Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Alessia aspettiamo le tue beta! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Alessia aspettiamo le tue beta!

Andare in basso 
+19
speranza
spike
miluki
zerlina09
mare6
Pesciolina763
pingui
ARIEL
mongy
jolaluca
barby2772
Violet
georgina74
MILU'
Mony75
susy
Bibbi
camilla80
Silk
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Alessia aspettiamo le tue beta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessia aspettiamo le tue beta!   Alessia aspettiamo le tue beta! - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 20:32

Crying or Very sad mi dispiace tesorina ....
No
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Alessia aspettiamo le tue beta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessia aspettiamo le tue beta!   Alessia aspettiamo le tue beta! - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 20:33

tesorino mi dispiace tantissimo....cavolo ci speravo....forza piccola siamo con te..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Alessia aspettiamo le tue beta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: mi spiace   Alessia aspettiamo le tue beta! - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 20:35

Alessia81 ha scritto:
ragazze grazie dei bellissimi pensieri, mi avete emozionata ma purtroppo non è andata nemmeno questa volta.


ti ho pensata tanto e quando è passato il pomeriggio senza tue notizie ho immaginato la risposta.....tesorina stavolta però è stato un passo avanti rispetto alla prima quindi nulla vieta che la rpox volta sia quella decisiva.....

forza, riposati e poi avanti di nuovo....adesso prenditi il tuo tempo......

un abbraccio enorme.....
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Alessia aspettiamo le tue beta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessia aspettiamo le tue beta!   Alessia aspettiamo le tue beta! - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 21:01

franci2323 ha scritto:
Alessia81 ha scritto:
ragazze grazie dei bellissimi pensieri, mi avete emozionata ma purtroppo non è andata nemmeno questa volta.


ti ho pensata tanto e quando è passato il pomeriggio senza tue notizie ho immaginato la risposta.....tesorina stavolta però è stato un passo avanti rispetto alla prima quindi nulla vieta che la rpox volta sia quella decisiva.....

forza, riposati e poi avanti di nuovo....adesso prenditi il tuo tempo......

un abbraccio enorme.....

grazie franci e scusami se non ti ho avvisata ma rischiavo di scoppiare a piangere in ufficio.
io non voglio prendermi il mio tempo, io vorrei iniziare dinuovo domani e purtroppo il fatto che questa volta abbiamo fatto un passo avanti fa ancora più male.
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

Alessia aspettiamo le tue beta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessia aspettiamo le tue beta!   Alessia aspettiamo le tue beta! - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 08:54

Cavolo Ale mi dispiace molto!
Il fatto che tu voglia subito riprovare lo trovo giusto, non dobbiamo mollare anche se la sofferenza è tanta... ci sarà anche per noi il giorno in cui potremo gioire!
Ti abbraccio fortissimo, coraggio Ale! Alessia aspettiamo le tue beta! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alessia aspettiamo le tue beta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessia aspettiamo le tue beta!   Alessia aspettiamo le tue beta! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alessia aspettiamo le tue beta!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» dal mio 10 pt vi racconto che....
» .... fatto tutto.... ora aspettiamo le beta!!!!
» Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta
» oggi beta di Alessia
» Se non sbaglio domani seconde beta per Alessia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: