Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 polipo endometriale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 polipo endometriale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




polipo endometriale Empty
MessaggioTitolo: polipo endometriale   polipo endometriale EmptySab 17 Mar 2012, 23:08

Salve oggi ho avuto l'esame istologico dopo che mi hanno tolto un polipo nascosto dietro un'aderenza vicino alla tuba dx. Diagnosi istologica: frammenti di endometrio polipoide con ghiandole proliferative e note disormonali. Questa situazione ha potuto interferire nella mancanza di attecchimento di embrioni sia per i mie 6 che per i 2 fatti con ovodonazione? Ho avuto pareri discordanti da dottori grazie.
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

polipo endometriale Empty
MessaggioTitolo: Re: polipo endometriale   polipo endometriale EmptyDom 18 Mar 2012, 09:58

Ciao Nuvola,
anche io ho tolto da poco un polipo endometriale, la gine mi aveva consigliato di toglierlo subito perchè mi ha detto avrebbe potuto essere causa di un eventuale aborto se fossi rimasta incinta.
Io purtroppo avevo già fatto un intervento per rimuove un'endo molto più grossa (6 anni fa) ma mi ha detto che una volta tolto e pulito tutto per bene non dovrebbero esserci problemi.

Addirittura quando sono stata operata c'era con me una ragazza per lo stesso intervento che stava facendo le stimolazioni, la sua gine le ha detto che non le avrebbe fatto più le stimolazioni perchè durante l'intervento non l'avevano pulita bene e la percentuale di successo così scendeva drasticamente.

Ora tu fatti coraggio, hai rimosso il problema e dovresti essere ok felicità
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Ospite
Ospite




polipo endometriale Empty
MessaggioTitolo: grazie   polipo endometriale EmptyDom 18 Mar 2012, 20:59

ciao grazie tante della tua risposta mi dai coraggio per continuare polipo endometriale 6142 e così continuerò nella stada per il sogno della mia vita. anche il mio gine mi ha detto che questo polipo mi ha condizionata tutto, ma avevo chiesto anche un consiglio ad un familiare che è gine, lui invece sostiene che non c'entra nulla con l'infertilità.ciao mary Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

polipo endometriale Empty
MessaggioTitolo: polipo endometriale   polipo endometriale EmptyGio 22 Mar 2012, 11:53

scusa se mi intrometto ma il polipo c'e l'avevi dentro o fuori utero? perchè dalla tua spiegazione dici che l'avevi nascosto dietro un aderenza vicino tuba dx, perchè se è cosi' come faceva ad interferire con l'attecchimento??
Io ho molta paura per l amia di situazione aderenze uterine, non so se riusciro' mai a combinare qualcosa con la fivet? Ho molta paura....
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




polipo endometriale Empty
MessaggioTitolo: ciao   polipo endometriale EmptyGio 22 Mar 2012, 13:32

ciao non preoccuparti, ti spiego, era tutto interno infatti da eco non si vede nulla. non ti preoccupare non è doloroso ne traumatico, infatti mi dovevano operare per un'aderenza, poi in sala mentre mi operavano hanno visto il polipo che era ben nascosto dall'aderenza e quindi di forma allungata. ciao ti auguro un buon pomeriggio. Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





polipo endometriale Empty
MessaggioTitolo: Re: polipo endometriale   polipo endometriale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
polipo endometriale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presunto polipo endometriale e tube
» polipo cervicale 0.3 cm
» polipo e gravidanza
» Tre domande per un polipo
» E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione assistita: la ginecologa risponde-
Vai verso: