Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono tornata a casa - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono tornata a casa

Andare in basso 
+18
Bibbi
ippolita
spike
Cla
danycol
mare6
miciagatta75
hortenca
ARIEL
melinda477
susy
camilla80
trixy
sirio67
Silk
MILU'
saròmamma
iolanda
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Sono tornata a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa - Pagina 2 EmptySab 17 Mar 2012, 22:59

iolanda il lavoro può aspettare in qs momento devi pensare a a stare bene e a coccolare i tuoi piccolini!
buona cova! Sono tornata a casa - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Sono tornata a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa - Pagina 2 EmptyDom 18 Mar 2012, 10:55

IO faccio il tifo per voi, quindi se posso darti un consiglio, visto l'iperstimolo, le corse, i voli e tutto il resto prenditi tutto il tempo per riposarti, per riprenderti e per non stressare i tuoi piccoli.
Io sono rientrata al lavoro ma se tornassi indietro me ne starei a casa, perchè quando rientri poi devi esserci al 100% e se non ci sei con la testa o non hai le forze o hai paura di fare qualcosa di sbagliato è peggio.
Avere un gine che ti coccola così penso sia il massimo della sicurezza e tranquillità che si possa trovare....
Pensa a te, anzi a voi!!!!!!!
Sono tornata a casa - Pagina 2 310596 tieniti pronta è in arrivo......
Ti Sono tornata a casa - Pagina 2 6142 forte forte
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Sono tornata a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa - Pagina 2 EmptyDom 18 Mar 2012, 11:07

pensa solo a te e cerca di stare il più serena possibile. per la negatività non cè spazio adesso!! Smile
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

Sono tornata a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa - Pagina 2 EmptyDom 18 Mar 2012, 11:10

anche se non é facile, lo so, cerca di togliere tutti i brutti pensieri ,devi riposarti,ma non troppo e dedicarti a qualcosa che ti tenga interessata,cosí penserai ad altro........andrà benissimo!!!!!
Goditi questo riposo perché poi le mamme ne hanno molto poco!!!!!
Ti abbraccio
Ippolita
Sono tornata a casa - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sono tornata a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa - Pagina 2 EmptyDom 18 Mar 2012, 13:07

tesoro non preoccuparti per noi...siamo pronte con le braccia spalancate per coccolarti in questi giorni di cova!!!
La paura è normalissima e l'ansia per l'iperstimolo ovviamente non aiuta.
Noi siamo qua a farti compagnia!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sono tornata a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa - Pagina 2 EmptyDom 18 Mar 2012, 14:09

buona covaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Sono tornata a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa - Pagina 2 EmptyDom 18 Mar 2012, 14:26

cara adesso inizia il periodo stressante......chi meglio di noi ti puo' capire ....un giorno alle stelle e il giorno dopo giu' nel baratro......ma qui ci siamo noi a sostenerti e a tifare x te........................torturaci pure con tutte le tue ansie paranoie e domande noi ti sosteremo x tutti questi 11 giorni Sono tornata a casa - Pagina 2 6142 Sono tornata a casa - Pagina 2 6142 buona cova


Torna in alto Andare in basso
SIM69
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SIM69


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 55
Località : BERGAMO

Sono tornata a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa - Pagina 2 EmptyDom 18 Mar 2012, 17:36

Ciao, prenditi tutto il tempo che vuoi, pensa alla tua salute e soprattutto ai tuoi piccoli, al lavoro ci penserai dopo.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Sono tornata a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 11:23

Ragazze, mi fate commuovere!
Grazie a tutte...Le vostre parole mi hanno fatto bene e hanno smorzato quest'ansia che faccio finta di non avere e che poi mi si presenta con un bel nodino in gola...avete presente?
Avete ragione, nessuno è indispensabile...ma al lavoro non sa niente nessuno. Ho sempre lavorato moltissimo e senza riserve: sono un medico e nonostante questo i miei colleghi non capirebbero assolutamente le mie scelte. Credo che farebbero battute o, peggio, mi compatirebbero, e questo mi fa rabbrividire solo a pensarci...
Sarà che da noi quelle che restano incinta l'avevano previsto , alcune "minacciato"(ho sentito con le mie orecchie cose tipo:Ora glielo faccio vedere io, mi faccio un figlio e me ne sto a casa per due anni!!) ed essendo pochi a fare i turni, le notti e tutto iil resto, ogni assenza è un grande carico di lavoro per chi rimane.
E io ero sempre fra quelle che rimanevano...
Però ora non mi posso permettere io di caricarmi troppo, quindi cercherò di essere equilibrata e tornare se e quando me la sentirò.

Siete amiche preziose, grazie di esserci sempre, vi adorooooooooooooo!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Sono tornata a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 11:43

mare6 ha scritto:
Iola, cara...leggo nelle tue parole, quello smarrimento che prende quando si entra nel post transfer....Che tenerezza che mi fai!......
Tengo le dita incrociate forte, forte... Sono tornata a casa - Pagina 2 806920
Ti voglio bene..


Grazie mare, dolcissima come sempre...anch'io tvb
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Sono tornata a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 12:08

iolanda ha scritto:
Ragazze, mi fate commuovere!
Grazie a tutte...Le vostre parole mi hanno fatto bene e hanno smorzato quest'ansia che faccio finta di non avere e che poi mi si presenta con un bel nodino in gola...avete presente?
Avete ragione, nessuno è indispensabile...ma al lavoro non sa niente nessuno. Ho sempre lavorato moltissimo e senza riserve: sono un medico e nonostante questo i miei colleghi non capirebbero assolutamente le mie scelte. Credo che farebbero battute o, peggio, mi compatirebbero, e questo mi fa rabbrividire solo a pensarci...
Sarà che da noi quelle che restano incinta l'avevano previsto , alcune "minacciato"(ho sentito con le mie orecchie cose tipo:Ora glielo faccio vedere io, mi faccio un figlio e me ne sto a casa per due anni!!) ed essendo pochi a fare i turni, le notti e tutto iil resto, ogni assenza è un grande carico di lavoro per chi rimane.
E io ero sempre fra quelle che rimanevano...
Però ora non mi posso permettere io di caricarmi troppo, quindi cercherò di essere equilibrata e tornare se e quando me la sentirò.

Siete amiche preziose, grazie di esserci sempre, vi adorooooooooooooo!!!
Come sei dolce quando parli dell'ansia che ti assale per l'attesa!!! Mi vien voglia di venire li ad abbracciarti!
L'anno scorso ho avuto anche io un iperstimolo e sono stata sdraiata per quasi 2 settimane, con una pancia da 4° mese. Ho dovuto rimandare un lavoro rischiando di prìerderlo, ma è stato giusto così. Se pensi che c'è il rischio che si danneggino ovaie e altro, devi farlo quanto meno per non far del male ai tuoi embrioncini!
Bevi tanta acqua e mangia iperproteico, soprattutto uova, ma riposa, non devi affaticare il corpo perchè poi è peggio. Forse adesso non senti male, ma dopo qualche giorno iniziano mal di stomaco e dolori addominali. Spero di non avert spaventata...

Vedrai che ti sapremo far compagnia in questi lunghi giorni di attesa!
Un mega abbraccio. Sono tornata a casa - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Sono tornata a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 12:47

tesoro, forza e coraggio che noi ti coccoleremo x tutto il periodo.
il tuo corpo è fondamentale ed ora ho bisogno del suo periodo di riposo.
noi ci siamo. e x qualsiasi dubbio! Sono tornata a casa - Pagina 2 6142 Sono tornata a casa - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Sono tornata a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 12:50

mammachioccia ha scritto:
iolanda ha scritto:
Ragazze, mi fate commuovere!
Grazie a tutte...Le vostre parole mi hanno fatto bene e hanno smorzato quest'ansia che faccio finta di non avere e che poi mi si presenta con un bel nodino in gola...avete presente?
Avete ragione, nessuno è indispensabile...ma al lavoro non sa niente nessuno. Ho sempre lavorato moltissimo e senza riserve: sono un medico e nonostante questo i miei colleghi non capirebbero assolutamente le mie scelte. Credo che farebbero battute o, peggio, mi compatirebbero, e questo mi fa rabbrividire solo a pensarci...
Sarà che da noi quelle che restano incinta l'avevano previsto , alcune "minacciato"(ho sentito con le mie orecchie cose tipo:Ora glielo faccio vedere io, mi faccio un figlio e me ne sto a casa per due anni!!) ed essendo pochi a fare i turni, le notti e tutto iil resto, ogni assenza è un grande carico di lavoro per chi rimane.
E io ero sempre fra quelle che rimanevano...
Però ora non mi posso permettere io di caricarmi troppo, quindi cercherò di essere equilibrata e tornare se e quando me la sentirò.

Siete amiche preziose, grazie di esserci sempre, vi adorooooooooooooo!!!
Come sei dolce quando parli dell'ansia che ti assale per l'attesa!!! Mi vien voglia di venire li ad abbracciarti!
L'anno scorso ho avuto anche io un iperstimolo e sono stata sdraiata per quasi 2 settimane, con una pancia da 4° mese. Ho dovuto rimandare un lavoro rischiando di prìerderlo, ma è stato giusto così. Se pensi che c'è il rischio che si danneggino ovaie e altro, devi farlo quanto meno per non far del male ai tuoi embrioncini!
Bevi tanta acqua e mangia iperproteico, soprattutto uova, ma riposa, non devi affaticare il corpo perchè poi è peggio. Forse adesso non senti male, ma dopo qualche giorno iniziano mal di stomaco e dolori addominali. Spero di non avert spaventata...

Vedrai che ti sapremo far compagnia in questi lunghi giorni di attesa!
Un mega abbraccio. Sono tornata a casa - Pagina 2 6142


Grazie...di cuore.
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Sono tornata a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 12:51

camilla80 ha scritto:
tesoro, forza e coraggio che noi ti coccoleremo x tutto il periodo.
il tuo corpo è fondamentale ed ora ho bisogno del suo periodo di riposo.
noi ci siamo. e x qualsiasi dubbio! Sono tornata a casa - Pagina 2 6142 Sono tornata a casa - Pagina 2 6142


E io le vostre coccole me le prendo tutte tutte...grazie grande Cami!!Sono tornata a casa - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Sono tornata a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 21:39

cara iolanda hai ragine ma ora come ora non puoi permetterti di fare le notti .... come giustificheresti il fatto di fare solo il turno di giorno?

fregatene di quello che dicono i colleghi tanto si sbaglia comunque
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Sono tornata a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa - Pagina 2 EmptyMer 21 Mar 2012, 08:48

miciagatta75 ha scritto:
cara iolanda hai ragine ma ora come ora non puoi permetterti di fare le notti .... come giustificheresti il fatto di fare solo il turno di giorno?

fregatene di quello che dicono i colleghi tanto si sbaglia comunque


Ciao Micia,

figurati, non mi concederebbero mai e poi mai di non fare le notti...e i turni di 12 ore.E' per questo che non posso permettermi di tornare...a parte che sono ancora gonfia dall'iperstimolo, anche se va meglio..ma davvero anche grazie a voi (e a mio marito che mi ha sgridato ben bene, giustamente) ho capito che devo pensare alla mia salute, innanzitutto, oltre che alla potenziale salute di chi potrebbe essere con me..mamma mia, sono così disincantata che mi concedo solo una remota possibilità... Quindi ancora riposo...il tempo che ci vuole.
Un bacio Micetta
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Sono tornata a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa - Pagina 2 EmptyMer 21 Mar 2012, 08:52

È così che ti voglio, ogni tanto un pò di sano egoismo può farci solo bene!
anche xè se rientri sò x certo che non ti limiti.....concentrati sul diminuire l'iperstimolo e via così il resto verrà da se!
felicissima che resti a casa, e bravo iolamarito che l'hai c....ata e ci hai aiutwto a convincerla!!
sono troppo felice di questa notizia...ma troppo tanto!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Sono tornata a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa - Pagina 2 EmptyMer 21 Mar 2012, 09:17

camilla80 ha scritto:
È così che ti voglio, ogni tanto un pò di sano egoismo può farci solo bene!
anche xè se rientri sò x certo che non ti limiti.....concentrati sul diminuire l'iperstimolo e via così il resto verrà da se!
felicissima che resti a casa, e bravo iolamarito che l'hai c....ata e ci hai aiutwto a convincerla!!
sono troppo felice di questa notizia...ma troppo tanto!


Stavolta era proprio arrabbiato, mi sono sentita in colpa e mi sono ricordata dell'altra volta quando sono tornata al lavoro due giorni dopo, con una bella guardia da 12 ore,e via di seguito, con la notte prima delle beta passata in piedi fra mille ugenze...e poi ho avuto il ciclo.
Ricordo terribile.
Sono convinta che non sia stato questo a non farmi rimanere incinta e so bene che anche questa volta, se non dovesse succedere, non dipenderà dal fatto che sia stata a riposo -un sacco di donne restano incinte ogni giorno e senza saperlo continuano a faticare-, ma almeno non mi dovrò rimproverare nulla.Oltre al fatto che il mio cagnolino rimasto solo ha bisogno di me, oggi non è voluto uscire e comincio a vederlo depresso e disorientato. Ci consoleremo a vicenda!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Sono tornata a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa - Pagina 2 EmptyMer 21 Mar 2012, 09:25

sicuramente il segreto non è rimanere a casa, ma tu sei in iperstimolo ed il tuo corpo ha bisogno di riposo in più.
poi restare vicino al tuo pelosone può farvi solo bene, ad entrambi. avrete bisogno di super coccole tutti e due..ah dimenticavo tuo marito, tutti e tre scusa.
Sono tornata a casa - Pagina 2 6142 Sono tornata a casa - Pagina 2 6142
povero cagnolone...poi dicono che gli animali non capiscono...secondo me loro soffrono più di noi x queste cose.
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Sono tornata a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa - Pagina 2 EmptyMer 21 Mar 2012, 13:28

Iola, cara, come stai? Sono contenta di leggere che sei a riposo.. flower
Tanti fiorellini primaverili anche a te.. flower flower flower flower
Baci.. Sono tornata a casa - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono tornata a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a casa   Sono tornata a casa - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono tornata a casa
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» sono tornata!!
» sono tornata a casa ufficialmente in cova...
» Sono tornata a lavoro e sono distrutta!
» sono tornata....non ve l'ho detto ma sono partita
» Sono tornata :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: