Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chi di voi soffre di ipotiroidismo? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Chi di voi soffre di ipotiroidismo?

Andare in basso 
+13
zerlina09
iolanda
sirio67
Kate
trixy
Hervee
jellyfishui
Pesciolina763
extreme38
morena
galadriel
ioete
Violet
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Chi di voi soffre di ipotiroidismo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi soffre di ipotiroidismo?   Chi di voi soffre di ipotiroidismo? - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 11:02

Eh già Violet, ti hanno dato delle info corrette e vorrei tranquillizzarti anch'io perchè è un problema che si può tenere sotto controllo: io dopo qualche settimana di terapia sono riuscita ad avere dei valori ideali e ho fatto pick e transfer...capisco la tua ansia perchè anch'io mi sono fatta mille paranoie sul fatto che non ne fossi a conoscenza nel precedente tentativo: alla fine mi sono fatta una ragione del fatto che potrebbe essere stata quella UNA delle cause del fallimento...Chissà.
Se fosse così in fondo molto meglio, no?Meglio averlo scoperto.
E poi comunque la tua garanzia è che hai una dott davvero in gamba che ti segue passo per passo..hai già cominciato la terapia?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Chi di voi soffre di ipotiroidismo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi soffre di ipotiroidismo?   Chi di voi soffre di ipotiroidismo? - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 11:19

grazie Iolanda per avermi scritto la tua esperienza. Ho gia cominciato la soppressione...sabato si inizia col puregon Smile Smile Smile Speriamo vada tutto bene. Tu invece come stai??? Quando hai le beta?
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Chi di voi soffre di ipotiroidismo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi soffre di ipotiroidismo?   Chi di voi soffre di ipotiroidismo? - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 11:37

Dai che andrà bene...cavoli, vorrei avere una sfera magica per poter vedere tutti i risultati positivi e poter tranquillizzare te e tante fatine...uffa, l'impazienza..
Io...beta il 27 e fino ad allora.. lotta all'ansia!!Fra poco devo anche ripetere il prelievo per vedere il sig TSH a che livelli è giunto.
Sono meno gonfia dei primi giorni ma ancora mi difendo bene e se non riposo abbastanza i dolorini si ripresentano..Ma tutto sopportabile!
Vi penso tanto, ormai manca poco e anche tu sarai in pista!!!yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuChi di voi soffre di ipotiroidismo? - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Chi di voi soffre di ipotiroidismo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi soffre di ipotiroidismo?   Chi di voi soffre di ipotiroidismo? - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 12:05

Il 27 e' il mio numero fortunato..anche io vorrei fare le beta il 27 ehehehe
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Chi di voi soffre di ipotiroidismo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi soffre di ipotiroidismo?   Chi di voi soffre di ipotiroidismo? - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 13:04

Io non ho numeri fortunati, non ci bado tanto...ma speriamo che porti bene cara!!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Chi di voi soffre di ipotiroidismo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi soffre di ipotiroidismo?   Chi di voi soffre di ipotiroidismo? - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 17:31

Violet ha scritto:
Ero questo infatti che non riuscivo a capire Bibbi. Pensavo che si nascesse con questo tipo di problema e che quindi gli anticorpi fossero uguali da sempre, o ce li hai o non ce li hai. Per questo mi ha stupito scoprire il problema solo ora, invece a quanto pare e' possibile che la malattia si scateni da un momento all'altro. Gli anticorpi sono un esame quindi di quelli che scadono immagino, vero? se si, si conferma quello che stiamo dicendo...

Meno male lo abbiamo scoperto...magari con ogni stimolazione il valore mi e' sempre salito alle stelle...va a vedere che abbiamo capito la causa di tutti i miei fallimenti Rolling Eyes

è davvero importante che tu abbia scoperto questo problema......vai a vedere che davvero l'altra volta è andata male per questo motivo....considera pure che rano gemelli quindi hanno influito di più sulla tiroide..... dai Fra....incrociamo le dita forte forte per questo nuovo tentativo....che sarà quello giusto!!! me lo sento!!!
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Chi di voi soffre di ipotiroidismo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi soffre di ipotiroidismo?   Chi di voi soffre di ipotiroidismo? - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 18:16

Cara Violet,

anche io ho avuto lo stesso problema...con la pasticca sono riuscita a portarlo a valori normali..tranquilla il dosaggio è lo stesso che ho preso io...prima di partire per il trasfer il mio tsh da 4,00 è sceso a 0,47...

ti Chi di voi soffre di ipotiroidismo? - Pagina 2 6142 Chi di voi soffre di ipotiroidismo? - Pagina 2 6142 Chi di voi soffre di ipotiroidismo? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Chi di voi soffre di ipotiroidismo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi soffre di ipotiroidismo?   Chi di voi soffre di ipotiroidismo? - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 21:17

Hervee ha scritto:
Violet ha scritto:
Ero questo infatti che non riuscivo a capire Bibbi. Pensavo che si nascesse con questo tipo di problema e che quindi gli anticorpi fossero uguali da sempre, o ce li hai o non ce li hai. Per questo mi ha stupito scoprire il problema solo ora, invece a quanto pare e' possibile che la malattia si scateni da un momento all'altro. Gli anticorpi sono un esame quindi di quelli che scadono immagino, vero? se si, si conferma quello che stiamo dicendo...

Meno male lo abbiamo scoperto...magari con ogni stimolazione il valore mi e' sempre salito alle stelle...va a vedere che abbiamo capito la causa di tutti i miei fallimenti Rolling Eyes

è davvero importante che tu abbia scoperto questo problema......vai a vedere che davvero l'altra volta è andata male per questo motivo....considera pure che rano gemelli quindi hanno influito di più sulla tiroide..... dai Fra....incrociamo le dita forte forte per questo nuovo tentativo....che sarà quello giusto!!! me lo sento!!!

Grazie tanto cara amica...mi fa piacere sentire che ci credi e che hai fiducia in questo tentativo. Mi aggrappo a questa tua fiducia dato che la mai scarseggia parecchio. Riguardo l'aborto la gine pero' ha detto che e'improbabile che sia avvenuto per questo motivo della tiroide..boh! Va beh, il passato e' passato. Ora concentriamoci su questo tentativo. Bacione alla panciona!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Chi di voi soffre di ipotiroidismo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi soffre di ipotiroidismo?   Chi di voi soffre di ipotiroidismo? - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 21:18

PAPERINA ha scritto:
Cara Violet,

anche io ho avuto lo stesso problema...con la pasticca sono riuscita a portarlo a valori normali..tranquilla il dosaggio è lo stesso che ho preso io...prima di partire per il trasfer il mio tsh da 4,00 è sceso a 0,47...

ti Chi di voi soffre di ipotiroidismo? - Pagina 2 6142 Chi di voi soffre di ipotiroidismo? - Pagina 2 6142 Chi di voi soffre di ipotiroidismo? - Pagina 2 6142

Paperina, ti ricordi quanto tempo ci hai messo per far calare il valore?
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Chi di voi soffre di ipotiroidismo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi soffre di ipotiroidismo?   Chi di voi soffre di ipotiroidismo? - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 08:14

ciao Violet, anche io soffro di tiroide autoimmune e l'ho scoperto facendo gli esami degli anticorpi seguita da ecografia.
A me hanno detto che per questo houn po' più di problemi a concepire rispetto a una donna che non c'è l'ha. L'endocrinologa che mi segue mi ha deto l'eutorix e mi ha detto che molte sue pazienti che hanno iniziato a prenderlo hanno avuto positivo, per cui stai tranquilla.
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi di voi soffre di ipotiroidismo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi soffre di ipotiroidismo?   Chi di voi soffre di ipotiroidismo? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi di voi soffre di ipotiroidismo?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» per chi soffre di endometriosi
» Dubbio ipotiroidismo
» Tiroide e patologie: ipotiroidismo
» Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...
» Da ipotiroidismo a iper ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: