Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono tornata a casa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono tornata a casa

Andare in basso 
+18
Bibbi
ippolita
spike
Cla
danycol
mare6
miciagatta75
hortenca
ARIEL
melinda477
susy
camilla80
trixy
sirio67
Silk
MILU'
saròmamma
iolanda
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Sono tornata a casa Empty
MessaggioTitolo: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa EmptySab 17 Mar 2012, 15:28

...ieri ho fatto il transfer.

E ora ?


Da quando sono tornata è subentrata una paura, un vero e proprio terrore che non vi so descrivere.
Sono stata indecisa fino a poco fa se entrare nel forum.
Ma mi mancavate troppo e dopo tutto il vostro sostegno e il vostro affetto è davvero il minimo...
Spero non mi giudichiate:non riesco a spiegarmi, sono combattuta tra la gioia di essere finalmente arrivata fin qui e il terrore che sia andata male, che possa andar male. Oltre al fatto che non ho intenzione di tediare nessuna di voi con le mie paranoie.
Io che sono sempre stata tuttosommato positiva e ottimista, che ho incoraggiato, sostenuto, spiegato...ora sono qui come un pulcino spaurito e un groppo in gola che non so decifrare!
Vi parlo con il cuore in mano, in fondo non mi vergogno di questa mia debolezza, che deriva anche dalla assoluta incertezza di potermi rassicurare da sola, dalla attesa snervante di questi 11 giorni..
POi continuo a rileggere il foglio di dimissione, a pensare a tutti i minimi particolari, all'infermiera che scherzando mi ha detto che le ho fatto fare gli straordinari perchè ha dovuto tirar fuori un sacco di provette e la biologa non la finiva più di andare avanti e indietro, a G.che mi ha fissato negli occhi poco prima di entrare in sala e mi ha detto:"Se resterai incinta, preparati perchè l'iperstimolo potrà peggiorare" e poi mi ha dato una carezza...alla foto degli embrioni che mi riempie di stupore indicibile...
Continuo a sospirare, e mi sento una cretina.
Ma voi come avete fatto?
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Sono tornata a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa EmptySab 17 Mar 2012, 15:40

ciao!
scusami ma non mi ricordo bene la tua storia Embarassed siamo così tante qui...
cmq capisco bene cosa intendi, io sono al 10 pt e le paranoie invece di scendere aumentano. non ti devi vergognare di questa tua "debolezza" (che poi secondo me debolezza non è) siamo fatte anche di sentimenti, non solo di carne ed ossa.
forza cara... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Sono tornata a casa 6142
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

Sono tornata a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa EmptySab 17 Mar 2012, 15:41

IO HO CERCATO DI CONVIVERE CON IL SENSO DI PAURA E IL SENSO DI POSISTIVITA' CHE NN DEVE MAI MAI MAI ABBANDONARTI....E' NORMALE AVERE PAURA PENSO PERCHE' NN SAI COME SARA' IL FUTURO CHE PER NOI SIGNIFICA SCOPRIRLO TRA 11GG....CERCA DI VIVERLO SERENAMENTE..PER QUANTO POSSIBILE SIA E ASCOLTA MOLTO IL TUO CUORE...PER IL RESTO IO SONO QUI COME TUTTE NOI A CERCARE DI RASSICURATI NELLE NOSTRE POSSIBILITA'.....UN BACIONE E BUONA COVA
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Sono tornata a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa EmptySab 17 Mar 2012, 15:47

Alessia81 ha scritto:
ciao!
scusami ma non mi ricordo bene la tua storia Embarassed siamo così tante qui...
cmq capisco bene cosa intendi, io sono al 10 pt e le paranoie invece di scendere aumentano. non ti devi vergognare di questa tua "debolezza" (che poi secondo me debolezza non è) siamo fatte anche di sentimenti, non solo di carne ed ossa.
forza cara... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Sono tornata a casa 6142

Ciao Alessia,

questo è il mio secondo tentativo. Il precedente, a Novembre, è andato male e stavolta ho avuto una produzione abnorme di ovociti (soffro di policistosi) e ho sofferto un po' prima e dopo il pick a causa dell'iperstimolo..ieri ho fatto il transfer ma la cosa assurda è che mi sento come "svuotata"...Grazie dell'incoraggiamento.
Grazie anche a te Milù..
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Sono tornata a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa EmptySab 17 Mar 2012, 15:53

Anche tu transfer ieri!?
anch'io!!!!!
e anch'io paranoiata come te mannaggia
ma martedì torno al lavoro altrimenti non faccio che pensarci e sclero ancora di più

che dirti Iolanda, si deve passare anche per questo periodo
che tutto sommato è anche il più dolce di tutti i precedenti
perchè è quanto di più vicino allo status di mamma
è come sfiorare una nuvola con le dita
sperando che resti in mano qualcosa
Sono tornata a casa 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Sono tornata a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa EmptySab 17 Mar 2012, 16:01

Silk ha scritto:
Anche tu transfer ieri!?
anch'io!!!!!
e anch'io paranoiata come te mannaggia
ma martedì torno al lavoro altrimenti non faccio che pensarci e sclero ancora di più

che dirti Iolanda, si deve passare anche per questo periodo
che tutto sommato è anche il più dolce di tutti i precedenti
perchè è quanto di più vicino allo status di mamma
è come sfiorare una nuvola con le dita
sperando che resti in mano qualcosa
Sono tornata a casa 6142



Grazie Silk!

Quest'immagine della nuvola mi piace...
Anch'io tornerò al lavoro, ho deciso di prendermi ancora solo qualche giorno anche perchè ho l'addome esageratamente gonfio e temo di non farcela, ma poi mi toccherà ributtarmi nella mischia e già me le vedo le mie colleghe imbufalite perchè sono mancata qualche giorno...Mah...servirà a non pensarci, hai ragione!
Grazie cara, un abbraccio anche a te!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Sono tornata a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa EmptySab 17 Mar 2012, 16:02

Iolanda, passeranno in fretta questi 11 giorni. In questi gg resterò perennamente incrociata per te. Ti voglio bene. Sono tornata a casa 6142 Sono tornata a casa 769866 Sono tornata a casa 769866 Sono tornata a casa 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Sono tornata a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa EmptySab 17 Mar 2012, 16:03

sirio67 ha scritto:
Iolanda, passeranno in fretta questi 11 giorni. In questi gg resterò perennamente incrociata per te. Ti voglio bene. Sono tornata a casa 6142 Sono tornata a casa 769866 Sono tornata a casa 769866 Sono tornata a casa 769866


Sirietto!!Che dolce che sei...grazie, ricambio con affetto..tu come stai???
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Sono tornata a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa EmptySab 17 Mar 2012, 16:17

Solite nausee, ma direi bene. Cosa voglio di più, sono attorniata da tante fatine, un caro marito e due splendidi mici.... Sono tornata a casa 769866
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Sono tornata a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa EmptySab 17 Mar 2012, 16:18

Forza Iolanda, lo so il post transfert è lungo da passare ma non ti preoccupare ti faremo compagnia noi!!!!!
Sono tornata a casa 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Sono tornata a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa EmptySab 17 Mar 2012, 16:20

tesoro, sai come la penso, se sei ancora gonfia'e lo sarai ancora x un pò cerca di riposarti il più possibile, xè le tue ovaie non hanno solo fatto gli 'staordinari'...ed è meglio evitare sforzi che sò x certo'col tuo lavoro farai.
mettiti in malattia, sò che scalpiti x rientrare al lavoro, ma credimi che è meglio sgonfiarsi x bene, non rischiare, poi sò che la scelta è tua, ma si tratta della tua salute. sai meglio di me che l'ospedale va avanti cmq.
poi forza e coraggio, i giorni del pt sono i più faticosi emotivamente!
ma ti permettono di cullare il tuo sogno...e tesoro...sono 4! tutti tuoi da coccolare!
conto insieme a te i gg...e restiamo qui tutti incrociatissimi x voi!

Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Sono tornata a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa EmptySab 17 Mar 2012, 16:21

trixy ha scritto:
Forza Iolanda, lo so il post transfert è lungo da passare ma non ti preoccupare ti faremo compagnia noi!!!!!
Sono tornata a casa 6142

Grazie Trixina bella!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Sono tornata a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa EmptySab 17 Mar 2012, 16:28

camilla80 ha scritto:
tesoro, sai come la penso, se sei ancora gonfia'e lo sarai ancora x un pò cerca di riposarti il più possibile, xè le tue ovaie non hanno solo fatto gli 'staordinari'...ed è meglio evitare sforzi che sò x certo'col tuo lavoro farai.
mettiti in malattia, sò che scalpiti x rientrare al lavoro, ma credimi che è meglio sgonfiarsi x bene, non rischiare, poi sò che la scelta è tua, ma si tratta della tua salute. sai meglio di me che l'ospedale va avanti cmq.
poi forza e coraggio, i giorni del pt sono i più faticosi emotivamente!
ma ti permettono di cullare il tuo sogno...e tesoro...sono 4! tutti tuoi da coccolare!
conto insieme a te i gg...e restiamo qui tutti incrociatissimi x voi!


Oh Cami, grazie, so che mi capisci...
Pensa che inizialmente sarei dovuta rientrare lunedi e invece ieri in aeroporto ho deciso che non potevo tornare modello mongolfiera, magari dover fare sforzi ecc. allora ho avvisato il mio capo (che non mi ha neanche risposto) e la collega che fa i turni (che mi ha risposto piccata che le tocca rifare i turni)che avrei preso altri 3 giorni...
Per un po' ci sono rimasta male, poi mi sono detta che non saranno loro a rovinarmi questo momento e a vanificare tutti i sacrifici, per non parlare di tutto il sacrosanto mazzo che mi sono sempre fatta anche per tutti loro, ben oltre al mio dovere...
Quindi ora vediamo come andranno questi giorni...per ora nessun accenno di sgonfiamento..G.mi ha detto che eventualmente mi toccherà un ricovero , magari in DH, per fare un po' di albumina.
Speriamo bene...un abbraccio speciale!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Sono tornata a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa EmptySab 17 Mar 2012, 16:34

immaginavo che ti servisse ancora l'albumina, è x questo che ti dico pensa egoisticamente a te, xè l'iperstimolo non è uno scherzo. io l'ho capito solo dopo essere rientrata al lav dopo il ricovero...ed ero stata anche a casa parecchie settimane e non ero ancora sgonfia del tutto...non mi erano ancora tornate le forze nemmeno in cinque settimane....
non esitare a fare l'albumina mi raccomando.
ti abbraccio anch'io.
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Sono tornata a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa EmptySab 17 Mar 2012, 16:36

Forza Iolanda che passeranno velocemente i giorni,anche se a noi sembra un'eternità!!!!!
Noi siamo qua e restiamo incrociate per te! Un bacio Sono tornata a casa 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Sono tornata a casa Empty
MessaggioTitolo: tesoro i giorni   Sono tornata a casa EmptySab 17 Mar 2012, 16:54

post transfer sono osceni..guarda io ti capisco benissimo dopo qualche giorno mi parte il terrore puro! la mia gine C. ha detto che non cè niente che si possa fare, riposo che tenga per aiutare l'attecchimento..ma di stare serene di testa è molto importante!
comunque tu sei in iperstimolo quindi il riposo è per te stessa e necessario, iolanda lascia stare il lavoro che tanto sia che gli dai 1 sia che gli dai 100 è ugual!
riposo riposo e se peggiora corri in ospedale!
capisco benissimo quando dici di gando che ti guarda negli occhi, ha quel modo di guardarti negli occhi prima di entrare in sala come se ti dicesse " fidati di me"..
mi sono commossa quando al mio pick poco fortunato, soli 3 follicoli arrivò vicino al mio lettino, ci guardammo negli occhi e gli dissi " dottore me li trovi" e lui mi disse " ma certo che te li trovo"!! Sono tornata a casa 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Sono tornata a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa EmptySab 17 Mar 2012, 17:30

camilla80 ha scritto:
immaginavo che ti servisse ancora l'albumina, è x questo che ti dico pensa egoisticamente a te, xè l'iperstimolo non è uno scherzo. io l'ho capito solo dopo essere rientrata al lav dopo il ricovero...ed ero stata anche a casa parecchie settimane e non ero ancora sgonfia del tutto...non mi erano ancora tornate le forze nemmeno in cinque settimane....
non esitare a fare l'albumina mi raccomando.
ti abbraccio anch'io.


Grazie Cami, seguirò il tuo consigli, anzi preparati perchè immagino che ti aggiornerò nei prossimi giorni e potrei stressarti per chiederti preziosi consigli...ehehheh bella lei!!
Un bacione grandissimo
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Sono tornata a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa EmptySab 17 Mar 2012, 17:31

susy ha scritto:
Forza Iolanda che passeranno velocemente i giorni,anche se a noi sembra un'eternità!!!!!
Noi siamo qua e restiamo incrociate per te! Un bacio Sono tornata a casa 769866


Grazie cara!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Sono tornata a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa EmptySab 17 Mar 2012, 17:33

melinda477 ha scritto:
post transfer sono osceni..guarda io ti capisco benissimo dopo qualche giorno mi parte il terrore puro! la mia gine C. ha detto che non cè niente che si possa fare, riposo che tenga per aiutare l'attecchimento..ma di stare serene di testa è molto importante!
comunque tu sei in iperstimolo quindi il riposo è per te stessa e necessario, iolanda lascia stare il lavoro che tanto sia che gli dai 1 sia che gli dai 100 è ugual!
riposo riposo e se peggiora corri in ospedale!
capisco benissimo quando dici di gando che ti guarda negli occhi, ha quel modo di guardarti negli occhi prima di entrare in sala come se ti dicesse " fidati di me"..
mi sono commossa quando al mio pick poco fortunato, soli 3 follicoli arrivò vicino al mio lettino, ci guardammo negli occhi e gli dissi " dottore me li trovi" e lui mi disse " ma certo che te li trovo"!! Sono tornata a casa 769866

Hai ragione Meli!!Io confido in quell'uomo e per ora ringrazio di averlo incontrato...certi sguardi e certe carezze sono carezze per l'anima, comunque vadano le cose.
Ciao tesoro
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

Sono tornata a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa EmptySab 17 Mar 2012, 17:55

iolanda cara, sono pienamente d'accordo con camilla! fregatene del lavoro, pensa a te stessa e ai piccoli che vogliono tanto attaccarsi alla loro mammina...
Ho imparato sulla mia pelle che sul lavoro sono tutti buoni e simpatici finchè dai il massimo quando invece stai male e hai bisogno di assentarti allora si scopre la vera faccia delle persone... e tu per loro dovresti rischiare la tua salute? direi proprio di no! Wink
riposati cara e pensa solo ai tuoi piccoli, ci pensiamo noi a renderti meno pesante l'attesa Laughing Sono tornata a casa 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Sono tornata a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa EmptySab 17 Mar 2012, 18:02

ARIEL ha scritto:
iolanda cara, sono pienamente d'accordo con camilla! fregatene del lavoro, pensa a te stessa e ai piccoli che vogliono tanto attaccarsi alla loro mammina...
Ho imparato sulla mia pelle che sul lavoro sono tutti buoni e simpatici finchè dai il massimo quando invece stai male e hai bisogno di assentarti allora si scopre la vera faccia delle persone... e tu per loro dovresti rischiare la tua salute? direi proprio di no! Wink
riposati cara e pensa solo ai tuoi piccoli, ci pensiamo noi a renderti meno pesante l'attesa Laughing Sono tornata a casa 6142


E' vero Ariel!!E poi alcuni altro che buoni e simpatici...ne approfittano sempre alla grande!
Mi ci state facendo riflettere tanto..io amo il mio lavoro e poi avevo sempre pensato che sarebbe un buon modo per evitare di pensare troppo agli undici giorni, ma valuterò seriamente se continuare il riposo oltre giovedì.... e farmi coccolare da voi!!!
Grazie ragazze, lo sapevo che mi avreste compreso e sostenuto...scusate se vi stresso con le mie paure,vi abbraccio tutte.Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.10.11

Sono tornata a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa EmptySab 17 Mar 2012, 18:56

ciao iolanda,ai fatto transfer di morule ? adesso stai tranquilla e riposati
buona cova Sono tornata a casa 310596 Sono tornata a casa 310596 Sono tornata a casa 310596 Sono tornata a casa 310596
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Sono tornata a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa EmptySab 17 Mar 2012, 19:05

Ciao Hortenca,

ho fatto il transfer di quattro premorule.Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Sono tornata a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa EmptySab 17 Mar 2012, 22:02

ciao iolanda....
se non ricordo male lavori in ospedale (non ho capito bene cosa fai ) comunque non è un lavoro leggero... io sono infermiera.... cerca di essere egoista e di pensare a te.... va beh i turni si rifanno e non si è necessari nessuno....

io mi sono vissuta tutti e tre i post transfer a casa e ho avuto l'appoggio di tutti i miei colleghi dei 2 medici e anche dei mie pazienti....

ti voglio bene e faccio il tifo per te
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Sono tornata a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa EmptySab 17 Mar 2012, 22:12

Iola, cara...leggo nelle tue parole, quello smarrimento che prende quando si entra nel post transfer....Che tenerezza che mi fai!......
Tengo le dita incrociate forte, forte... Sono tornata a casa 806920
Ti voglio bene..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono tornata a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono tornata a casa
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sono tornata!!
» sono tornata a casa ufficialmente in cova...
» Sono tornata a lavoro e sono distrutta!
» sono tornata....non ve l'ho detto ma sono partita
» Sono tornata :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: