!!) e allora... prendetemi pure per stupida ma ho un dubbio che devo assolutamente togliermi...... e quindi chi meglio di voi??!?!

Ma in questo benedetto parto con taglio cesareo, in che posizione veniamo messe?? cioè siamo distese a gambe più o meno chiuse o "a visita ginecologica" per capirci?

........in sostanza....... visto che oltretutto avrò pure la fortuna di avere il "pubblico" in sala parto (mi dicono che nel mio ospedale, essendo clinica universitaria, ai parti trigemini fanno assistere pure gli specializzandi Embarassed Embarassed ) ..... posso risparmiarmi il supplizio della ceretta totale (che vista la panza mi riesce davvero difficile oltre che dolorosissima) oppure no ??????

....ma saranno problemi questi??!?! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

domanda idiota alle esperte di TC Empty
MessaggioTitolo: tesoro io    domanda idiota alle esperte di TC EmptyMar 25 Set 2012, 16:28

credo che ti chiedano la depilazione essendo un intervento, io faccio la totale di ceretta, fa un male porco ma dall'estetista ci metti 5 minuti .
quando sono stata ricoverata per l'appendice ho dovuto farmela da sola con un rasoio nel bagno dell'ospedale.. Sad
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

domanda idiota alle esperte di TC Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda idiota alle esperte di TC   domanda idiota alle esperte di TC EmptyMar 25 Set 2012, 16:36

Meli mia I love you intanto ciao.. ben ritrovata.. grazie della risposta e ti mando un abbraccione...
quanto alla depilazione il mio dubbio è "solo davanti" o devo farmi scotennare tutta? perchè faccio veramente fatica a farla "sotto" fa troppo male e mi contraggo tutta.. non credo mi faccia neanche bene...
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

domanda idiota alle esperte di TC Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda idiota alle esperte di TC   domanda idiota alle esperte di TC EmptyMar 25 Set 2012, 16:43

so che fa un po' orrore quello che ho scritto ma... se non lo chiedo a voi... Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

domanda idiota alle esperte di TC Empty
MessaggioTitolo: secondo me    domanda idiota alle esperte di TC EmptyMar 25 Set 2012, 16:44

tesoro mio dovresti sentire le indicazioni dell'ospedale, con l'appendice hanno voluto tutto tutto nemmeno un pelino..dovresti sentire loro e seguire le indicazioni! so che fa male..la faccio ogni 3 settimane e per 5 minuti mi ripeto " ma perchè?? ma chi me lo fa fare??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

domanda idiota alle esperte di TC Empty
MessaggioTitolo: ah dimenticavo    domanda idiota alle esperte di TC EmptyMar 25 Set 2012, 16:45

ti voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

domanda idiota alle esperte di TC Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda idiota alle esperte di TC   domanda idiota alle esperte di TC EmptyMar 25 Set 2012, 16:49

Cara non so risponderti, ma io una bella ceretta dall'estetista me la farei comunque......
Caspita avrai tanto di pubblico ad assisterti??????
Scusa la domanda, ma a te fa piacere?Nell'eventualità potresti rifiutarti?
Capisco che per un parto come il tuo non capita tutti i giorni, ma tuo marito potrà assistere?
Boh, sarà che nella mia immaginazione sogno ed immagino quel momento come qualcosa di intimo ( oltre che doloroso affraid affraid affraid )
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

domanda idiota alle esperte di TC Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda idiota alle esperte di TC   domanda idiota alle esperte di TC EmptyMar 25 Set 2012, 17:03

Io ho fatto tc e la sera prima mi ero informata : ti devi depilare solo a livello pubico sopra peró benissimo,visto che io ero in ospedale da 3 settimane l avevo fatto con il rasoio .ma con il panzone avevo tralasciato qualche lembo di pelle e la mattina mi hanno rifatto loro x bene!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

domanda idiota alle esperte di TC Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda idiota alle esperte di TC   domanda idiota alle esperte di TC EmptyMar 25 Set 2012, 19:07

COCCOLINA85 ha scritto:
Io ho fatto tc e la sera prima mi ero informata : ti devi depilare solo a livello pubico sopra peró benissimo,visto che io ero in ospedale da 3 settimane l avevo fatto con il rasoio .ma con il panzone avevo tralasciato qualche lembo di pelle e la mattina mi hanno rifatto loro x bene!!!

Anche io so così. Nel caso loro 'correggono'.....
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

domanda idiota alle esperte di TC Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda idiota alle esperte di TC   domanda idiota alle esperte di TC EmptyMar 25 Set 2012, 19:11

Per quanto riguarda la posizione non temere sarai sdraiata a gambe chiuse per la depilazione a me l'anno fatta la mattina prima dell'intervento e sara' solo fino al pube.


domanda idiota alle esperte di TC 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

domanda idiota alle esperte di TC Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda idiota alle esperte di TC   domanda idiota alle esperte di TC EmptyMar 25 Set 2012, 23:11

elly78 ha scritto:
scusate... fatine... ho cercato un po' sul web ma non trovo.. di chiedere al gine non se ne parla, mi vergogno troppo (è un uomo ed ha solo 5 anni più di me!!!!) e allora... prendetemi pure per stupida ma ho un dubbio che devo assolutamente togliermi...... e quindi chi meglio di voi??!?!

Ma in questo benedetto parto con taglio cesareo, in che posizione veniamo messe?? cioè siamo distese a gambe più o meno chiuse o "a visita ginecologica" per capirci?

........in sostanza....... visto che oltretutto avrò pure la fortuna di avere il "pubblico" in sala parto (mi dicono che nel mio ospedale, essendo clinica universitaria, ai parti trigemini fanno assistere pure gli specializzandi Embarassed Embarassed ) ..... posso risparmiarmi il supplizio della ceretta totale (che vista la panza mi riesce davvero difficile oltre che dolorosissima) oppure no ??????

....ma saranno problemi questi??!?! lol! lol! lol!

stai semplicemente stesa sul tavolo operatorio, non in posizione ginecologica. Non mi sono depilata totalmente ma poco sotto l'elastico delle mutande, in pratica dove devono tagliare deve essree super pulito. Se non lo fai tu...lo fanno loro, quindi ti conviene farlo.
Io mi depilai il giorno prima, con lo specchioooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

domanda idiota alle esperte di TC Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda idiota alle esperte di TC   domanda idiota alle esperte di TC EmptyMer 26 Set 2012, 07:30

Se mi servità, meno male che si può fare con il rasoio, perché io non posso farmi la ceretta: è fatta dalle api e contiene il betacarotene!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domanda idiota alle esperte di TC Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda idiota alle esperte di TC   domanda idiota alle esperte di TC EmptyMer 26 Set 2012, 08:14

Wink eh eh sinceramente era l'ultimo dei miei prolemi... Very Happy
io essendo ricoverata prima del cesareo sono stata depilata direttamente da un infermiera la mattina stessa mentre mi preparava per la sala operatoria ....tu se puoi fai a casa così fai meglio......
in sala sei distesa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domanda idiota alle esperte di TC Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda idiota alle esperte di TC   domanda idiota alle esperte di TC EmptyMer 26 Set 2012, 08:22

Elly abbassa molto...la rasatura
Io ho fatto la cera,ma la mattina del tc l'infermiera che passava a controllare..le depilazioni Shocked mi ha abbassato molto...aveva detto che avevo "tolto poco" Cool

rori
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

domanda idiota alle esperte di TC Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda idiota alle esperte di TC   domanda idiota alle esperte di TC EmptyMer 26 Set 2012, 09:49

anche io pensavo di depilarmi da sola.col rasoio.certo dall'estetista sarebbe meglio....non so...quando ricrescono, se fai col rasoio, danno un fastidio incredibile!! forse avrò altri pensieri dopo Laughing
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

domanda idiota alle esperte di TC Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda idiota alle esperte di TC   domanda idiota alle esperte di TC EmptyMer 26 Set 2012, 10:00

Cla ha scritto:
Cara non so risponderti, ma io una bella ceretta dall'estetista me la farei comunque......
Caspita avrai tanto di pubblico ad assisterti??????
Scusa la domanda, ma a te fa piacere?Nell'eventualità potresti rifiutarti?
Capisco che per un parto come il tuo non capita tutti i giorni, ma tuo marito potrà assistere?
Boh, sarà che nella mia immaginazione sogno ed immagino quel momento come qualcosa di intimo ( oltre che doloroso affraid affraid affraid )

Non credo di potermi rifiutare (poi magari quel giorno nemmeno ci saranno, chissà....) ma in ogni caso non mi crea grossi problemi... ci saranno anche sei persone della neonatologia, due per bimbo, e mio marito non potrà entrare quindi in ogni caso... zero intimità... ormai me ne sono fatta una ragione e cerco di vedere gli aspetti positivi... qualcuno che mi terrà compagnia lo troverò tra tanta gente, no?? lol!
Così almeno mi distraggo un po'....... perche' non vi nascondo ragazze che un po' di fifa c'è !!

Quanto alla ceretta... sono secoli che la faccio totale senza troppi problemi ma da quando ho la panciona sono diventata più insofferente e più sensibile... perciò vedrò di farla magari come avete detto solo davanti (che è quello che speravo) per il resto vedremo! Rasoio non se ne parla proprio, quando ricrescono danno un prurito incredibile, mi ci vuole proprio insieme ai punti che tirano affraid!!
Grazie a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

domanda idiota alle esperte di TC Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda idiota alle esperte di TC   domanda idiota alle esperte di TC EmptyMer 26 Set 2012, 10:01

melinda477 ha scritto:
ti voglio bene!

Tesoro anch' io ti voglio bene I love you
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

domanda idiota alle esperte di TC Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda idiota alle esperte di TC   domanda idiota alle esperte di TC EmptyMer 26 Set 2012, 10:20

Ciao cara, io posso raccontarti come è andata a me..... Nessuna posizione ginecologica, anche x' avevo le gambe fasciate con delle bende elastiche e neppure sarei riuscita a sollevarle, quindi dopo che mi hanno praticato la spinale, messa sul fianco, in quanto seduta non riuscivo a stare(i gemelli mi comprimevano la vena cava e mi sentivo mancare), rimani a pancia in su! Riguardo la depilazione, io ho sempre fatto la ceretta praticamente totale, ma ricordo che le ostetriche dicevano al corso pre parto che col TC non sarebbe stato necessario, però magari dipende anche dalla politica dell'ospedale.....
Comunque......buona fortuna......ti dico solo che io rifarei 10.000 volte il TC, per me è stata un'esperienza super positiva!!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

domanda idiota alle esperte di TC Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda idiota alle esperte di TC   domanda idiota alle esperte di TC EmptyMer 26 Set 2012, 17:33

Caspita ma quante fatine che fanno la cera integrale.... Io già con la brasiliana muoio di dolori......
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

domanda idiota alle esperte di TC Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda idiota alle esperte di TC   domanda idiota alle esperte di TC EmptySab 29 Set 2012, 11:36

allora cara io ci sono passata e ti posso dire che sono stata depilata con banalissimo rasoio prima di entrare in sala parto, e non puoi capire il prurito quando sono ricresciuti.
ti portano in sala parto , ti fanno l'anestesia e poi ti fanno sdrairae a pancia in su con le ganbe chiuse , ti mettono un lenzuolo davanti e si comincia. tutto quì.
in bocca al lupo e tanti auguri!
domanda idiota alle esperte di TC 6142 domanda idiota alle esperte di TC 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda idiota alle esperte di TC Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda idiota alle esperte di TC   domanda idiota alle esperte di TC Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domanda idiota alle esperte di TC
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi mi sa aiutare?
» Diabete gestazionale... Chiedo aiuto alle fatine esperte
» Dubbio su ciclo dopo amenorrea
» Domanda per le esperte
» alle esperte di ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: